Ciao! Pensi che ogni ragazza, ragazza, donna abbia bisogno di sperimentare il proprio aspetto almeno una volta nella vita? Non puoi andare da nessuna parte senza questo oggi. Indossi sempre e solo cose scure? Che ne dici di essere dolce e gentile e provare uno stile da principessa o Barbie? Il pizzo, tra l'altro, non è affatto necessario: bastano più vestiti rosa. Il total look è quello che attualmente è all'apice della popolarità, quindi perché non farlo in rosa?
Che stile è il Total pink?
Il total style look è diventato di moda non molto tempo fa, ma ha già conquistato saldamente il cuore delle fashioniste di tutto il mondo. Total look significa questo l'intera immagine sarà composta in una combinazione di colori, nel nostro caso rosa. Naturalmente, scegliere le cose nella stessa tonalità è quasi impossibile, ma non ne abbiamo bisogno. È sufficiente che il colore generale sia coerente, ma le sfumature potrebbero differire.
Il look quotidiano preferito dalla maggior parte degli abitanti delle megalopoli è il total black. Certo, stiamo esagerando, ma qui c'è del vero: le persone hanno paura o non vogliono apparire brillanti e diverse dagli altri. Risolviamo insieme questa situazione, ad esempio, vestiamoci con un look totalmente rosa. A proposito, è una tendenza per la stagione primavera-estate 2019.
Quando vestirsi completamente di rosa?
Molti si chiederanno: quando mai è opportuno vestirsi tutto di rosa? Un total pink sarebbe troppo pretenzioso per una passeggiata normale? NO, non lo farà se scegli le cose giuste. In ogni caso, ovunque tu vada, la parte superiore e inferiore, così come gli accessori, dovrebbero essere combinati tra loro.
Ecco le nostre opzioni per quando puoi e dovresti indossare una combinazione rosa:
- alla festa. Inoltre, non importa quale sia l'occasione: un look rosa sarà altrettanto appropriato per una festa di compleanno, un addio al nubilato o un matrimonio;
- per un appuntamento romantico. Non è necessario spiegare qui: la combinazione di colori rosa è stata a lungo considerata un simbolo di amore, comprensione reciproca e forza femminile. Al prescelto piacerà sicuramente un'immagine così femminile;
- per una passeggiata primaverile o estiva;
- al cinema;
- incontrare un amico per una tazza di caffè;
- lavorare nella stagione calda, se non esiste un codice di abbigliamento rigido.
A proposito! Ci sono persone che indossano sempre abiti di un solo colore; amano gli oggetti per la casa, i piatti e gli accessori della stessa tonalità. Alcuni scienziati lo considerano un segno di deviazione mentale, altri associano la predilezione per un certo colore alle caratteristiche dello psicotipo. In ogni caso, se incontri per strada un mostro vestito di rosa, ma, secondo te, non elegante, questo non è un motivo per ridacchiare e puntare il dito. Siamo tutti diversi e l'amore per il total look può manifestarsi in modi diversi.
Guardaroba rosa alla moda: opzioni
Quando creerai il tuo primo look rosa ti chiederai: cosa è meglio indossare? In effetti, qualsiasi cosa purché sembri organico. Ti consigliamo di prestare attenzione ai seguenti articoli del guardaroba:
- tailleur pantalone. È molto difficile sbagliare con lui. Al giorno d'oggi vanno di moda pantaloni dritti e giacche larghe, come “dalla spalla di un uomo”;
- vestito. Non importa se è semplice o stampato, al ginocchio o maxi;
- tuta o pagliaccetto. Sia le gambe corte che quelle lunghe rimangono di tendenza;
- cappotto o giacca di pelle. Puoi sempre gettare una cosa del genere sopra un vestito o un prendisole. Idealmente, corrisponderà quasi completamente al colore del resto dei dettagli;
- scarpe, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica - in generale, tutto ciò che ami. Ti consigliamo di abbinare o alleggerire le tue scarpe rispetto al tuo guardaroba principale. A volte puoi “allontanarti” dal rosa: il tuo look non cesserà mai di essere totale dal punto di vista della moda.
Trucco, manicure, accessori: cosa dovrebbero essere in Total pink?
Qualsiasi outfit diventa completo solo dopo aver aggiunto accessori e decorazioni. È difficile immaginare quasi tutte le ragazze moderne senza trucco o manicure, quindi abbiamo coraggiosamente incluso questi elementi nell'immagine.
Si abbina sicuramente bene con il Total pink trucco in colori nude. Nessun contouring duro, ombretto nero o labbra rosse. Un eyeliner nero o marrone o un leggero smokey eye nei toni del rosa aggiungeranno enfasi agli occhi. Per una festa, aggiungi più illuminante sugli zigomi e sotto le sopracciglia.
È meglio seguire la stessa tattica con la manicure: più è morbido, meglio è. Se l'outfit è molto decorato, la soluzione migliore è una manicure semplice o francese. Le calendule progettate sembrano meravigliose con un abito laconico senza stampa.
Ideale per un outfit rosa gioielli in argento e bigiotteria. Questa combinazione sembra particolarmente interessante per le ragazze. Anche l'oro è appropriato, ma non dovrebbe essere troppo brillante. Le pietre rosa intervallate dai gioielli sono le benvenute.
È possibile vestirsi interamente di rosa e non sembrare divertenti?
Sì, ed è abbastanza facile! Se hai paura di esagerare e di sembrare ridicolo, scegli una tonalità rosa chiaro o cipria. Non attira molta attenzione su di sé, ma non sembra che tu sia una falena pallida.
Nella maggior parte dei casi, non è necessario aver paura del fallimento, a meno che, ovviamente, non intreccerai due trecce e dipingerai le tue labbra con rossetto lampone, come una bambola. La chiave per un look di successo nei toni del rosa è un minimo di dettagli e trame "femminili".. È meglio lasciare numerosi lacci e volant, tessuto di raso lucido e una scollatura fino all'ombelico da qualche parte nell'armadio o nel negozio. Bene, oppure usali a “dosi” molto piccole.
Importante! Molto spesso, il problema con un outfit divertente e fuori moda non sta nella sua tonalità, ma nello stile dell'oggetto, nella sua lunghezza o nel materiale. Ecco un esempio: un tubino midi rosa acceso abbinato a décolleté con tacco sembra semplice e sexy. Ora immaginiamo un abito realizzato con lo stesso tessuto, ma che copra a malapena ciò che di solito deve essere coperto, e anche in abbinamento a tacchi a spillo e scarpe con zeppa. Il secondo outfit sembra volgare e provocatorio, ma per niente attraente.
Esempi di immagini interessanti in total pink
Ci sono molte opzioni per combinare cose rosa. Guarda questa immagine più carina di Masha Viskunova, una famosa blogger di bellezza.Per la passeggiata, la ragazza ha scelto un delicato abito rosa composto da una giacca oversize e pantaloni dritti a righe. Attenzione al taglio: è moderno, non attillato. Le décolleté leggere aggiungevano un po' di severità al suo look. Il look è stato meravigliosamente completato da una borsa a tracolla e da occhiali con montature eleganti.
Ecco un ottimo esempio di una sapiente combinazione di diverse trame di tessuto. In un outfit da modella non ci sono accenti di colore brillante, l'intera immagine è disegnata in una tonalità di rosa antico. Sembrerebbe che abbia tutto: pizzo, maglieria, una pelliccia di Cheburashka, ma quanto sembra bello tutto insieme!
Ecco un'opzione per un appuntamento o una festa. L'outfit di questa ragazza è uno dei più carini che abbiamo mai visto! Un vestito rosa con una grande stampa floreale sembra fatto apposta per essere indossato sopra questo cappotto estivo abbinato. Un dettaglio interessante sono le scarpe − i loro nasi scuri riprendono il motivo del vestito. Un'immagine perfettamente rifinita.
E infine: una combinazione molto audace. Qualcosa nello stile dell'alta moda. Si tratta di stivali sopra il ginocchio in vernice cremisi, da indossare sotto un maglione voluminoso. Questo l'immagine non sembra di cattivo gusto perché utilizza solo due tonalità di rosa: Il maglione e il cappotto sono di colore identico, e gli stivali e la borsa Chanel fungono da accento.