Famosi esperti di moda sono sicuri che la combinazione di bianco e nero nel guardaroba sia stata resa popolare da Coco Chanel. Questi colori sono veri classici e sembrano sempre fantastici. La combinazione di colori in bianco e nero è universale, tutti possono apprezzarla. Questi colori sono adatti sia per l'abbigliamento casual che per gli abiti festivi. Ci sono le combinazioni più vantaggiose che sicuramente non sembreranno noiose.
Fondo bianco e parte superiore nera
La parte superiore nera e la parte inferiore bianca sono una combinazione di grande successo. Puoi indossare una camicetta o una giacca, una gonna o dei pantaloni, ma in ogni caso l'immagine risulterà elegante e attirerà l'attenzione. Ma le ragazze con le spalle larghe e i fianchi stretti appariranno più interessanti con questo outfit rispetto ad altre.
Il colore bianco aiuterà ad aumentare il volume della parte inferiore del corpo e il colore nero aiuterà a nascondere la carenza nella parte superiore. Di conseguenza, la figura acquisirà proporzioni ideali. Il look può essere completato con stivaletti neri e un cappello; anche una piccola pochette tornerà utile.
Fondo nero e parte superiore bianca
Questa combinazione sembra elegante e alla moda, l'importante è prestare attenzione alla trama del tessuto e allo stile dell'outfit, altrimenti l'aspetto assomiglierà all'uniforme di un cameriere. Stampe e ricami interessanti, elementi insoliti del guardaroba ti faranno sembrare moderno e alla moda.
Dovresti prestare attenzione anche a gioielli, sciarpe, occhiali e una borsetta per completare il look. Le scarpe dovrebbero essere eleganti. Puoi anche optare per delle scarpe da ginnastica. Una giacca o una giacca bianca andrà bene per loro.
Multistrato
I colori bianco e nero possono essere integrati con altri toni. È consentito combinare articoli in pelle o maglieria ed elementi luminosi sugli indumenti. Puoi tranquillamente sperimentare: non ci possono essere errori qui.
Abiti da vacanza in bianco e nero
Coco Chanel ha portato il suo tocco alla moda nel guardaroba femminile, popolare ancora oggi. I vestitini sono ideali per le serate mondane e le occasioni speciali. Gli stilisti sono felici di utilizzare le tonalità del bianco e nero quando creano abiti da sera, perché tali abiti si adattano a tutte le donne e donano attrattiva e irresistibilità.
I modelli possono essere molto diversi: attillati, femminili, di qualsiasi lunghezza, da super mini a fino al pavimento. La disposizione dei blocchi di colore può essere diversa, i motivi possono essere orizzontali, verticali o diagonali, ma sembrano tutti molto vantaggiosi. La cosa principale è considerare il tuo tipo di corpo quando scegli un outfit.
La combinazione di colori bianco e nero non può essere noiosa se scegli lo stile e il modello giusto dell'outfit. Questa combinazione di colori nell'immagine renderà ogni donna irresistibile e sicura di sé e sarà appropriata sia nella vita di tutti i giorni che in vacanza.