Quando pensiamo alla vecchiaia, ci preoccupiamo poco della salute o della lucidità di pensiero. L'apparenza spesso viene prima di tutto. Ciò è particolarmente evidente nelle pop star, che cercano in ogni modo di sembrare giovani, nonostante abbiano superato da tempo l'età dei loro nonni.
Pensionati in minigonna
A volte le immagini delle personalità dei media raggiungono il punto dell'assurdità. Nella ricerca della giovinezza si dimentica il postulato di una vecchiaia dignitosa. Dopotutto, anche nella vecchiaia puoi sembrare attraente e stupire con la tua giovinezza.
Le celebrità russe non si distinguono per il loro gusto originale e le loro immagini dignitose. Nella maggior parte dei casi, i set scelti dagli stilisti sembrano ridicoli.
Larisa Dolina
La magnifica voce del cantante e lo straordinario talento scenico sono stati amati da molti spettatori e fan del cantante. Ma con le immagini le cose non sono sempre andate bene. A volte Larisa Alexandrovna sceglie gli abiti, del tutto inappropriato per il suo status e la sua età.
Alla ricerca della giovinezza e nel tentativo di assomigliare ai suoi colleghi trentenni, sceglie abiti troppo corti con scollature rivelatrici o pantaloni estremamente attillati che mettono in risalto le sue curve fluttuanti.
Per essere onesti, vale la pena notare che negli ultimi anni lo stile del cantante è leggermente cambiato. Appare sempre più in abiti modesti e abiti con pantaloni larghi, e il posto delle scollature aperte è stato preso da dolcevita basic e bellissime camicette.
Svetlana Svetlichnaya
L'attrice ha già superato gli 80 anni e ha conservato la sua figura aggraziata con le gambe snelle, che ha entusiasmato le menti di tutti gli uomini dopo l'uscita del film "The Diamond Arm". È per questo l'artista si concentra costantemente sulla parte inferiore del corpo, indossando abiti ultracorti e costumi.
Andrebbe tutto bene, ma alla sua età sembrano molto ridicoli, anche se rivelano delle bellissime gambe. Sembrano ancora più contrastanti se paragonati agli impressionanti abiti lunghi fino al pavimento con cui l'attrice punteggia i suoi set rivelatori.
Alla Pugacheva
La diva è andata oltre, non limitandosi agli outfit rivelatori. Ha un giovane marito e due bambini piccoli. Ciò indubbiamente fa sembrare più giovane il cantante, che ha superato la soglia dei 70 anni. Tuttavia I fan l'hanno a lungo accusata di essere troppo giovane.
La star non nasconde il suo intervento di chirurgia plastica e non molto tempo fa è apparsa con un "nuovo corpo" - molto più magra e snella. Allo stesso tempo, la regina del pop ha sempre preferito gonne corte e stivaletti con tacco. Una donna che canta non si discosta dalle sue passioni nemmeno in un'età così avanzata. Il marito della cantante Maxim Galkin ammira sua moglie e pubblica volentieri la sua foto sui tuoi social network
Laima Vaikule
La cantante baltica, tanto amata dai nostri telespettatori, portava sempre con sé uno spirito di contraddizione e sembrava piuttosto eccentrica. Nelle sue immagini i temi maschili spesso scivolavano via. Appare spesso in tailleur pantalone con un cappello in testa e scarpe basse.
Questo stile si adatta incredibilmente bene al cantante, ma a volte l'artista va troppo oltre con gli esperimenti.
Lyubov Uspenskaya
Ha lasciato il palco per un lungo periodo, ma recentemente è tornata di nuovo. Ora le sue canzoni e i duetti con giovani artisti sono supportati da abiti abbastanza rivelatori. Abiti e gonne ultracorti, stili giovanili e il comportamento di una ragazza capricciosa non sono adatti alla sua età.
Tuttavia, i fan sono contenti di tutto: l'eccitazione ai suoi concerti e alle apparizioni di celebrità indica che la cantante è molto richiesta. Ciò significa che anche la cantante, sempre più giovane e con continui interventi da parte di chirurghi plastici, interessa al pubblico.
Secondo me, bisogna invecchiare con dignità e non rincorrere l’età. Ogni fase della vita ha la sua bellezza: goditi il momento e non aggrapparti al passato.