Cose che non sai come indossare

La versatilità della moda a volte raggiunge il punto dell'assurdo. E Queste non sono le proposte folli che dimostrano i couturier “alti”.. Grazie a Dio, non siamo ancora arrivati ​​​​al punto della produzione in serie di “vestiti 69” o “vestiti-letto”. Tuttavia, alcune cose strane sono in qualche modo penetrate nella vita di tutti i giorni, le persone le hanno accettate nella “famiglia” dello spogliatoio e le hanno persino indossate “nel mondo”. Ma dal punto di vista della sanità mentale, questi vestiti o scarpe sembrano, per usare un eufemismo, ridicoli.

Non si sa da dove provenga questo o quell'esemplare interessante. Potrebbe essere una creazione inaspettata o il frutto di tante giornate di lavoro. Ma il fatto rimane un fatto - queste cose vengono vendute nei normali negozi e alcune persone le acquistano e le indossano. L'America si distingue particolarmente per questo libero pensiero: probabilmente non ci sono così tanti mostri per le strade da nessun'altra parte. Abbiamo selezionato alcune cose che davvero non sai come indossare.

Stivali-pantaloni

Sì, sì, queste sono scarpe che "si trasformano" dolcemente in vestiti (o viceversa). Raramente puoi vedere pantaloni del genere, il "territorio principale per indossarli" sono le feste in discoteca o gli spettacoli all'aperto.Le celebrità scandalose adorano abiti così stravaganti.

Questi stivali possono essere indossati solo come pantaloni e negli ultimi è necessario fissare con cura il piede.

Da allora, trasportare qualcosa è irto di difficoltà quando si piegano e si raddrizzano le ginocchia, la gamba dei pantaloni si muove costantemente e “tira” la scarpa avanti e indietro. Se l'idea ti piace ancora, acquista un modello ampio, leggermente arricciato sulla lunghezza.

Buzova

@tv.belta.by

Jeans con cerniera posteriore

Gli abiti sono seducenti e molto impegnativi. Se lo metti - preparati a complimenti inequivocabili da parte degli uomini, perché tali fulmini dipingono nella testa prospettive molto sexy.

In generale, questi vestiti non sono stati creati per un “accesso rapido”, ma piuttosto come un’altra caratteristica dello stilista. Tuttavia, gli utenti hanno valutato questi jeans a modo loro e li hanno nominati di conseguenza.

I "pantaloni con patta dietro" non sono in alcun modo inferiori in termini di comfort e praticità ai semplici jeans. Alcuni inconvenienti potrebbero essere associati al fissaggio della cerniera stessa.

Jeans con cerniera posteriore

@catchy.store

Capispalla enormi

Un cappotto, una pelliccia o un impermeabile con il prefisso "coperta" o "tenda" è una tendenza della moda interessante. L'origine di una cosa del genere è la passerella, ed è entrata nella vita della gente comune quasi per caso, quando i couturier della moda hanno iniziato a introdurre attivamente abiti oversize nei negozi.

Ma non è solo un grande cappotto, lo è iperoversize, che tuttavia ha ricevuto fan. Enormi piumini trapuntati, ampie pellicce, giacche imbottite con maniche larghe e un orlo immenso: tutti questi dettagli rendeva la figura più fragile e snella. Forse.

Capispalla enormi

@pinterest.com

Cintura-gonna

Cioè, una gonna a pieghe corta, corta e ampia con una vita molto bassa è sempre stata considerata un abbigliamento per giovani donne di basso livello sociale.I tennisti non contano, i loro outfit possono essere considerati messi in scena. Ma prova ad aggiungere calzini lunghi al ginocchio e stivali sopra il ginocchio al look con una gonna del genere: l'insieme diventerà immediatamente abbastanza chiuso e decente.

A proposito, se anche la gonna è un pantaloncino, allora non c'è nulla di cui vergognarsi. Il design dei pantaloni è perfettamente nascosto nelle ampie pieghe.

cintura della gonna

@wheretoget.it

Jeans con doppio top

Non hai visto questo? Nel frattempo, un tempo erano considerati di moda. Questi jeans erano sia bicolori che semplici, con due cinture poste un centimetro e venti sotto l'altra.

Un modello molto luminoso e attraente che evoca gli sguardi perplessi degli altri. Beh, davvero, perché? Perché “nobilitare” un bel capo alla moda come questo?

Jeans con doppio top

@jeans.yournextshoes.com

Jeans nudi

Quante di voi oseranno indossarle? Con Cosa? Una parvenza di pantaloni in denim, costituiti da cintura e cuciture, è stata mostrata per la prima volta dalla designer Meiko Ban di Thibault, e la famosa Bella Hadid ha sfilato in passerella con loro.

Il design dei “jeans” presuppone, ovviamente, uso obbligatorio delle mutandine. Ma quali scegliere perché non sembri eccessivo (ammesso che si possa definire decente)? Secondo l'autore, l'ideale è vestaglia color nudo senza cuciture realizzata in sottile maglieria di lino senza fronzoli. Solo così è possibile “vedere” tutti i vantaggi di un capo alla moda. E cosa ne pensi?

jeans nudi

@vogue.com

Maglione a maglia grossa

Qualche tempo fa l’accoppiamento “enorme” era piuttosto popolare. Una grande coperta fatta di fili spessi era associata a intimità, comfort e morbidezza. Ma cosa indossare con una giacca del genere? Con quali vestiti? I knitters erano felici di mostrare come tessere una coperta con questo materiale insolito. E qui cosa indossare con un maglione del genere – si può solo immaginare.

L'unica cosa che sembra più o meno adatta sono i jeans attillati e un vestito di seta.

giacca scozzese

@youtube.com

Gonna con slip stampato

Il famoso “effetto trasparenza” giapponese ha lasciato perplesso tutto l’Occidente. Non sembra particolarmente seducente, ma la sessualizzazione è “evidente”. Pertanto, dove dovremmo indossare questa è una domanda senza risposta. Se corri un rischio, puoi dimostrare a lungo a Chertanovo che questo è solo un disegno.

Beh, puoi indossare una gonna del genere con un cardigan sottile semiaderente, una maglietta e degli stivaletti scollati.

stampa slip

@fashion-stylist.net

Facekini

Un costume da bagno per il viso è stato inventato da un'intraprendente donna cinese per proteggersi dal sole sulla spiaggia. Rappresenta una sorta di “casco” realizzato nello stesso tessuto del costume da bagno, con fessure per occhi, naso, bocca. Il copricapo protettivo “termina” nella parte inferiore dello scollo.

Nel nostro Paese questo non solo sarebbe accolto con ostilità, ma farebbe scalpore. Difficile che qualcuno provi mai a indossare un look così “fantasma” sulla costa del Mar Nero. Ma in Cina quasi tutta la spiaggia indossa attrezzature simili.

“Non puoi proibire di essere bianco”, Verità?

facekini

@amusingplanet.com

Scarpe in plastica

Sembra carino e persino decente rispetto ad altre strane creazioni di designer. Ma come indossare scarpe del genere? Non esistono norme igieniche fondamentali!

Secondo le testimonianze di chi ha provato a camminare con gli stivali trasparenti, non solo sono scomodi, ma anche pericolosi! Infatti - Questa è una piccola sauna con dentro un piede sfortunato. Suda, fa uscire condensa, diventa scivolosa. Quindi i guai sono proprio dietro l’angolo.Non è affatto necessario parlare di una sfumatura come l'odore: su Instagram questo punto viene spesso discusso tra i follower di Kim Kardashian e Kylie Jenner.

Sandali in plastica

@vogue.com

Scarpe di pelliccia

E non stiamo parlando di piccoli e soffici pompon, ma del ridicolo rivestimento "di grosso calibro" che trasforma il piede in una zampa di Bigfoot. Mucchio lungo "in direzioni diverse": una donna femminile può permetterselo? E la stessa frase "sandali di pelliccia" sembra spaventosa.

Si consiglia di indossare tali scarpe solo per donne alte, magre e con piedi piccoli. Insomma, esclusivamente sul podio.

Scarpe di pelliccia

@m.dhgate.com

Lingerie con stampa carne

Ad esempio, i calzini colorati stanno guadagnando popolarità. Artisti, politici e uomini d'affari cercano sempre più di distinguersi nella direzione della moda. E se in molti casi il codice di abbigliamento prescrive un rigoroso tailleur pantalone, allora puoi "staccarti" in punta di piedi. Solo la stampa sotto forma di carne nuda è così ripugnante che non tutti possono permettersela.

Lingerie con stampa carne

@wish.com

Zoccoli

Le scarpe che implicano la camminata sulle punte e che non hanno supporto nella parte posteriore erano un tempo popolari tra le celebrità. Lady Gaga, Madonna e altre personalità scandalose erano felici di mostrarci scarpe simili. Solo dietro le quinte si sapeva quanto fosse difficile usare questi “zoccoli”. Forse solo una ballerina può permettersi di indossare scarpe del genere.. Sì, e scegliere cosa usare è un problema.

scarpette per zoccoli

@fr.dhgate.com

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa