Come si chiama il portafoglio delle carte?

Se il tuo portafoglio è sovraccarico di numerosi biglietti da visita e carte di plastica o sono sparsi in tutte le tasche della borsetta, allora è il momento di organizzarli in qualche modo e alleggerire il tuo portafoglio. Probabilmente hai visto tra i tuoi colleghi un accessorio speciale che contiene solo biglietti bancari o da visita. Ma non sai come si chiama. Leggi tutto questo e molto altro ancora di seguito.

Nomi di portafogli per biglietti da visita e carte di credito

Innanzitutto ricordiamo quali tipologie di carte vanno “richiamate all’ordine” e piegate separatamente:

  • portafoglio verdebiglietti da visita regalati da conoscenti d'affari;
  • i tuoi biglietti da visita;
  • Carte bancarie di credito, debito e stipendio;
  • carte sconto (sconto) per negozi e saloni e tessere associative di club.

Esistono porta biglietti da visita per biglietti da visita:

  1. per le tue carte, questo è un piccolo portafoglio con uno scomparto in cui le carte con nome e informazioni di contatto vengono messe in pila;
  2. Per i biglietti da visita di partner commerciali e conoscenti esiste un design speciale: un porta biglietti da visita. In apparenza può essere paragonato ad un piccolo album con diversi scomparti. Si tratta di pagine in silicone con 2-4 copertine per biglietti da visita su ciascuna pagina. Posizionate in questo modo, le carte vengono ritrovate rapidamente, senza ulteriori sforzi e perdite di tempo;
  3. I porta biglietti da visita combinati sono convenienti, combinando entrambe le tipologie sopra descritte;
  4. Esistono dispositivi simili di tipo desktop. Tipicamente si tratta di supporti in plastica, metallo o legno per carte con informazioni di contatto.

Al giorno d'oggi, le carte di credito o i titolari delle carte vengono utilizzati per le carte bancarie e di sconto. Si tratta infatti di due nomi diversi per lo stesso accessorio.

Descrizione del design del portafoglio

portafoglioIl porta carte di credito in apparenza assomiglia davvero a un portafoglio, ma all'interno ci sono solo scomparti dove puoi riporre carte di plastica, non soldi, e ancora di più – monete di metallo.

Tali accessori sono realizzati in pelle, nabuk, pelle scamosciata, similpelle, tessuto e plastica. Negli ultimi anni, i portacarte in metallo sono diventati particolarmente popolari., che sono più sicuri da usare e possono comunque tenere al sicuro i tuoi soldi nei tuoi conti.

Come scegliere un portafoglio per le carte?

Quando scegli un porta carte di credito, presta attenzione ad alcuni fattori importanti che renderanno il tuo acquisto utile, funzionale e duraturo:

  • titolare del creditovolume: quanti pezzi di plastica possono contenere. Ovviamente un uomo d'affari o un appassionato di saldi e sconti ne ha bisogno di più di un normale impiegato;
  • affidabilità del meccanismo di fissazione – Per conservare oggetti così importanti, non puoi permetterti di perderli accidentalmente a causa di una serratura o di un morsetto debole o malfunzionante;
  • praticità: alcune persone preferiscono un morsetto in questo senso, mentre altri considerano un lucchetto più universale.

Qual è la differenza tra maschio e femmina?

titolare della cartaTali accessori differiscono per materiale, colore e dimensione. Per gli uomini, il titolare della carta è solitamente realizzato in colori basici e scuri: nero, marrone, grigio, beige, verde scuro, protettivo. I rappresentanti del sesso più forte preferiscono modelli di alta qualità con un taglio laconico in pelle o sostituto, nabuk o metallo.

Le donne e le titolari di carta di credito possono acquistare fiori, pois, righe, ornamenti e perfino strass. I colori predominanti sono luminosi, accattivanti, insoliti, tra cui l'oro e l'argento. Materiali: pelle, ecopelle, camoscio, tessuto. La metà più debole dell'umanità sceglie solitamente accessori eleganti; il titolare della carta non fa eccezione a questa regola.

Importante! Una carta di credito può essere un buon regalo per un uomo. Può essere presentato per ogni occasione e sarà appropriato non solo per una persona cara, ma anche per un collega o capo in occasione di un anniversario.

Per un uomo, dovresti scegliere un portacarte che assomigli a un portafoglio o a una cintura:

  • per un capo rispettabile: un modello in pelle;
  • a un giovane collega - metallo.

Se decidi di regalare un portacarte a una signora, ricorda:

  • Per una donna d'affari, una tonalità pastello di un modello classico le andrà bene;
  • È preferibile che una ragazza acquisti una carta di credito brillante e accattivante;
  • Regala alla tua natura creativa un accessorio dal design insolito - con un ornamento interessante, una spilla decorativa fatta di strass, ecc.

Cos'è un portafoglio resistente alle carte?

portafoglio anti-scansionePurtroppo gli aggressori dispongono di diversi dispositivi per leggere i dati dalle carte di plastica. Possono rubare soldi, copiare il tuo pass di servizio. Non hai bisogno di una fonte per questo. Un truffatore deve solo trovarsi a un metro di distanza dalla carta bancaria inserita in una carta di credito per entrare in possesso di informazioni preziose..

Per evitare di perdere denaro, devi agire. Il metallo funge da protezione contro tali artigiani. Anche il foil può rendere una carta invulnerabile. Pertanto, i modelli in metallo dei titolari delle carte sono molto popolari.

Un normale portafoglio in metallo tipo portasigarette in acciaio inossidabile, metallo o alluminio proteggerà le tue informazioni bancarie e i tuoi conti e farà risparmiare denaro. Se hai 1-2 carte, una busta con inserto statico fungerà da protezione. Non è necessario altro.

Tuttavia Sono in vendita anche portacrediti che sono realizzati in pelle, ma hanno una fodera speciale con fili metallizzati ad alta densità. Valigette e zaini possono essere dotati di tale fodera. È impossibile rubare informazioni da questi accessori. Almeno per ora.

Importante! Per capire che si tratta di un accessorio con tale protezione cercate la marcatura Protetto da RFID, presente su tutti i prodotti con rivestimento metallizzato.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa