Non è necessario spendere una fortuna in un guardaroba elegante per sembrare costoso. Basta solo sapere quale stampa enfatizza favorevolmente la bellezza dell'immagine, e anche capire chiaramente quali ornamenti sui vestiti rovinano l'outfit e annullano tutti gli sforzi per creare bellezza. Oggi nelle boutique puoi trovare molte cose realizzate in vari stili e decorate con una varietà di design. La cosa principale è sceglierne uno che si adatti a una donna e non rovini il suo aspetto con colori appiccicosi inappropriati.
Elenco delle stampe “costose”.
Sono solo 5 modelli semplici che sembrano sempre “costosi”, nonostante il costo del capo di abbigliamento. Sottolineano la bellezza di una donna e le permettono di apparire dignitosa in ogni situazione.
Queste stampe includono:
- “pied de poule” (questo disegno viene dalla Scozia e un tempo era simbolo di neutralità, mancanza di appartenenza ad uno dei clan, oggi è simbolo dello stile classico, ma, grazie alla sua versatilità, può essere utilizzato con successo nelle immagini informali, mentre la stampa “il pied de poule non passa mai di moda);
- Quadro "Principe di Galles" (il nome stesso fa pensare a qualcosa di nobile con una lunga storia; un quadro elegante ed elegante sta benissimo in vari capi di guardaroba, compresi i capispalla, l'immagine sembra sempre "costosa", soprattutto perché in questa stagione, il la gabbia è considerata una vera tendenza);
- stampa “chevron” (questo è il pezzo forte delle collezioni del marchio di moda Missoni, inoltre, questa stampa non è praticamente contraffatta, per cui sembra molto originale e “costosa”);
- stampa "a pois" (agli occhi della gente comune, gli abiti a pois appartengono alla categoria vintage, e a quei tempi il guardaroba era accuratamente selezionato e consisteva in cose costose, motivo per cui abiti e abiti con i classici pois sempre sembrano “costosi”);
- astrazione (i dipinti di artisti astratti sono sempre piuttosto costosi, motivo per cui una stampa alla moda rende sempre i vestiti molto attraenti e visivamente costosi).
Importante! Utilizzando le opzioni di stampa presentate, puoi aggiornare il tuo guardaroba senza spendere tutti i tuoi risparmi, ma allo stesso tempo apparire elegante e “costoso”.
Stilisti e stilisti non esitano a utilizzare queste stampe versatili per creare i look femminili più spettacolari. Possono essere utilizzati per look di tutti i giorni o utilizzati in completi da lavoro classici. In ogni caso sembreranno attraenti e insoliti.
Quali stampe sembrano economiche e perché?
Insieme a quelli più attraenti, puoi anche osservare disegni infruttuosi sui vestiti, che gli stilisti sconsigliano categoricamente applicare nelle immagini. Ciò è particolarmente vero per le donne che hanno superato la soglia dei 40 anni. A un'età così “saggio” è necessario selezionare i set di tutti i giorni con particolare cura, senza trascurare i consigli di stilisti e designer di abbigliamento.
Un esempio lampante di look infruttuoso e inadatto per la stragrande maggioranza delle donne è la stampa leopardata. Questo è un disegno molto pericoloso che sembra appropriato e sexy solo sulla copertina di una rivista maschile. In realtà, tutto sembra molto triste. Le donne, che per la maggior parte non hanno parametri di figura ideali, indossano cose in stile "safari" e sembrano volgari e persino volgari. Questa stampa sembra particolarmente comica per le donne che hanno superato la soglia dei 40 anni.
Numerosi fiori e motivi colorati con cui l'oggetto è densamente decorato rendono sempre l'immagine meno impressionante. È meglio prestare attenzione alle tonalità calme e classiche degli articoli del guardaroba che non sono pieni di elementi decorativi. Tali vestiti non sembrano frivoli.
Dovresti anche diffidare dei vestiti con slogan appariscenti e nomi di marchi di moda. Solo i giovani e gli adolescenti possono permetterselo. Per le donne di status, tali indumenti non sono assolutamente adatti nemmeno per l'uso quotidiano o per la casa.
Articolo da buttare! L'autore non è mai uno stilista, a quanto pare, e cerca di "imparare e imparare cose nuove, per poi trasmettere le informazioni ricevute al lettore". sulla base delle pagelle scolastiche. Mia madre è una donna! Bene, almeno leggi la letteratura chiara degli stilisti! Non indossiamo affatto stampe: "Tali vestiti non sembrano frivoli".