Le star dello spettacolo russo sono star che “brillano” in tutto il loro splendore e attirano quanta più attenzione possibile. Alcune celebrità fanno affidamento sull'eleganza della loro immagine, altre sull'effetto scioccante. L'imprenditrice e scrittrice Lena Lenina ha scelto la seconda tattica. Ciascuno dei suoi outfit fa colpo negli eventi sociali: Alcune persone lo trovano sconcertante, mentre altri lo ammirano. Il top degli outfit più elaborati di Lena è nell'articolo di oggi.
Gli outfit più stravaganti di Lena Lenina
Lo stile di Lena Lenina è familiare non solo ai russi, ma anche ai critici di moda stranieri. Cosa valgono le annuali apparizioni al Festival di Cannes, dove migliaia di telecamere sono puntate su di lei. Con ogni nuova immagine, la ragazza supera quella precedente, che sembrava già essere il limite della follia.. Degni di nota non sono solo gli outfit e gli accessori, ma anche le acconciature e il trucco luminoso della scrittrice. Sette immagini ci hanno colpito di più.
Con un uovo in testa
Una delle acconciature preferite di Lena è un'enorme palla di capelli, che il suo stilista le "erge" sulla testa per diverse ore.Molto spesso, questa palla ha la forma di un uovo: è così che Lenina è apparsa a Cannes nel 2013, cosa che ha sorpreso celebrità e fotografi stranieri. Probabilmente non l'avevano mai visto prima: l'“uovo” raggiungeva un'altezza di circa mezzo metro.
La diva ha completato il look con un abito blu con un'enorme quantità di pizzo, oltre a luminosi smokey eye nei toni del grigio e del blu.
A proposito! Quanti chilogrammi di capelli finti sono stati utilizzati per creare l'uovo sulla testa di Lena? La storia tace.
Immagine "rossa".
La celebrità è venuta alla premiere del film "The Past" con un abito rosso femminile lungo fino al pavimento con una scollatura incredibilmente profonda. L'acconciatura si abbinava sorprendentemente bene con l'outfit principale, con moderazione il rigoglioso “alveare” era decorato con un nastro coordinato. In generale, tutto andrebbe bene se non fosse per il trucco eccessivamente luminoso su labbra e occhi e il tono chiaro della crema scelto in modo errato.
Immagine geometrica
Oltre ai pizzi e alle balze, la nostra eroina ama anche i motivi geometrici. Al 66° Festival di Cannes, Lenina ha indossato uno spettacolare abito lungo fino al pavimento fatto di strass raccolti in forme geometriche. L'outfit in combinazione di colori bianco e nero sembrava molto sobrio. Non senza un po' di pepe: in alcune zone l'abito era completamente trasparente, ma tutto ciò che doveva essere coperto veniva coperto.
L'acconciatura è stata scelta per abbinarsi al vestito: i capelli erano arricciati in riccioli grandi e rigogliosi, attraverso i quali erano visibili spirali nere e argento.
Vestito viola
Nel 2012, Lenina è apparsa sul tappeto di Cannes nelle vesti di una vera fata. L'elegante abito viola era completato da un delicato trucco fantasy. Poi tutti sono rimasti stupiti dall'acconciatura di un'altra celebrità: un enorme bozzolo alto circa mezzo metro era decorato con molti riccioli e fili artificiali di colore lilla.
Con un'acconciatura "calva"
Una volta Lenina non si è preoccupata affatto dei suoi capelli: ha scelto la loro completa assenza. La sera, in occasione del 143esimo compleanno di Vladimir Ilyich Lenin, la ragazza arrivò con un abito di raso rosso, ma con la testa completamente calva decorata con strass. Pertanto, ha voluto attirare l'attenzione sulla mostra di artisti contemporanei che dipingono nello stile dell'alto realismo.
Lena la zebra
In una delle serate sociali organizzate dallo studio di manicure di Lena Lenina, la donna d'affari è apparsa in un'immagine spaventosa: oltre a un vestito con stampa zebrata, l'outfit era pieno di accessori provocanti. Erano sulla testa di Lena due prese: bianca e nera, sul viso sono presenti motivi neri che ricordano le fiamme. Il culmine sono state le lunghe unghie finte, che rendevano difficile tenere il microfono.
Lena Lenina dà ordini
L'apogeo della stranezza fu l'apparizione dell'eroina alla presentazione del proprio premio nel campo della beneficenza. C'era un cartello tra i capelli che diceva: "Lenin dà ordini".. Era messa in risalto da orecchini con croce rossa e una grande rosa sul petto. Combinare l'incongruo è proprio nello spirito di Lenina.