Tre icone di stile moderno alle cui immagini tutto il mondo guarda con ammirazione

La moda non è dettata da couturier pretenziosi seduti nelle loro dimore a più piani. In effetti, lo stile è determinato dalle persone. Certo, è improbabile che qualche ragazza di provincia diventi una star di Chanel, ma una blogger, una cantante o una diva di Hollywood sì. Queste sono chiamate icone di stile. Oggi vi parlerò delle ragazze che dettano la moda moderna.

Chiara Ferragni

Questa ragazza ha realizzato il sogno di milioni di persone. Nel 2009 ha fondato Instagram e ha iniziato a scrivere uno dei primi blog di moda su Internet. Nel 2020, una donna italiana è diventata la più giovane milionaria. La sua pagina ha già 20,7 milioni di abbonati.

Chiara Ferragni in abito

@chiaraferragni

Le persone erano attratte dalla sua capacità di abbinare i vestiti, di adattarsi a tutti i tipi di tendenze e della sua tendenza a dettare la moda della nuova stagione. Sul suo Instagram ci sono dozzine di look quotidiani, sapientemente combinati con simpatiche foto di famiglia e storie sulla sua vita.

La ragazza combina cose apparentemente incompatibili e riesce ad avere un bell'aspetto. Il motto del modello è semplicità, originalità e praticità. Le sue foto ispirano milioni di seguaci della moda di strada in tutto il mondo.

Chiara Ferragni in alto

@chiaraferragni

Olivia Palermo

Olivia è una di quelle ragazze che si sono fatte da sole. Fin da piccola amava travestirsi, scegliere abbinamenti insoliti e seguire le tendenze del tempo. Inizialmente, la ragazza non pensava di collegare la sua vita con la passerella, ma inaspettatamente per se stessa, nel 2009, è entrata in una scuola di modelle. Ora appare regolarmente alle sfilate, stipula contratti con marchi di moda e nel frattempo conduce una tranquilla vita familiare.

Olivia Palermo in abito

@oliviapalermo

Olivia non è legata ad uno stile specifico, sperimenta costantemente. Non stabilisce tendenze, ma preferisce acquistare modelli già familiari, interpretandoli in immagini insolite. Secondo la ragazza stessa, ammira la moda degli anni '50 e '60, prendendo in prestito l'aspetto delle fashioniste di quei tempi.

Non ha paura delle combinazioni audaci e delle stampe vivaci. L'icona di stile ama il color blocking, utilizzando nei suoi abiti inserti geometrici di diverse tonalità. I suoi outfit sono eleganti, delicati e allo stesso tempo un po' stravaganti. La proprietaria di una lussuosa modella non perde mai l'occasione di sfoggiare le sue gambe snelle o la vita sottile.

Blocco colore Olivia Palermo

@oliviapalermo

Alexa Chung

Alexa è una donna straordinaria che combina straordinaria bellezza, tenerezza e una mente acuta. Ha costruito una carriera da modella di successo, ma non si è fermata qui. È riuscita a diventare presentatrice televisiva, attrice, membro di un gruppo musicale e fotografa, dopo di che ha ricevuto la posizione di redattore di una rivista di moda britannica.E allo stesso tempo, ha dettato le tendenze dello street style per il prossimo decennio.

Alexa Chung in un vestito

@alexachung

I cappotti di lana occupano un posto chiave nel guardaroba di una ragazza. Li indossa letteralmente sempre, completandoli con accessori appropriati. E solo in estate i cappotti preferiti vengono sostituiti da tutti i tipi di cardigan. Li abbina a jeans o pantaloncini corti, così come alle sue scarpe da ginnastica sportive preferite.

Alexa Chung con un cappotto

@alexachung

Il trucco preferito di Alexa è combinare cose incongrue. Può facilmente indossare un abito da sera scintillante con un cappotto di pelle. La capacità di scegliere le cose giuste rende anche un'immagine del genere piuttosto delicata ed elegante. Allo stesso tempo, Alexa non insegue i marchi, preferendo loro quasi il mercato di massa! Come le normali ragazze inglesi, indossa comodi maglioni a maglia grossa che mettono in risalto la sua figura minuta.

Alexa Chung in pantaloni di pelle e giacca

@alexachung

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa