Pelle totale. Valutiamo i pro e i contro

Di norma, per "total look" si intendono i vestiti in una combinazione di colori o in una marca. Ma il total look in pelle è quando sei completamente vestito di pelle. La moda moderna lo consente, chi sarebbe più adatto per un vestito del genere e dove indossarlo - continua a leggere.

"Arco totale" in pelle: che cos'è?

Celine Dion con un fiocco di pelleOvviamente, quando la “parte superiore” e la “parte inferiore” degli indumenti sono interamente realizzate in pelle. A proposito, ti rendi conto che le persone si vestivano così anche agli albori dell'umanità? Quindi possiamo dire che un outfit tutto in pelle ha dimostrato la sua praticità. La gente comune vestiva di pelle diversi secoli fa. Ma tra i ricchi non era tenuto in grande considerazione: indossavano abiti realizzati con materiali più rari e costosi: seta, raso.

Gli abiti in pelle sono ancora di tendenza, ma più spesso vengono indossati da persone benestanti, per il semplice motivo che la pelle moderna e ben lavorata, da cui viene cucito quasi ogni capo del guardaroba, il piacere non è economico. Tuttavia, vestirsi completamente di pelle è un atto da coraggiosi.I designer moderni si affidano a loro quando inseriscono total look in pelle nelle loro collezioni.

Quando sarà opportuno un total look in pelle?

giacca e pantaloni di pelleLa pelle è un materiale naturale molto popolare. Ma difficilmente è possibile indossarlo tutto l’anno. La pelle non lascia passare l'umidità e l'aria: d'estate fa caldo. Tuttavia, con l'arrivo del freddo, gli articoli in pelle diventano piuttosto appropriati.

I pantaloni di pelle a vita alta sono di moda adesso. Il modello dovrebbe essere corto e dalla silhouette dritta. Possono essere abbinati ad un maglione o ad una camicetta. Ma se preferisci vestirti di pelle dalla testa ai piedi, ti consigliamo opzione con una giacca di pelle in vita. In questo modo potrai andare a una festa o in ufficio, dove il codice di abbigliamento non è troppo rigido.

Se non sei pronto a rinunciare al tuo materiale preferito anche quando fa caldo, considera tutti i tipi di gilet in pelle: saranno un'aggiunta elegante a uno skinny o a una gonna. Non dimenticare la perforazione. Renderà le cose più leggere in tutti i sensi e sarà più comodo da indossare anche d'estate.

Un deciso “no” al polyskin nell'immagine

Anche se sei audace, sicuro di te e libero, il che significa che un arco completamente in pelle è solo per te - non esagerare con gli abbinamenti! La pelle a pelle deve essere combinata correttamente. Questo materiale di per sé carica già in modo significativo l'immagine. Non dovresti completarlo con altre trame e colori delle parti in pelle. Non esagerare. L'abbigliamento in pelle dovrebbe essere laconico. Se vuoi giocare con le texture, scegli un colore o le sue sfumature.

A che età è adatto?

signora in pelleUna brutale signora sopra i quaranta vestita di pelle? Tutto è possibile. Questo è giusto è necessario ricordare la necessità di osservare la moderazione. Se una ragazza può permettersi di aggiungere vari dettagli al suo look "in pelle": rivetti, anelli, orecchini luminosi, allora il laconicismo è più adatto alle donne serie. Se decidi per un abito di pelle, escludi i gioielli luminosi o, meglio ancora, rinuncia del tutto.

La pelle verniciata è per i giovani, ed è meglio che le signorine la usino con attenzione, solo nei dettagli. Per una donna “40+” è meglio rifiutarlo e preferire capi opachi dai colori tenui. Nobile ed elegante: proprio quello di cui hai bisogno.

Ricordate sempre! Gli articoli in pelle attirano l'attenzione. In ogni caso ti distinguerai dalla massa. Giocateci e gli sguardi di ammirazione o di invidia sono assicurati.

Caratteristiche della creazione di un'immagine

Riassumiamo quanto discusso in questo articolo e aggiungiamo alcuni suggerimenti utili.

Quindi, il total look in pelle diventerà quest'anno uno dei più alla moda nella stagione autunno-inverno. Qual è il modo migliore per indossarlo? Il consiglio principale è non esagerare..

Esempi del “fiocco in pelle” ideale

Una tuta di pelle sarà molto rilevante oggi. Questo una combinazione di pantaloni dal taglio dritto e una giacca dritta corta, al massimo fino a metà coscia.

Importante! Nessun rivetto, cerniera o decorazione aggiuntiva. Rimanda la classica giacca di pelle a tempi migliori. Non è alla moda.

immagini in pelleUn'altra opzione − vestito di pelle. Questo non è più un segno di cattivo gusto. Al contrario, questi piccoli abiti in pelle sono molto amati sia dagli stilisti che dalle celebrità, che li inseriscono con entusiasmo nel loro guardaroba. Il requisito è lo stesso: decorazioni minime. Puoi aggiungere brutalità utilizzando stivaletti e una borsa grande che si abbini al tono e alla trama del vestito. Oppure potete indossare tacchi a spillo dai colori neutri e addolcire ancora di più il look con una piccola borsetta in stile Chanel.A proposito, il vestito non deve essere necessariamente nero. Le tonalità del vino e della melanzana saranno molto belle. In questo colore puoi sperimentare lo stile, soprattutto se sei magra e giovane.

Non dimenticartene magro. In questo materiale sono già diventati dei classici. Puoi abbinarlo ad un mantello in pelle in stile Trinity. Accattivante e alla moda. Il monocolore è abbastanza appropriato qui.

Gonne in pelle si abbinano bene anche con giacche di questo materiale. Le regole sono le stesse dei pantaloni: un minimo di dettagli aggiuntivi.

Importante! Scegliendo un guardaroba come questo ti distinguerai sempre. È richiesta una maggiore attenzione a tutti i dettagli dell'immagine. I tuoi capelli, il trucco e la manicure devono essere impeccabili.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa