In cosa riposa la Prima Donna: il guardaroba estivo di Alla Pugacheva

L'estate è un periodo meraviglioso dell'anno in cui non solo puoi rilassarti, ma anche sfoggiare bellissimi abiti estivi. Alla Pugacheva lo sta facendo con successo. Trascorre attivamente il tempo non solo durante le vacanze in famiglia, ma anche in occasione di eventi e incontri con gli amici. Per verificarlo diamo un’occhiata alle sue pagine su Instagram e Facebook.

In cosa riposa la Prima Donna: il guardaroba estivo di Alla Pugacheva

Gli outfit estivi della Diva

Alla Borisovna ha sempre avuto un gusto eccellente. Ha un occhio per la moda e sembra perfetta in ogni situazione.

senza trucco

Non solo ai concerti, ma anche nella vita di tutti i giorni, sa essere brillante e straordinaria.

Vale la pena notare che la moda è importante per il cantante. Dopotutto, a Pugacheva piacevano le ultime tendenze nel settore della moda.

nei jeans

Ad esempio, capi in stile sportivo come pantaloni della tuta e felpe eleganti con stampe vivaci. Con questi look preferisce prendersi una pausa dal lavoro quotidiano del mondo dello spettacolo.

con un maglione rosa

Attenzione! Le sneakers con plateau completano perfettamente lo stile indipendente della Diva.

Preferisce non solo il collaudato colore nero, ma anche le tonalità più luminose. Potrai vederla quest'estate nei colori bianco, limone, rosso e rosa pastello, che le sta così bene.

In una delle ultime foto su Instagram, Alla Borisovna in una felpa bordeaux brillante con rossetto in tinta con i vestiti.

con una felpa color ciliegia

Sembra assolutamente fantastico! A giudicare dai commenti, puoi vedere che l'interesse per Pugacheva è in aumento. Dopotutto, non solo si veste in modo elegante, ma ha anche un bell'aspetto!

in un miniabito

Alla Pugacheva presta sempre attenzione ai dettagli. Dopotutto, è da loro che si forma un'immagine olistica. Combina abilmente cappelli luminosi nel suo guardaroba: berretti con disegni e berretti. Questi accessori aggiungono ancora più lucentezza e novità al look esistente e sottolineano anche la voluminosa acconciatura della stella.

indossa un berretto

Uno dei segreti del suo stile è perdere peso. Questi possono essere non solo tuniche, ma anche ampie camicie semplici o camicette di pizzo.

in una camicetta di pizzocambiare vestito

Questa opzione classica sarà appropriata in diverse situazioni. Pugacheva può essere visto nelle tuniche a concerti, tournée e altri eventi. Non importa come cambiano le tendenze della moda, questa immagine sarà sempre rilevante.

vestito nero

Se parliamo di gioielli, Pugacheva non ne abusa. Ma sembrano molto costosi e aggiungono mistero all'intero look.

Accessori

Non è contraria a sfoggiare un anello che vale diversi appartamenti a Mosca. E può permettersi anche di indossare braccialetti voluminosi.

Durante una vacanza estiva nei Paesi Baltici

Per una vacanza confortevole nei Paesi Baltici nell'estate del 2019, Diva preferisce abiti larghi.

Viaggiare

Quindi, è apparsa alla stazione ferroviaria con un impermeabile ampio giallo brillante e una tuta da ginnastica con ampie strisce gialle.

in un impermeabile giallo

Questa combinazione è un'opzione vantaggiosa per un viaggio, un viaggio o un'apparizione spettacolare in pubblico.

in impermeabile giallo alla stazionesul treno

Per una passeggiata

Per una passeggiata in città, il cantante ha scelto ampio abito nero con spalle scoperte e scarpe da ginnastica bianche.

durante una passeggiata

In questo vestito, Pugacheva ha dimostrato un'eccellente forma fisica. Inoltre, la combinazione di bianco e nero è una delle leggi dello stile di successo.

Jeans bianchi e un maglione nero stanno benissimo contro il mare.

sul marecon i bambini al mare

E gli occhiali rotondi scuri aggiungono un tocco di brio al look: ecco come appare una superstar! Questo tipo di cornice è preferita da molte celebrità.

occhiali con montatura rossa

Se sei particolarmente attento, noterai che Alla Borisovna ha una vasta collezione di occhiali, sia da sole che normali. Li seleziona abilmente in base all'evento e all'abbigliamento.

Alla Pugacheva ha iniziato quest'estate con foto come queste. Colori vivaci e ottimo umore carica di positività i suoi follower sui social network.

1 giugnocon gli ospiti
Ma la metà dell'estate è ancora avanti. Vediamo cosa ci sorprenderà la diva pop russa.

Recensioni e commenti
R Rita:

È divertente a questa età farsi pubblicità con gli stracci e nient'altro che un vestito per la testa?

l Ltd.:

Tutto è fantastico, ben fatto, non hanno scritto invano di codardi, lasciate in pace l'uomo, lasciatelo respirare in pace

UN Ada:

Sì, anche se riposa nuda, Pugacheva non riesce più a vedere i bordi, è stanca di lei e della sua famiglia. Quanto puoi guardarti negli occhi? vai in pensione, resta a casa con la tua famiglia, fai marmellate, cuoci torte. Non sa più come ottenere soldi.

l Lyudmila:

Autore, quanto sei stato pagato per il materiale? Pugacheva è artificiale come un kula. Sì, e sposata con un uomo gay. Se è così bella. Perché non andava d'accordo con nessun ragazzo normale?

M Marina:

E cosa? E lascialo riposare. Vorremmo prenderci una pausa da lei. Parlano così tanto di questa famiglia, mi sembra già che vivano nel mio appartamento.

A Gatto:

Auguro ad Alla salute, gioia di vivere e non leggo mai i commenti maliziosi di sfortunate donne

E Elena:

Non è Pugacheva a commentare, ma i giornalisti. È molto interessante osservare la trasformazione del cantante. Guardo con piacere lei e i suoi bellissimi figli.

E Elena:

Che ti importa, scava in te stesso e nella tua famiglia.

A A:

chi stai guardando è un punto luminoso sfocato invece che un volto. Naturalmente ha un aspetto terribile, peggiore dei suoi coetanei nello show.

A Kruglichina Anna:

A questa età Alla Borisovna odora già di naftalina. A volte è divertente vedere come una vecchia di 70 anni sembra giovane come una di 20. C’è un tempo per ogni cosa, nessuno è mai scappato dall’età. La pelle vicino agli occhi è tesa e gli occhi stessi, come quelli di un cane bastonato, sono torbidi e opachi per la vecchiaia.

N Natalia:

come si suol dire, “i cani abbaiano, ma la carovana va avanti”... Non importa quante calunnie di stupidi invidiosi e inutili, PRIMA rimarrà quello che è! Alla Borisovna, salute a te, più amore, gioia e momenti luminosi

Materiali

Tende

Stoffa