Gli attivisti dello street style sono diventati da tempo trendsetter nell'alta moda. Le loro immagini sembrano molto eleganti, laconiche e originali. Inoltre, la moda di strada è molto più pratica degli abiti da passerella creati da stilisti lontani dalla gente. Oggi ho raccolto 5 cose che non dovrebbero mancare nel guardaroba autunnale di ogni fashionista street style.
Cappotto beige
Il premio per il capospalla più versatile ed elegante va a un semplice cappotto beige dal taglio classico. Ora popolari, le classiche silhouette dritte provengono dagli anni '80: stanno benissimo su qualsiasi figura. Allo stesso tempo, il materiale non ha importanza: sono di tendenza sia il morbido cashmere che la lana calda e accogliente.
Un cappotto beige dovrebbe essere il più semplice possibile. È bello di per sé, quindi l'immagine non dovrebbe essere integrata con vari accessori di grandi dimensioni, strass e gioielli. È consentita solo una borsetta luminosa che si abbini all'outfit principale.
La migliore combinazione con un cappotto beige è un maglione leggero, jeans dritti o pantaloni classici. Ai piedi puoi indossare grosse scarpe da ginnastica bianche.Un accento di colore sulla borsetta, un'acconciatura semplice senza gioielli - e l'immagine di un elegante attivista dello street style è pronta per l'autunno. Inoltre, non è solo bello, ma anche molto caldo e pratico.
Pelle
Ogni fashionista dovrebbe avere almeno un capo in pelle nel suo guardaroba. Il materiale è di tendenza adesso. E non preoccuparti se sembrerai troppo provocante: l'immagine può essere resa molto gentile e femminile. Inoltre, la pelle è abbastanza pratica. È facile da curare, facile da pulire e praticamente non si sporca.
Uno dei look interessanti è un abito in pelle scura con giacca e gonna midi. Puoi completare il look con una maglietta o una camicetta bianca e degli stivali lunghi e leggeri da abbinare. Un piccolo accento di colore aiuterà a creare una borsa luminosa.
La seconda opzione è adatta per le ragazze che decidono di allungare visivamente la figura e le gambe. Una gonna lunga e maxi in pelle nera si adatta perfettamente a tutti, anche alle fashioniste più magre. Sopra puoi indossare un dolcevita o una camicia luminosa. Gli stivali abbinati alla gonna completeranno il look. Dovrebbe essere completato con una piccola borsetta con catena.
Blazer
Uno degli elementi principali del guardaroba di un uomo - una giacca oversize allungata - è saldamente radicato nelle immagini delle fashioniste dello street style. Nessuna cipolla autunnale può farne a meno. Puoi indossare un blazer se fuori fa ancora troppo caldo per indossare una giacca, ma troppo freddo per camminare a braccia nude.
Una giacca beige sta benissimo con pantaloni blu e un dolcevita scuro. Puoi completare il look con stivali in cui infilare i pantaloni, una borsa grande e un affascinante berretto di pelle.
Ci sono anche opzioni più femminili.Un blazer nero oversize e un vestito lungo lavorato a maglia grigio sono un abbinamento versatile che aiuta ad accentuare la tua figura snella e la vita lusinghiera. Una borsa su una catena e stivali neri con suola ruvida si adatteranno a loro.
Maglieria
Anche i capi in maglia hanno preso posto nei guardaroba degli attivisti dello street style. E meritatamente. La lana è un materiale molto morbido, caldo e accogliente. Puoi camminarci dentro tutto l'autunno e tutto l'inverno senza paura di congelare sotto i venti penetranti.
Uno dei look eleganti: un dolcevita in rete nera, una giacca e una maxi gonna in cashmere semplice e stivali da cosacco in colore. Una borsa volutamente grande sulla spalla - e puoi uscire tranquillamente.
Stivali al ginocchio
Quasi tutte le immagini degli attivisti dello street style sono completate da stivali alti. E non è sorprendente, perché ora sono al culmine della moda. La tendenza sono sia stivali sopra il ginocchio che provocanti stivali a calza, così come semplici stivali di gomma per il tempo piovoso.
I famosi “cosacchi” possono valorizzare il look con un abito lungo e un cardigan. E gli stivali di gomma stanno benissimo con un abito in cashmere abbinato. E nessuna pozzanghera fa paura!