C'è una credenza diffusa nel mondo sul mistero del personaggio femminile. E scrittori, poeti, pittori e compositori hanno sempre cercato di risolvere questo mistero. È interessante notare che questo problema non è rilevante solo per gli uomini. Le donne stesse vorrebbero avere l'opportunità di conoscere meglio il proprio carattere per risolvere i problemi puramente femminili che si presentano di volta in volta. E questo rimedio esiste: è stato inventato dagli psicologi. Affermano giustamente che non solo i suoi vestiti possono raccontare il carattere di una donna. Una persona attenta può imparare molto su una Bella Signora dalla forma, dalle dimensioni, dal colore della sua borsetta, dal modo in cui la indossa e da come mantiene l'ordine al suo interno.
Questo metodo viene utilizzato non solo dai dilettanti e dagli amanti della risoluzione di enigmi e cruciverba, ma anche da persone piuttosto serie. Alcune aziende esaminano il contenuto della borsa di una donna durante un colloquio di lavoro. Questo aiuta lo psicologo del personale a determinare che tipo di persona è venuta per il colloquio.
Cosa puoi raccontare di una donna dalla sua borsetta?
Prima di tutto, devi prestare attenzione a diversi parametri importanti.
IMPORTANTE! Quando inizi a esaminare la borsa, dovresti assicurarti che la donna indossi sempre questo accessorio. e non l’ho preso “una tantum” per risolvere problemi immediati. In caso contrario, i risultati potrebbero non essere affidabili.
Misurare
Questo è uno dei parametri più importanti che consente di avvicinarsi alla soluzione dell'enigma del carattere femminile.
Grande taglia
Un grande accessorio parla della parsimonia e dell'indipendenza del suo proprietario. Dopotutto, in una borsa grande puoi mettere più di un semplice specchio e un rossetto. Questo è un modo ideale per trasportare la spesa acquistata mentre torni a casa dal lavoro. E le donne d'affari sono felici di utilizzare una borsa grande per trasportare un netbook o un tablet e documenti importanti.
Una borsa grande può essere utilizzata non solo per giudicare le qualità imprenditoriali di una donna o per rivelare la sua natura parsimoniosa. Un tale accessorio ti permette di portare costantemente con te tutto ciò di cui, secondo la ragazza, potrebbe aver bisogno in qualsiasi momento. Questo parlerà di determinazione e indipendenza, fiducia in se stessi.
Taglia piccola
Una piccola borsetta parla spesso della praticità e del conservatorismo di una ragazza. Porterà con sé solo ciò di cui ha veramente bisogno oggi e non le piace nulla di superfluo. Particolarmente interessanti sono le donne che preferiscono le pochette in miniatura alle borse normali.
Forma e design
Puoi anche imparare molto sul proprietario dalla forma e dal design dell'accessorio.
Modello di tendenza
Le ragazze che cercano a tutti i costi di possedere l'ultimo modello della collezione di uno dei famosi designer sanno molto della moda e delle cose belle, vogliono essere sempre alla moda.Ma allo stesso tempo si può discernere il desiderio di essere come tutti gli altri, senza distinguersi in alcun modo dalla massa generale di fashioniste simili.
Design insolito
A volte una borsa può essere qualcosa di incredibile che attira l'attenzione di tutti. Se noti un accessorio del genere, dovresti sapere: questa è una persona eccentrica, indipendente, incline a comportamenti scioccanti. Ha sempre un'opinione personale su tutto. Anche se differisce da quello generalmente accettato!
E una tale fashionista ama essere sempre al centro dell'attenzione ed è capace di vera follia.
INTERESSANTE! Alcune donne, che comprendono bene il significato di una borsa, acquistano appositamente almeno un accessorio dal design originale. È necessario per attirare l'attenzione degli altri nella giusta situazione e mostrare la propria individualità.
Colore
Non meno interessante è la scelta del prodotto in base al colore.
Bianco e nero
Alcune donne riconoscono solo il pratico nero o il bianco universale. Solitamente sono caratterizzati dalle seguenti caratteristiche:
- fiducia che ci sia qualcosa nel mondo solo "buono" e "cattivo", “bello” e “brutto” e simili estremi diametralmente opposti;
- frequenti sbalzi d'umore (dalle risate alle lacrime). Inoltre, potrebbero non esserci ragioni particolari per questo;
- praticità e conservatorismo;
- cerchia ristretta di amici;
- Alcuni massimalismo dei giudizi, particolarmente tipico per le giovani principesse.
Altre sfumature
- Dilettanti colori caldi — gentile e comprensivo natura.
- Luminoso portare borse irascibile ed emotivo.
L'abitudine di portare una borsa e il carattere di una donna
Ogni donna porta una borsa in modo diverso. E questa non è solo un'abitudine! Sebbene alcune fashioniste sviluppino specificamente il proprio stile di abbigliamento speciale, indossare il prodotto in qualche modo forza il subconscio. Questo può essere modificato in modo da rimanere un mistero per tutti, ma poche persone lo fanno.
Ecco cosa dicono gli psicologi:
- borsa sotto il braccio testimonia sulla responsabilità e sulla solitudine;
- sulla piega del gomito - sulla prudenza, la praticità, l'onestà;
- per mano: la padrona di casa è eccessivamente conservatrice, aderisce a regole rigide nella vita;
- sulla spalla, il braccio è leggermente piegato all'altezza del gomito: la donna ha un carattere indipendente ed è sempre sicura di sé.
- una borsa sulla spalla, le braccia lungo i fianchi - parla di incertezza e dipendenza dalle opinioni degli altri;
- sulla sua spalla, la padrona di casa agita le braccia mentre cammina: è sempre amichevole e allegra.
Cosa racconta l'ordine nella borsa di una donna?
Guardando nella borsetta di una donna, puoi rimanere stupito dal completo caos che regna all'interno, oppure ammirare l'ordine perfetto.
- Le cose sparse caoticamente nel profondo parlano di sogni ad occhi aperti e di disprezzo delle regole.
- Gli involucri conservati per lungo tempo in perfetto ordine, gli scontrini dei negozi, i programmi teatrali rilevanti un paio di anni fa e persino i biglietti del cinema usati diranno di eccessiva frugalità e conservatorismo.
Una borsa non è solo un contenitore per piccole cose necessarie (e talvolta inutili). Si tratta di un accessorio importante che serve a completare l’immagine di una donna e a definire il suo carattere.