Come realizzare una valigia per bambole

come realizzare una valigia per bamboleLe bambole, come le persone, dovrebbero avere tutto ciò di cui hanno bisogno per una vita piena e attiva. Di tanto in tanto vanno in viaggio. È qui che nasce la necessità di mettere in valigia tutte le cose necessarie.

Un accessorio importante per il viaggio di ogni bambola è la sua valigia. Dovrebbe essere bello, comodo e spazioso.

Come realizzare una valigia con cartone e carta

Il modo più semplice è realizzare una valigia con materiali di scarto come cartone e carta. Per prima cosa hai bisogno disegna uno schema prodotto futuro e pensare a tutto fin nei minimi dettagli.

modello

Usando la colla, colleghiamo tutti i lati e otteniamo una scatola. Successivamente, deve essere incollato con un pezzo di pelle o pelle scamosciata per un maggiore realismo. È meglio se la giuntura si trova nella parte inferiore del prodotto.

dalla carta

Usando un sottile pezzo di pelle realizziamo un bordo attorno all'intero perimetro della valigia, così come le cinghie. Quindi incolla la maniglia. Lo realizziamo anche in pelle e rinforziamo le giunture con un ulteriore pezzo di materiale.

IMPORTANTE! Quando si lavora con la colla, preparare un panno morbido o un batuffolo di cotone per rimuovere in tempo la colla in eccesso. Il prodotto sarà più pulito.

Come realizzare una valigia da una scatola

Per prima cosa devi trovare una scatola della giusta dimensione. L'ideale sarebbe una scatola di fiammiferi o qualsiasi altro oggetto di cosmetici, gioielli o altro. Successivamente, segui una determinata sequenza di azioni.

da una scatola di fiammiferi

  • La prima cosa che devi fare è sigillare tutti i bordi della scatola, cioè renderlo unificato.
  • Dopo che la colla si è asciugata, è necessario tagliare longitudinalmente in due parti utilizzando un taglierino. Ottieni due metà della valigia.
  • Ulteriore coprire queste metà con pellicola autoadesiva o carta colorata. In questo caso è meglio comprimere gli angoli e poi tagliare il materiale in eccesso.
  • Copriamo l'interno della scatola con un materiale di colore diverso. È meglio usare un tessuto sottile.
  • Ricopriamo tre lati della scatola con nastro di raso, realizzando così un bordo e coprendo la giunzione dei due materiali.
  • Dopodiché, devi incollare i due lati della scatola in modo tale in modo che siano mobili. Per questi scopi, è meglio utilizzare un tessuto per fodera o un nastro di pizzo.
  • Aggiungiamo elementi decorativi al prodotto all'esterno e realizziamo anche una maniglia e una chiusura in velcro.

Puoi fermarti qui, ma per un maggiore realismo è meglio aggiungere ruote, ad esempio, realizzate con perline rotonde.

ATTENZIONE! Quando usi una scatola di fiammiferi, puoi realizzare una valigia per bambole molto più velocemente, poiché è già composta da due parti già pronte.

Il resto del processo di assemblaggio sarà lo stesso.

Come realizzare una valigia di plastica su ruote

Una valigia di plastica su ruote è una cosa molto comoda e pratica per ogni viaggio delle bambole. Sembra elegante e interessante.Realizzarlo con le tue mani è abbastanza semplice.

Per le bambole Lol

per la bambola Lol
La base del prodotto può essere una scatola di filo interdentale. In realtà, questa è una valigia di plastica già pronta. Devi solo completare alcuni passaggi.

  • È necessario rimuovere tutti i componenti dalla scatola e rimuovere tutti gli adesivi.
  • Una scatola di fiammiferi è adatta per organizzare lo spazio interno. È meglio coprirlo con un tessuto lucido o coprirlo con nastro adesivo colorato.
  • Cinghie specialiproteggere i vestiti se la valigia si apre può essere realizzato con normali elastici.
  • È meglio farlo anche all'interno del coperchio. tasche o elastici. Per garantire una tenuta salda, vengono inseriti in apposite cavità e inoltre incollati alla base con normale plastilina.
  • È facile realizzare ruote per una valigia utilizzando una normale macchinina.. Le ruote su di essi si staccano molto facilmente. Potete realizzarli anche utilizzando uno stuzzicadenti e dei tappini medicinali.
  • Le maniglie retrattili sono realizzate con tubi da cocktail con un'estremità piegata. Inseriscili uno nell'altro e piegane uno a metà.
  • La parte superiore della maniglia può essere avvolta con nastro isolante. È possibile fissare il dispositivo utilizzando nastro adesivo.
  • Il prodotto risultante può essere decorato con un adesivo.

Per Monster High

Monster High
Una borsa da viaggio adatta per Monster High può essere realizzata secondo lo schema sopra suggerito. La plastilina, i colori acrilici brillanti e vari nastri ti aiuteranno a decorare la tua valigia. I colori principali di questi personaggi sono il nero e il rosa. Monster High ama le valigie lucenti e lucide su ruote. Pertanto è possibile utilizzare autoadesivo lucido o tessuto.

RIFERIMENTO! Bottoni, elementi di fissaggio e altri elementi possono essere verniciati con colori acrilici.

Pertanto, puoi realizzare una valigia bella e comoda per la tua bambola con le tue mani utilizzando i materiali disponibili.Per fare questo, basta mostrare un po 'di immaginazione.

Portando con sé le cose necessarie, la tua bambola preferita partirà coraggiosamente per un viaggio alla conquista di nuove città e paesi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa