Come firmare una valigia in aeroporto

come firmare una valigia in aeroportoQualsiasi volo aereo prevede non solo l'acquisto dei biglietti e la preparazione di tutti i documenti necessari, ma anche l'imballaggio delle cose.

Ogni compagnia aerea stabilisce le proprie regole per il trasporto dei bagagli. Molti passeggeri non sono soddisfatti di tali requisiti del vettore. Ma questa è un'importante misura di sicurezza che aiuta a proteggere le cose dalla perdita.

Quando ti prepari per un volo, un passo importante sarà apporre un'etichetta sulla tua valigia.

Perché firmare una valigia?

perché hai bisogno di un tag?
Firmando la valigia, il passeggero ne garantisce la sicurezza e riduce il rischio che venga spedita per uno scopo sbagliato.

Negli aeroporti ci sono spesso casi in cui i bagagli "senza nome" vengono inviati in un paese e il suo proprietario viene inviato in un paese completamente diverso. È possibile restituire le tue cose, ma questo è un processo lungo che richiede molti nervi al proprietario delle cose.

Una valigia firmata è molto più facile da trovare sul nastro trasportatore, il che riduce il tempo che il passeggero trascorre in aeroporto dopo l'atterraggio.

Etichetta della valigia

Una delle misure precauzionali e identificative delle cose è la presenza di un cartellino su di essa. Di norma, vengono rilasciati a tutti i passeggeri allo sportello ritiro bagagli.

Importante! Un'etichetta progettata correttamente aumenterà la sicurezza dei tuoi articoli del 90%.

Quali informazioni fornire

cosa scrivere
Sulle etichette sono riportate le seguenti informazioni sul proprietario degli articoli.

  • Nome e cognome.
  • Informazioni di contatto: telefono ed e-mail.
  • Il paese verso il quale viaggia il passeggero.

Queste informazioni aiutano i lavoratori aeroportuali a indirizzare le cose nella giusta direzione.

Importante! Quando scegli un'etichetta, dovresti dare la preferenza a tag luminosi e grandi.

Come allegare

Quando si attacca un'etichetta devi scegliere un posto ben visibile sul tuo bagaglio. Allo stesso tempo questo Il luogo deve essere sicuro in modo che durante le operazioni di carico, scarico o caduta dei bagagli, l'etichetta non si stacchi o si perda.

Per garantire che il collegamento venga preservato È meglio avvolgere la valigia con pellicola. Questo servizio è disponibile nella maggior parte degli aeroporti. Aiuta anche a evitare che i bagagli vengano disimballati da terzi.

Copia dell'etichetta

duplicare
È necessario firmare 2 copie del tag contemporaneamente. Un duplicato dell'etichetta aiuta a identificare la valigia in caso di smarrimento in aeroporto. Su una copia dell'etichetta indicare le stesse informazioni riportate sul tag stesso.

Consiglio. Il duplicato viene messo nella valigia sopra tutte le cose.

Coloro che amano collezionare etichette dei paesi che hanno visitato dovrebbero abbandonare questo hobby. Prima del tuo prossimo volo, è meglio rimuovere tutte le etichette precedenti dal bagaglio e lasciare quella attuale. Perché la presenza di tante etichette trae in inganno i lavoratori aeroportuali.

Importante! Per un aspetto unico della valigia, non dovresti anche attaccare adesivi di paesi di tutto il mondo.

Ciò aumenta il rischio che il tuo bagaglio venga smarrito e spedito in un altro paese.

L'etichetta è uno dei modi più affidabili per lasciare i bagagli al sicuro e arrivare a destinazione con essi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa