Come scegliere la borsa giusta per un cappotto di montone verde?

In inverno tutti cercano di indossare capispalla in colori scuri che non macchiano. Ma se vuoi apparire brillante, ma non scioccante, in questo momento scegli giacche, pellicce, cappotti di pelle di pecora in tonalità profonde e interessanti. Per esempio, un cappotto di pelle di pecora verde sembrerà davvero straordinario sia in caso di nevicate che in caso di disgelo. Scegliere la borsa giusta supporterà un look fresco.

Quali stili sono adatti per i cappotti di pelle di pecora?

borsa beige con cappotto di montone verdeQuesto è il capospalla invernale. Di per sé è piuttosto voluminoso e non tutte le borse si adattano ad esso. Quando scegli un accessorio, devi partire dall'obiettivo finale: che tipo di immagine vuoi ottenere, questa è la borsa che devi selezionare.

Per i look casual vengono selezionate borse di medie o grandi dimensioni. Gli stili possono variare:

  • acquirente;
  • postino (croce);
  • totalizzatore;
  • borsa;
  • tronco;
  • vagabondo;
  • botte;
  • narciso;
  • Borsa da viaggio

Importante! Un piccolo ed elegante accessorio da donna o una pochette con catene e strass sembrerà estraneo e ridicolo con un cappotto di pelle di pecora.

Per creare un look sportivo, gli stili migliori sono:

  • zaino;
  • Borsa sportiva.

Cosa indossare con un cappotto di montone verde

borsa blu con cappotto di montone verdeVengono selezionati tutti gli stili, ad eccezione di quelli estivi troppo piccoli, ariosi. La borsa dovrebbe apparire organica sullo sfondo dell'abbigliamento invernale, e questo è possibile solo con taglie medie o grandi. Quando scegli il colore di un accessorio, dovresti lasciarti guidare dalla regola di selezionare due o tre colori per il tuo arco, non di più.

Importante! In inverno è molto comodo portare con sé una shopper o una borsa da viaggio, che dispone sia di manici allungati per il posizionamento sulla piega del gomito, sia di una lunga tracolla per il trasporto in spalla.

A breve

borsa blu con cappotto di montone verdeLa tonalità olivastra del cappotto di montone, sostenuta da un bordo marrone scuro, si sposa bene con un abito lavorato a maglia bianco, stivali neri con il tacco alto e una grande borsa nera con manici lunghi.

Un bel modello verde scuro con pelliccia bianca a contrasto abbinato ad un abito svasato nero, stivali di pelle nera e un cappello a tesa larga grigio scuro. L'immagine è diluita da una borsa luminosa con motivi etnici rosso-marrone su una lunga tracolla, realizzata con una combinazione di tessuto spesso e pelle scamosciata naturale.

Un cappotto in shearling da aviatore verde chiaro sembra luminoso e insolito in combinazione con un lungo prendisole in raso con spacco laterale e una manica lunga bianca indossata sotto, stivaletti neri con tacco basso e una piccola cartella color turchese. Le dimensioni delicate della borsa sono supportate da tessuti leggeri e ariosi visibili da sotto i capispalla.

Al centro

borsa di media lunghezza in pelle di pecoraCon un cappotto in shearling color smeraldo con un ampio colletto risvoltato, jeans attillati blu, una manica lunga bianca e nera con stampa e stivaletti con tacco neri, puoi andare a lezione all'università. Per gli appunti vale la pena portare un borsone nero.

La tonalità malachite del modello è enfatizzata dal bordo in pelliccia più scuro e dai pantaloni skinny verde scuro indossati sotto stivali a tacco basso in pelle scamosciata nera. Uno zaino con stampa fantasia nei toni del viola e del verde ravviva il look creato.

Una ragazza con un cappotto di pelle di pecora verde bordato di pelliccia rossa, un vestito lavorato a maglia di ciliegia con un ampio colletto e stivali color ocra con i tacchi sembrerà molto armoniosa, soprattutto se il look è completato da una shopper in pelle color terracotta.

A lungo

ragazza che indossa un cappotto di pelle di pecoraPer proteggerti dal freddo, dovresti indossare un cappotto di pelle di pecora color oliva scuro, un set grigio di paraorecchie di volpe e una sciarpa lavorata a maglia, guanti di pelle marrone e stivali di pelle scamosciata neri con tacco. Una borsa per cosmetici e un portafoglio possono essere facilmente riposti in una borsa morbida, combinata in pelle e pelle scamosciata nel colore del capospalla.

Ma un cappotto in shearling al mentolo sta bene con una gonna marrone a righe, un maglione a collo alto bianco e nero, stivali con zeppa stringati marroni e collant spessi da abbinare alle scarpe. Una soluzione interessante per la borsa - una borsa in pelliccia color quarzo - non appesantisce affatto l'immagine.

Consigli dello stilista

cappotto corto di montoneEsiste una regola nell'abbinamento dei colori: scegli una borsa che si abbini al colore delle tue scarpe, ma nei nostri tempi rivoluzionari queste fondamenta sono state scosse. Ora puoi anche selezionare un accessorio che si abbini al colore del tuo abbigliamento principale, al colore dei pantaloni, dei cappelli, delle sciarpe e dei guanti.

Ciò significa che un cappotto di pelle di pecora verde può essere completato con una borsa verde, ma È meglio se le tonalità dei vestiti e degli accessori differiscono di un paio di toni. Puoi anche abbinare la borsa alle tue scarpe, ad esempio stivali marroni: una borsa color mattone.

Ma se l'arco ha un cappotto di pelle di pecora verde e stivali o stivali sopra il ginocchio dello stesso colore, non puoi aggiungere più verde qui. L'immagine non solo sarà sovraccarica, ma assomiglierà anche al Tritone del cartone animato.Sì, e gli stivali verdi sembreranno organici solo in tonalità scure, e se sono stivali sopra il ginocchio, lo stile del cappotto di pelle di pecora dovrebbe essere accorciato.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa