L’incontro che ha cambiato il mio stile, ovvero cosa fa di una donna una “zia”

A volte vedi una donna e c'è solo una parola nella tua testa: "zia". Questo tipo di donna ha più di 30 anni, è vestita in modo goffo e ha un aspetto antiquato. Un giorno mi sono sentito come questo personaggio particolare, che ha cambiato radicalmente la mia visione della moda. Oggi la storia riguarderà come vestirsi correttamente per non sembrare più vecchio della tua età.

La cosa principale è che l'abito si adatti

La mia mente è stata sconvolta da un incontro con un compagno di scuola. Ha vissuto a Mosca e ha lavorato, come lei stessa afferma, per più di 10 anni nel settore della bellezza. Un incontro casuale per strada con ricordi dell'infanzia e della giovinezza ha avuto una continuazione. E per chiacchierare in un'atmosfera accogliente, la sera abbiamo deciso di andare in un ristorante.

Abito in satin scuro con stampa

@madina_shop_xas

Volevo fare una buona impressione su Rita, quindi ho indossato quello che pensavo fosse il mio outfit più “stiloso”. sera vestito. Nero, satinato, con un disegno ampio. Era gratuito, non enfatizzava la figura e addirittura la nascondeva. Siamo andati insieme a lui Scarpe Mary Jane con cinturino su tacco medio. Anche se le mie gambe erano scomode, non mi disperavo, perché “la bellezza richiede sacrificio”.

Scarpe Mary Jane

@eBay

Per la solidità e la completezza dell'immagine, l'ho indossato set di gioielli fatto di oro rossastro. Grandi perle negli orecchini e sull'anello sembravano lussuose. Il tocco finale è grande zaino nero. Dopo essermi esaminato davanti allo specchio da tutti i lati, ero soddisfatto del mio aspetto e mi affrettai all'incontro.

Completamente opposto

Il mio amico mi stava già aspettando sul posto. Era seduta a un tavolo illuminato aderente vestito. Il suo delicato colore turchese ha rinfrescato il viso del mio coetaneo e ha enfatizzato favorevolmente la consistenza della pelle nella zona del collo e del petto. Grazioso gioielli realizzati con leghe semplici completava armoniosamente l'immagine. Gli orecchini a cerchio ben scelti hanno attirato l'attenzione. Non costoso, ma molto elegante! Nella sua mano sinistra teneva l'amica piccola borsetta – l’esatto opposto del mio. Il colore verde mare, le chiare linee d'accento: tutto ciò parlava del buon gusto della padrona di casa.

Si alzò dalla sedia per salutarmi. Invece di rispondere, involontariamente ho rivolto lo sguardo ai suoi piedi. Bella pelle pompe i tacchi medi erano perfetti! È qui che mi sono sentito vecchio "zia"che non va al ristorante, ma si siede su una panchina e spacca i semi. Di conseguenza, la nostra conversazione mi ha aperto gli occhi su come vestirsi per non sembrare antiquato.

I principi fondamentali di un look giovane

Innanzitutto c’è un detto: “Meglio il nemico del bene" In un certo senso, è adatto anche alla moda. Nel perseguimento del desiderio di impressionare gli altri, le donne spesso cercano di sfoggiare tutte le cose migliori, sovraccaricando l'immagine. Anche se in effetti è sempre stato e sarà di moda minimalismo e sobrietà. È il desiderio di sembrare “costoso e ricco” che spesso trasforma le ragazze in famigerate “zie”.

In secondo luogo, gli stili larghi sono controindicati quasi ogni fashionista. Naturalmente parliamo soprattutto di abiti e camicette. Tali vestiti non aiutano affatto, presumibilmente nascondendo la figura. Al contrario, ti fa sembrare grasso e offusca la tua silhouette.

E in terzo luogo, è molto importante imparare combinazioni di colori. Ad esempio, non sarà difficile per nessuno spendere un paio di minuti su Google e scovare le tonalità di tendenza della stagione. E poi guarda quali combinazioni redditizie hanno. Combinazione di colori goffa, stampe enormi e ridicole: tutto questo funziona perfettamente per l'immagine di una "zia". A volte questo è di moda e appropriato. Tuttavia, non è certamente per lo stile da tutti i giorni e ancor più da sera.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa