Una persona di talento ha talento in tutto. E anche se la tua vita professionale è iniziata con il calcio, il talento troverà la sua strada in ogni attività. Un esempio ideale di ciò è David Beckham, il famoso calciatore britannico.
David Beckham come icona di stile maschile
Oggi, oltre al riconoscimento dei suoi numerosi meriti e insegne, David è considerato lo standard della moda e dello stile maschile. E recentemente ha uno scopo unico: rendere popolare la moda britannica. Beckham, con il suo gusto impeccabile, ha ricevuto questa carica di presidente del British Fashion Council per una buona ragione. Il suo stile non può essere descritto in una parola. Le immagini cambiano a seconda della situazione, del luogo e persino dell'umore di David. Dall'abito classico perfetto con un fantastico cappotto di lana al casual rilassato con jeans, camicia a quadri e scarpe da ginnastica. In qualsiasi versione, il nostro standard appare impeccabile ed elegante.
Segreti di stile da star del calcio
Possiamo dire che Beckham ha dei segreti? Forse, ma come dice lo stesso David: non pensa a cosa indossare, ma semplicemente indossa ciò che lo fa sentire a suo agio.E tutti i segreti possono essere visti nei suoi infiniti abiti squisiti.
INTERESSANTE. La stella del calcio crea le sue varie immagini, praticamente senza ricorrere ai servizi degli stilisti.
Costumi impeccabili
Uno dei segreti di Beckham è la sua figura perfetta. E quando hai già più di quarant'anni, questo merita un elogio. Pertanto, la sua scelta di abiti classici si basa esclusivamente sulla sua figura, che dovrebbe essere mostrata in tutto il suo splendore.
Molto spesso, un giocatore di football sceglie un abito nero o blu scuro, meno spesso - altri colori, ma in ogni outfit sembra di buon gusto, come un ragazzo nuovo di zecca. Niente rigonfiamenti, tutto aderente: sia la camicia che la giacca. Tutti i componenti del look sono scelti perfettamente e con gusto, compresi gli accessori. Per gli incontri più informali la giacca viene sostituita con un pullover.
Acconciature interessanti
Nel corso degli anni, David ha sperimentato le sue acconciature. E anche la fascia a forma di molla è diventata popolare tra gli uomini grazie allo straordinario calciatore. C'erano trecce, code di cavallo e solo capelli lunghi. Riuscì ad avere i capelli castani e biondi, persino calvo. Proprio l'anno scorso portava i capelli unti legati in uno chignon. E oggi sono eleganti capelli grigi e un'acconciatura trasandata in stile "sottosquadro".
Cappelli
David adora semplicemente i cappelli e c'è una foto divertente in cui indossa un cappello lavorato a maglia e tiene un berretto tra le mani. E ci fu addirittura uno scandalo con l'allenatore perché David si rifiutò di togliersi il cappello durante la cena della squadra. Un cappello lavorato a maglia abbinato a una maglietta è quasi un'associazione con l'immagine di Beckham. Il suo amore per i cappelli è sorprendente. C'è una bandana, berretti e cespugli lavorati a maglia, berretti e berretti, berretti da baseball e cappelli.
Abiti a strati
Nella stagione fredda, David non è contrario ai look a strati.Non esita a vestirsi con diverse magliette e anche a mettere un parka sulla giacca. E allo stesso tempo, come sempre, sembra elegante.
Amore per i cappotti classici
Come un vero inglese, Beckham ama il classico cappotto di lana. Nella maggior parte dei casi, i suoi cappotti sono sottili e monopetto, che abbina a qualsiasi look, che si tratti di un abito classico o di pantaloni della tuta con maglietta e scarpe da ginnastica.
Tatuaggi... tanti tatuaggi
I tatuaggi sono diventati parte integrante dell'immagine di David. Ce ne sono circa 17, su argomenti diversi. È stato Beckham a promuovere la moda calcistica delle “maniche” dei tatuaggi. Oggi, tra i calciatori, questa è una parte quasi obbligatoria della professione.
Non potrei farlo senza mia moglie
David è uno standard anche nei suoi sentimenti per sua moglie Victoria. Non è stato senza la sua partecipazione che si sono formati il gusto e l'aspetto dell'atleta.
La stessa Victoria è una designer moderna di successo. È stata onorata di ricevere un OBE per i suoi servizi alla moda britannica.
Ha il suo marchio, Victoria Beckham. Inoltre, Victoria possiede la seconda linea del marchio Victoria by Victoria Beckham. Il marchio esiste da 10 anni; il suo sviluppo è iniziato con la presentazione della Collezione di abiti da sera Victoria Beckham. E anche prima, lei e David avevano lanciato un marchio che produceva profumi, biancheria intima e jeans. Quando una coppia appare in pubblico, l'effetto di un livello di gusto impeccabile senza dubbio raddoppia.
INTERESSANTE! David e sua moglie partecipano alle sfilate di moda, dove non nascondono il loro genuino interesse e partecipazione.
Si scopre che non solo le donne vogliono essere alla moda ed eleganti.La stella del calcio David Beckham è un ottimo esempio di come si possa essere un uomo elegante in un modo che appaia naturale e disinvolto.