Il ballo Tatler è uno degli eventi più importanti dell'anno. Riunisce eredi di famiglie famose e ospiti illustri. Il motivo dell'incontro è la prima apparizione di ragazze e ragazzi di famiglie famose. Nel 2019 il ballo si è svolto sul territorio della casa di Pashkov a Mosca. La “crema” della società si è riunita qui. Il ballo si svolge per la nona volta e riunisce invariabilmente l'intera élite tra le mura dell'edificio storico. E c'è qualcosa da vedere!
Cosa hanno scelto le debuttanti stellari per il ballo?
Quest'anno sono diventate debuttanti tredici ragazze giovani e ambiziose provenienti da famiglie famose. Si presentavano davanti agli ospiti in eleganti abiti da sera lunghi fino al pavimento in colori chiari, come si addice alle giovani donne in età da marito.
Alcune debuttanti hanno scelto come aggiunta al loro outfit una pelliccia o una pelliccia corta in eco-pelliccia.
Abbinato a un abito da sera e gioielli scintillanti, i look si sono rivelati spettacolari.
Elizaveta Yakovleva
La pronipote dell'artista popolare dell'URSS Arkady Raikin e allo stesso tempo la nipote dell'artista popolare dell'URSS Yuri Yakovlev, la quindicenne Elizaveta è ancora a scuola. Ma allo stesso tempo è già preoccupata per i problemi ambientali nel mondo e ama l'astrofisica.
La ragazza è arrivata al ballo in un elegante abito grigio con un mantello di pelliccia sintetica bianca. Trucco discreto e gioielli modesti non facevano altro che enfatizzare l'immagine innocente della giovane bellezza.
Arina Meladze
La sedicenne erede del musicista e cantante sta finendo il suo ultimo anno. La ragazza è molto interessata alla chimica e alla biologia. Ma non ho ancora deciso cosa fare delle mie attività future.
Una debuttante è apparsa a casa di Pashkov in un grazioso abito di pizzo morbido color pesca con una cintura nera, sottolineando la figura cesellata della ragazza.
Anastasia Chernomyrdina
La nipote dell'ex primo ministro del paese, la 21enne Anastasia, studia alla Facoltà di Filologia dell'Università Statale di Mosca. La ragazza è molto esigente nei confronti del suo futuro amante. È previsto in regalo un cavallo frisone.
Una giovane donna è arrivata al ballo in un elegante abito da sera lungo fino al pavimento con motivi e colori insoliti.
Anna Yunusova
La sorella del rapper e proprietaria dell'etichetta Black Star, la sedicenne Anna, sta finendo la scuola. Sogna di studiare arte asiatica, per la quale ha già completato uno stage a Londra.
Al ballo è apparsa la ragazza in un abito rosa tenue con una gonna soffice e una pelliccia. I gioielli, certamente costosi, ma non appariscenti, diventarono un'aggiunta sorprendente all'immagine.
Maria Bordovskikh
La figlia ventenne della giornalista e conduttrice televisiva Yulia Bordovskikh vive e studia a New York. Lì la ragazza sta già creando i suoi progetti preferiti. Fa vestiti per le donne.
È apparsa al ballo in un elegante abito beige lungo fino al pavimento e una pelliccia nera.
Katerina Boyarskaya
La nipote 21enne del famoso "moschettiere" Mikhail Boyarsky è diventata debuttante quest'anno. Vuole diventare una cantante e sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo.
La ragazza ha scelto elegante vestito d'argento, completando il look con gioielli.
Ekaterina Artemyeva
La nipote diciannovenne del famoso compositore Eduard Artemyev ha sane ambizioni. Vuole realizzarsi nella carità. E spera che diventi famosa in tutto il mondo.
È apparsa al ballo in un abito color acciaio con stampa floreale e una pelliccia corta blu.
Alessandra Giner
Al ballo è arrivata la nipote del presidente del CSKA Evgeniy Giner in un classico abito bianco. Consisteva in un abito da sera lungo fino al pavimento e una giacca di pelliccia bianca come la neve. La migliore decorazione della ragazza era il suo ampio sorriso.
La debuttante, tra l'altro, si esibisce con successo come parte del quartetto femminile COSMOS e progetta di collegare la sua vita futura con la musica.
Tutte le ragazze sono state accolte calorosamente dall'élite della capitale. Ora i loro abiti e la linea di comportamento scelta per il primo ballo vengono discussi online e in circoli ristretti di eventi sociali.
Come apparivano gli ospiti famosi al ballo
In questo giorno, non solo le debuttanti e i loro giovani gentiluomini si sono riuniti nelle ampie sale della casa di Pashkov. Ospiti famosi sono arrivati per sostenere le ragazze.
Una delle coppie più importanti è stata il rapper Timati con la sua ragazza Anastasia Reshetova. Per la modella, questa apparizione è stata la prima dopo la nascita di suo figlio.
Vale la pena notare che la coppia ha scelto una combinazione di colori insolita per un evento del genere. Apparivano completamente in nero. Anastasia ha scelto un abito soffice con scollo aperto. Sottolinea perfettamente la bellezza e l’eleganza della figura snella della ragazza.
La produttrice si è distinta di più con il suo outfit Yana Rudkovskaja. È arrivata all'evento con il figlio più giovane Sasha. Il suo look è stato messo in risalto da un abito elegante con uno strascico lungo 3 metri. Si adattava perfettamente alla figura cesellata di una donna d'affari. Ma muoversi per i corridoi senza l'aiuto di altre persone era piuttosto difficile.
Stefania Malikova, che non molto tempo fa lei stessa brillava al ballo delle debuttanti, venne quel giorno per sostenere i suoi amici.
La ragazza ha scelto un abito di seta lungo fino al pavimento, molto elegante e femminile, di colore azzurro con pois bianchi.
Del pallone 2019 si potrà parlare a lungo. E in conclusione notiamo la cosa principale: il ballo di quest'anno è stato un successo, come ogni ballo di Tatler.