Quando dovrei acquistare un portafoglio per trasferire denaro?

portafoglio con dollariUn portafoglio è una casa per i soldi. Affinché il denaro possa fluire, è necessario creare confortevoli “condizioni di vita”, e questo viene fatto già al momento dell'acquisto di un portafoglio. Per questo ci sono regole semplici, inventate nei tempi antichi.

La ben nota saggezza secondo cui il denaro ama contare vale anche per la pianificazione delle spese.. Quanto più ordine ci sarà nella distribuzione dei fondi per le varie necessità, tanto prima questi bisogni saranno soddisfatti. Vale anche la pena conoscere con certezza la quantità di fondi di cui disponi.

Segni quando si acquista un nuovo portafoglio

La saggezza popolare si riflette nei segni, che includono l'aspetto del portafoglio e le condizioni per il suo acquisto. Un buon contenitore per il denaro dovrebbe essere:

  • portafogli luminosispazioso (più di quindici centimetri) - le persone sono offese dal denaro quando si trovano in spazi angusti;
  • dotato di scomparti per diversi raccolti e monete: le banconote devono essere ordinate, separate dalle monete;
  • Uno dei rami dovrebbe essere riservato alla valuta di qualche stato finanziariamente di successo! Basta una banconota “verde” o uno yuan.
  • costoso: un capo in pelle o camoscio è bello di per sé, ma un capo in velluto o seta dovrebbe essere ricamato, decorato con perline o gemme.

Anche il colore conta. Se vuoi compensare tutte le tue spese, devi scegliere il rosso: questo è il colore della stabilità. Se vuoi di più, acquista qualcosa di verde, che simboleggia la crescita e lo sviluppo, e le tue azioni personali inizieranno ad aumentare. Bene anche i colori “terra”: tutta la gamma del marrone, del nero, del terracotta. Bello e dorato. Ma è meglio evitare i toni blu-blu: l'elemento acqua “laverà” le vostre finanze.

Quando acquisti un portafoglio, non dovresti solo lesinare, ma anche preoccuparti dei soldi spesi. Un investimento a lungo termine ripagherà sicuramente!

portafoglio e soldiL'accessorio acquistato deve essere rafforzato energeticamente, ad esempio, attaccando un medaglione con una runa (o almeno mettendo con esso un disegno in una tasca segreta). Fehu, Yer, Otal sono adatti.

Supponiamo che venga acquistato un nuovo portafoglio per sostituire uno vecchio che è strappato (un presagio sfavorevole di per sé!). Per evitare cambiamenti negativi, il vecchio portafoglio viene bruciato.

Il portafoglio vuoto regalato deve essere “placato” con tre monete Feng Shui legate con un filo rosso.

Buon momento per comprare un portafoglio

Il periodo migliore dell'anno è la vigilia di Natale o Capodanno. La prima metà di mercoledì o giovedì, governata da Giove, è l'ideale.

La mancanza di spazio in casa per immagazzinare le riserve di contanti, l'abitudine di riempire letteralmente gli angoli di spiccioli (le monete sono sparse ovunque) creano lacune nel budget!

Acquistare secondo il calendario lunare

dollariI flussi di cassa assorbono perfettamente l'energia della Luna crescente e questo è il momento ottimale per le acquisizioni. Soprattutto il secondo o terzo giorno dalla luna nuova. E qui il nono giorno non è adatto per un acquisto del genere: i soldi scorreranno letteralmente via.

Diciamo il tempo prima che perdesse la luna piena. Non accadrà nulla di male acquistando un portafoglio durante la Luna calante, ma non nei giorni lunari 19, 26, 29, altrimenti sarai costantemente provocato ad acquisti spontanei.

Considera anche i tuoi obiettivi finanziari.. Hai bisogno di soldi per risolvere i problemi quotidiani? Scegli i giorni in cui la Luna si muove attraverso le costellazioni del Toro o della Bilancia. Vuoi indirizzare i tuoi flussi finanziari verso l'intrattenimento, l'istruzione o la creatività? Aspettatevi che la Luna sia in Ariete, Leone o Sagittario (non andate a fare shopping in questi giorni con l’intenzione di risparmiare denaro!). Quando la Luna attraversa Gemelli e Acquario, è tempo di procurarsi le carte bancarie. Se vuoi risparmiare, aspetta che la Luna passi attraverso il segno della Vergine.

Se vuoi diventare ricco, è meglio aspettare che la Luna, crescente o calante, passi davanti alla costellazione del Capricorno: il governatore del segno, Saturno, ama porre ostacoli.

Quanto spesso è necessario cambiare il portafoglio per ricevere denaro?

Le persone esperte cambiano portafoglio circa una volta all'anno. Tuttavia, se l'oggetto ha mantenuto il suo aspetto presentabile e l'anno ha avuto un successo finanziario, puoi aspettare per sostituirlo.

L'energia lunare può essere utilizzata per caricare il portafoglio stesso. Per fare questo, di notte viene posto in una striscia di luce lunare, aprendo e posizionando diverse monete d'argento (monetine o monete da due rubli).

Come attirare denaro nel tuo portafoglio? Rituali

rubliQuando acquisti un portafoglio, devi prendere l'oggetto con la mano sinistra, sussurrando (o pronunciando mentalmente) un breve incantesimo: "Offro soldi per una bella casa.Possano moltiplicarsi rapidamente in esso! Signore, benedici, angelo custode, aiuta! Amen" Quindi torna a casa in silenzio, senza vantarti con nessuno della tua acquisizione.

A casa, puoi continuare il processo di connessione al flusso di cassa. Puoi applicare una goccia di olio di menta sul rivestimento. Una formula efficace è scritta su una banconota domestica o su una bella carta: moltiplichiamo l'importo richiesto per ventisette e dopo il segno di uguale mettiamo il segno di infinito.

Una moneta d'argento o un cucchiaino sono utili per attirare fondi: mettendo tali oggetti nel tuo portafoglio dal terzo al settimo giorno lunare, puoi “connetterti” alla fonte dell'energia della Luna, per così dire, “caricare” il tuo portafoglio con ricchezza.

La tasca segreta può essere “nutrita”:

  • sottile crosta di pane di segale;
  • bastoncino di cannella;
  • qualche fagiolo.

L'abbondanza sarà attratta anche dagli oggetti dai toni rossi nascosti sotto la fodera (scuciteli con cura, mettete un amuleto e cuciteli). Il mezzo più accessibile è una moneta in rublo irredimibile, che non viene mai utilizzata per il pagamento.

I prestigiatori moderni riescono addirittura a utilizzare i caricabatterie dei cellulari per ricaricare i loro portafogli, soprattutto il mercoledì e il giovedì.

Alcune piante e pietre sono state testate per secoli per la loro capacità di attrarre denaro:

  • portafogliErba di San Giovanni: un portafoglio affumicato con essa durante la luna nuova diventerà notevolmente più grasso;
  • radice di rafano: la nascondiamo in una delle tasche di una minuscola borsa di tessuto naturale costoso verde o rosso;
  • erica: procedere analogamente al metodo precedente;
  • salvia e rosmarino;
  • crisolito: vera salvezza in mancanza di denaro;
  • tormalina (preferibilmente nera);
  • Occhio di tigre;
  • Melograno;
  • malachite o qualsiasi pietra verde.

Molti simboli sono anche potenti, ad esempio il quadrifoglio. Realizzato in oro e argento (questi metalli stessi possono attrarre ricchezza), un simile amuleto da portafoglio aiuterà ad aumentare la ricchezza.

È necessario prestare cautela con le monete d'oro, argento e rame: la loro capacità di immagazzinare e trasmettere energia è stata spesso utilizzata in passato per rovinare il commercio.

Quando si migliorano le capacità energetiche dei propri portafogli, è necessario capire il motivo per cui ciò viene fatto. Se questo risulta difficile, meglio accontentarsi degli oggetti più semplici. E possiamo dire con sicurezza che questo aiuterà!

Quando dovrei riempirlo di soldi per la prima volta?

moneteTutto uguale prima di pranzo, con la Luna crescente bisogna “popolare” il portafoglio. Va bene se hai un dollaro a disposizione, donato o ricevuto per lavoro (va bene se la fattura è stata ricevuta da una persona di successo); Lo mettiamo in uno scompartimento segreto. Dopodiché riempiamo lentamente tutte le tasche di banconote e monete, dicendo “Conserva e moltiplica!”

Quando acquisti un nuovo portafoglio, non buttare via quello vecchio: è adatto per riporre i soldi in casa. Sarà adatto anche per una sorta di trappola per soldi: dopo averlo rilasciato il primo giorno lunare, a partire dal secondo, inserire una banconota di qualsiasi taglio. Mantenendo questo regime per l'intero mese lunare, preserverai e aumenterai i tuoi risparmi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa