Sembra che tu abbia appena riempito il portafoglio, ma è di nuovo vuoto! Situazione comune? Ahimè, molte persone non hanno soldi! E prendi le decisioni più severe, e fai piani di spesa, ma poi spariscono... Le persone esperte spiegano che il problema è nostro! Cosa stiamo facendo per farci scappare i soldi? O forse non stiamo facendo qualcosa di importante? Scopriamolo!
Il denaro richiede un trattamento speciale!
Molto spesso incontri persone che si lamentano che il denaro sembra scivolare via dalle loro mani. Ma di chi è la colpa di questo, forse di noi stessi? Ai soldi dovrebbero essere trattati con cura e attenzione, attirandoli a livello energetico.
Inoltre, il denaro deve essere rispettato e donato senza sgomento e senza alcun segno di pietà. Devi separarti facilmente dalle finanze e accettarle facilmente.
IMPORTANTE! Non è necessario pensare continuamente ai soldi, contarli costantemente e dimenticare le gioie più semplici e importanti della vita.
Bisogna ricordarlo è solo carta, per quanto banale possa sembrare. Dopotutto le vere gioie costano molto di più!
Errori che impediscono al denaro di rimanere nel portafoglio
Quindi, prestiamo attenzione agli errori più importanti che commettiamo riguardo alle nostre finanze.
- Se ne parla troppo, e resta pochissimo tempo per guadagnarseli.
- Ci vantiamo del nostro reddito extra in ogni momento.
- È stato radicato in noi fin dall’infanzia che il denaro è un male, e male significa male. E a livello subconscio cerchiamo di abbandonare proprio questo “male”, senza il quale non possiamo sopravvivere nel mondo moderno.
- A volte capita che a una persona non piaccia il lavoro che sta svolgendo. Di conseguenza, un’attività non amata non può essere eseguita bene. Ciò significa che pagano di conseguenza per tale lavoro.
- Non c'è bisogno di invidiare nessuno, devi solo concentrarti su te stesso. Quindi le cose andranno in salita e gli stipendi aumenteranno più volte.
- La nostra pigrizia crea una barriera per noi nel guadagnare denaro. Cioè, il tempo che potrebbe essere speso per ottenere un reddito aggiuntivo lo spendiamo guardando la TV o partecipando attivamente ai social network.
- Molto spesso ci lamentiamo di non avere soldi per una cosa o per l’altra. Non è necessario farlo, il denaro non è amico dei piagnucoloni!
Non sappiamo come utilizzare al meglio le fatture che guadagniamo. E spesso li spendiamo in ogni sorta di sciocchezze, invece di investirli negli affari. - Non puoi accontentarti di piccoli redditi. Dovresti sempre cercare di guadagnare più di quanto puoi. Dovresti sempre prefiggerti obiettivi irraggiungibili e lavorare duro per raggiungerli.
Cosa fare per far circolare i soldi
- Uno degli scomparti del portafoglio dovrebbe contenere conto fortunato, porterà sicuramente fortuna e stabilità finanziaria al suo proprietario.
- Anche le banconote e le monete da collezione o rare contribuiscono ad aumentare il livello di ricchezza di una persona.
- C'è anche la convinzione che una banconota la cui ultima cifra sia 8 porti prosperità monetaria.
- Una stecca di cannella insieme a legumi, menta in qualsiasi sua forma, una foglia di erica e un quadrifoglio preservano le banconote e impediscono che “volino via”.
- I cinesi hanno l'abitudine di legare tre monete con un filo rosso.
- Geroglifici di ricchezza, rune e altri simboli grafici aiuteranno ad attirare ricchezza nella vita del loro proprietario.
- Alcune persone portano un piccolo specchio nel portafoglio e credono che, grazie al riflesso dello specchio, il loro capitale finanziario inizi a crescere.
Grandi guadagni e portafogli stretti in cui indugiano i soldi!