La famosa attrice Sharon Stone è considerata una delle fan degli abiti a rete, perché gli abiti traslucidi sottolineano la sua figura tonica. Sembra che l'attrice si senta come se avesse vent'anni e non è affatto imbarazzata dalla sua età – 61 anni.
Gli abiti in rete sono i look preferiti di Sharon Stone
La star non è mai stata timida riguardo al suo corpo e ama attirare l'attenzione della stampa con il suo look luminoso ed elegante. Molti stilisti considerano la scelta di tali abiti un passo piuttosto rischioso.
Se realizzati in modo errato, gli indumenti trasparenti possono sembrare insipidi e persino volgari. Tuttavia, Sharon seleziona abilmente gli accessori e sembra impressionante in tali look.
Outfit per un evento di beneficenza
Per una serata di beneficenza al Museum of Contemporary Art di Los Angeles, l'attrice ha scelto questo outfit audace. Sharon è apparsa sul tappeto davanti a numerosi giornalisti con un abito di rete nero e sandali a spillo.Come accessori sono stati scelti enormi orecchini di metallo, occhiali da sole e un copricapo lavorato a maglia.
Attenzione! Il rossetto rosso si abbinava perfettamente alla pochette a forma di libro dello stesso colore.
Immagini simili
Non è la prima volta che una celebrità appare in pubblico con un outfit del genere. L'attrice ha scelto un abito trasparente per una festa informale dopo i Grammy. L'evento è stato organizzato dal leader della band degli Aerosmith Steven Tyler. La rete della maison Dior è stata indossata sopra un body nero. Sharon ha condiviso la sua foto sui social network e ha immediatamente suscitato scalpore tra i fan, che hanno scritto molte recensioni entusiastiche.
Gli abiti a rete sono attualmente di tendenza e abiti simili possono essere visti su altre celebrità. Quindi, in un abito simile, Charlize Theron è apparsa a un evento di beneficenza nell'ambito del Festival del cinema di Berlino. I critici della moda hanno subito iniziato a confrontare le immagini.
Molti hanno notato che Sharon Stone non sembra peggio esattamente con lo stesso vestito, anche se ha vent'anni più di Charlize. Tuttavia, il fatto che due celebrità mondiali abbiano scelto l'outfit quasi contemporaneamente indica la popolarità dello stile.
Importante! Inoltre, non è passato inosservato il fatto che Charlize Theron abbia scelto un body a maniche lunghe e Sharon Stone abbia preferito un modello con spalline e scollatura profonda.
A 61 anni, la star di Basic Instinct è ancora molto richiesta a Hollywood e periodicamente stuzzica i nervi dei suoi fan apparendo in abiti audaci.