La valigia più costosa del mondo

"Valigia" in persiano significa letteralmente una normale scatola rettangolare in cui sono conservate le cose. È diventato conveniente e familiare alla gente moderna solo nel ventesimo secolo: David Sado ha creato il "bagaglio a rotelle" e ha fatto esplodere il pubblico.

La valigia più costosa

Dopo molte versioni della sua invenzione, nel 2011 l'azienda olandese Henk ha creato la migliore versione della valigia, a giudicare dal prezzo di un paio di decine di migliaia di dollari.

Caratteristiche della valigia più costosa del mondo

La valigia ha ricevuto un prezzo del genere per un motivo: Non fa rumore grazie agli ammortizzatori e il bagaglio non affatica per niente la mano. Perché? Il produttore ha bilanciato il baricentro in modo che la maniglia del bagaglio praticamente non eserciti pressione sul palmo della mano e il turista, anche con il carico più pesante, non si sentirà stanco nell'usare un simile "giocattolo per ricchi".

La valigia più costosa

Aspetto e materiali

La valigia ha diversi colori: nero, bianco, viola, rosso, marrone scuro.È inclusa anche la stessa valigetta spaziosa e comoda, progettata per una grande quantità di documentazione e altri attributi di un vero uomo d'affari. Inutile dire che il contingente principale dell'azienda Henk è costituito da uomini e donne che hanno avuto successo nella loro carriera.

La valigia più costosa

Il prodotto stesso è costituito da un'intera miscela di materiali: titanio e magnesio per resistenza, alluminio per flessibilità, ebano e fibra di carbonio per colore. Anche il rivestimento interno è composto da un gran numero di elementi (circa cinquecento in totale). Si tratta di tela, crine resistente e vera pelle. Nonostante l'abbondanza di materiali utilizzati, il prodotto finito sembra molto conciso ed elegante.

Caratteristiche funzionali

Sorprendente anche la funzionalità della valigia più costosa del mondo. L'azienda ha creato speciali motori elettrici integrati nelle ruote dei bagagli. Si accendono automaticamente quando inclinati, svolgendo funzioni di trazione in avanti. Cioè, non devi tirarlo dolorosamente. La velocità di un tale miracolo può arrivare fino a un massimo di cinque chilometri all'ora. Inoltre, nel dispositivo stesso è stato installato un sensore di pressione, che deve essere caricato occasionalmente. Il tempo di ricarica, secondo i produttori, è di due ore e mezza. Non è necessario acquistare un caricabatterie speciale, andrà bene un normale telefono cellulare.

La valigia più costosa

Costo e produttore

Questa azienda olandese è apprezzata da persone competenti per la sua qualità. Certo, il costo dei loro prodotti può sembrare eccessivo, ma il rapporto qualità prezzo è sempre rispettato. Una delle note aziende produttrici di valigie, Samsonite, i cui showroom sono distribuiti in tutta la Russia, è uno dei concorrenti del marchio, originario dei Paesi Bassi. Sono inferiori solo nella politica dei prezzi.

Tutti i prodotti Hank presentati sul mercato mondiale si distinguono per la loro particolare manovrabilità, peso ridotto e facilità d'uso grazie a tecnologie di produzione insolite.

Valigie e altri accessori da viaggio sono realizzati a mano nelle fabbriche dei Paesi Bassi. L'oggetto più costoso del loro assortimento è la valigia, descritta nell'articolo. Il suo prezzo è poco più di trentamila dollari.

La valigia più costosa

Il manager dell'azienda ritiene che tu debba pagare per l'esclusività e pagare bene. “Le valigie dell'azienda sono progettate per persone che non si preoccupano dei costi. Vogliono solo il meglio. Henk può fornirtelo."

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa