Cosa si sa di Brigitte Bardot? Una grande attrice francese con uno straordinario senso dello stile. Era in anticipo sui tempi, provando l'immagine di una ragazza semplice: libera e disinibita.
Come diventare quasi come lei? Aggiungi alcune cose al tuo guardaroba.
Come rifornire il tuo guardaroba
Dopo la prima del film "E Dio creò la donna", uscito nel 1956, Bridget introdusse la moda per le gonne a portafoglio. Le donne di tutto il mondo iniziarono a indossarli.
Nell'era mini (anni '60), anche Bardot non si fece da parte. Adorava abiti corti e semplici, gonne e pantaloncini. Il mio capo preferito era il tartan. L'attrice lo indossava ovunque: alle sfilate e nella vita di tutti i giorni. Ora questo modello non è meno rilevante.

Scarpe, trucco, accessori
Alla Bardot non piacevano le scarpe col tacco alto, preferiva décolleté a punta stretta con tacchi di 3-4 cm Nella vita di tutti i giorni, l'attrice indossava ballerine, completando con loro qualsiasi look. La collezione di Bridget comprendeva molte scarpe di vari colori.

Anche il trucco dell'attrice non ha lasciato indifferenti le ragazze.Sopracciglia naturali e occhi fittamente delineati con matita nera, ali sfregate con noncuranza sono un altro standard della magnifica Bridget.

Per molti decenni il Bardo è stato e rimane un esempio per milioni di donne in tutto il mondo. E per avvicinarti al suo stile, dovresti includere nel tuo guardaroba quasi le stesse cose che indossava lei.