La moda è in continua evoluzione. Ci sono cose che non perdono mai la loro rilevanza e ci sono prodotti che sono adatti da indossare solo per una stagione. È ora di riconsiderare le tue borse e buttare via oggetti francamente fuori moda e strani.
Borse lunghe fuori tendenza
Per molto tempo Non è di moda scegliere una borsa da abbinare alle scarpe. Al giorno d'oggi questa è una cattiva forma e l'unica eccezione è la costosa pelle nera. È meglio provare combinazioni insolite, cercare di garantire che l'accessorio pratico corrisponda al colore di altri elementi dell'immagine. Potrebbe trattarsi di un disegno su una maglietta o semplicemente di bottoni su una giacca.
Non è mai stato di moda utilizzare contraffazioni di marchi famosi. Un tale accessorio rovina l'intera immagine e sembra decisamente insipido. È meglio acquistare una borsa di marchi meno conosciuti. Inoltre, la qualità delle contraffazioni è francamente discutibile e l'acquisto di una buona contraffazione non sarà economico.
Molti stili continuano ad essere esposti nelle vetrine dei negozi, anche se non sono più di tendenza. È importante familiarizzare con loro in modo più dettagliato per non acquistare accidentalmente un prodotto fuori moda.
Stili fuori moda
Una borsa fuori moda può rovinare anche il look più stiloso. È importante tenersi al passo con le tendenze per evitare di commettere un errore fatale. È interessante notare che le modelle continuano a "vivere" nel loro guardaroba, perché le ragazze non sospettano nemmeno che questo prodotto sia già passato di moda. È importante capire quali opzioni è il momento di buttare via.
Stili che appartengono al passato:
- la combinazione di più texture in un unico prodotto è passata da tempo fuori moda;
- le opzioni dai colori vivaci con stampe a contrasto in rilievo sono più adatte per la spiaggia che per le passeggiate, gli appuntamenti e l'ufficio;
- gli stili fatti in casa (ad esempio, dai vecchi jeans) sembrano poco interessanti ed economici;
- i modelli in plastica furono popolari per diverse stagioni, ma non furono inclusi nei classici eterni;
- i bauletti informi, sebbene pratici, appesantiscono l'immagine, quindi non sono rimasti di tendenza;
- piccole forme rettangolari morbide con anelli caratteristici iniziarono ad essere prodotte nei paesi della CSI, dove un tempo erano molto popolari. Negli anni '90 ogni fashionista indossava un accessorio del genere, ma ora questo modello è considerato del tutto di cattivo gusto. Oltretutto non sta bene a nessuno, rovina la figura ed è poco pratico.
L'uso di texture diverse in una borsa era popolare negli anni 2000. Spesso in un unico prodotto venivano utilizzate contemporaneamente pelle e superficie laccata, il che sembra decisamente strano. Ora questa combinazione "odore" di naftalina e ne soffrono anche i modelli da spiaggia luminosi con stampe in rilievo. Questa opzione non è sicuramente adatta per le passeggiate in città.
I modelli fatti in casa sono solitamente realizzati con vecchi jeans e altri pantaloni. Sono praticamente inadatti a chiunque e non si adattano all'immagine di una donna moderna. Si sconsiglia di indossarli anche con i jeans.
Importante! Alcuni modelli fatti a mano sembrano eleganti e meritano attenzione, ma questi sono lavori di designer professionisti.
I sacchetti di plastica occupano da tempo un meritato posto nelle tendenze, ma quel tempo è passato. I prodotti originali richiedevano un ordine perfetto, perché tutto all'interno era visibile. Ora le fashioniste possono rilassarsi, perché anche se insoliti, gli stili scomodi non sono più di moda.
I modelli informi sono abbastanza comodi. Sono in grado di contenere un sacco di cose (dai cosmetici alle attrezzature sportive), e nel ritmo frenetico della città questa è una caratteristica utile. Ma tali stili rendono qualsiasi ensemble più pesante. Ora gli stilisti offrono prodotti compatti che si adattano al minimo delle cose, ma enfatizzeranno l'eleganza dell'immagine.
Vecchi colori
Al giorno d'oggi le tonalità acide sono fuori moda; le tonalità naturali sono più apprezzate. Dovrai rinunciare ai toni troppo luminosi del giallo, del verde chiaro e dell'arancione. Ogni stagione la moda dei colori cambia, quindi è possibile che le tonalità acide tornino di moda.
Abbinare una borsa al colore delle proprie scarpe non è più rilevante. Si consiglia di realizzare scarpe e accessori pratici con trame diverse. Quindi, con le scarpe lucide devi prendere una borsa opaca. È incoraggiato anche l'uso di tonalità contrastanti.
Ho letto esattamente lo stesso articolo sul blog di Tatyana Timofeeva, anche le stesse fotografie. Chi ha copiato da chi?
Buon pomeriggio Dammi un collegamento per favore
Sì, le foto sono proprio simili, tutto qui. Ci sono molte borse purtroppo fuori moda in giro per casa. È un vero peccato... E grazie per l'informazione, sarei andata a teatro con una borsa con la fibbia gigante...
Buon pomeriggio Non sono riuscito a trovare la versione completa dell'articolo.
Valeria, è chiaro che di quell'articolo sono state scattate solo le foto e parte delle informazioni. Anche l'autore del tuo articolo ha preso la foto da Internet. Anch'io, a parte questa "opzione", non ho trovato nient'altro su Internet. Quindi nessuno ha copiato da nessuno, anzi tutti hanno copiato, per essere più precisi, da “The One in the Big City”. Prima di scrivere “Esattamente lo stesso articolo”, confronta prima.
Tra sei mesi diranno che è di moda quando il colore delle scarpe e delle borse si abbina. In generale, tutta questa varietà di colori sembra un pappagallo. Le stampe (tante) sono antiquate, le borse sono fuori moda, buttate via le scarpe... Forse dovreste usare l'intelligenza e il buon senso, e non stare al gioco dei negozi che vogliono vendere di tutto. Ricorda i classici più spesso e sicuramente non passerai di moda.