Ogni ragazza moderna sa cos'è uno spolverino in una borsa, come usarlo e quanto sia importante usarlo per lo scopo previsto. Quando acquistiamo un nuovo accessorio in un negozio, al suo interno troviamo una piccola borsa piegata con cura. Questa è l'antera. A volte i prodotti vengono venduti immediatamente al suo interno, a volte può perdersi e mancare all'interno. Perché hai bisogno dell'antera, che cos'è? Una piccola borsetta in materiale leggero consente di imballare in modo sicuro l'accessorio acquistato per riporlo in un armadio o in un guardaroba.
Antera: cos'è, come preparare una borsa per il posizionamento nell'antera
Dopo la fine della stagione o per qualche altro motivo è previsto di non utilizzare l'accessorio per diverse settimane o mesi. La tua borsa preferita va al mezzanino ad aspettare dietro le quinte. Cos'è un'antera? Questa è un'opportunità per proteggerlo da danni esterni e contaminazione durante lo stoccaggio. Tuttavia, prima di riporre la borsa nella custodia protettiva, è necessario eseguire una serie di manipolazioni. In caso contrario, il prodotto potrebbe perdere il suo aspetto.
- Puliamo accuratamente l'esterno e l'interno del prodotto. Esaminiamo attentamente il contenuto degli scomparti e delle tasche. Qui rimangono piccole cose spesso dimenticate: rossetti, gomme da masticare, lime per unghie, ecc.
- Se sono presenti cinture o maniglie removibili, è necessario rimuoverle e attorcigliarle per evitare la comparsa di pieghe e crepe.
- Per la conservazione, dovresti scegliere un luogo lontano da dispositivi di riscaldamento, radiatori e condizionatori d'aria. È adatto un luogo asciutto e protetto dal sole, come uno scomparto di un armadio.
- Per proteggere le borse morbide, è necessario proteggerle da possibili danni causati da altri oggetti duri.
- Non è consigliabile utilizzare sacchetti di plastica per riporre le borse. Ciò porta alla formazione di un microclima negativo, l'aria non entra nella borsa. Il materiale stesso potrebbe deteriorarsi o l'oggetto potrebbe saturarsi di odori sgradevoli.
- Resta solo da riempire il prodotto con carta o cose vecchie in modo che mantenga la sua forma originale.
- Imballare l'accessorio in un sacchetto per la polvere e conservarlo.
Una corretta preparazione del prodotto garantisce che rimanga a lungo nella sua forma originale.
Cos'è uno spolverino in una borsa: foto, descrizione
Uno spolverino è un elemento obbligatorio che dovrebbe essere presente in ogni nuova borsa. Non è un bonus aggiuntivo o un oggetto decorativo. Può essere utilizzato molte volte. La corretta conservazione delle cose è il segreto della loro longevità. L'antera viene spesso messa anche nelle scarpe.
Per realizzare le borse viene utilizzato tessuto di cotone sottile o un materiale speciale: lo spunbond. Il criterio principale è la traspirabilità. Scarpe, borse e altri prodotti devono respirare. Ecco perché è vietato conservare prodotti in pelle o pelle scamosciata in sacchetti di plastica.Si spezzano e perdono la loro attrattiva a causa della mancanza d'aria.
A volte si perdono delle borse speciali che possono essere sostituite con federe in cotone naturale.
Uno spolverino può contenere due o tre borse; ci sono borse piuttosto grandi. Ma se le borse hanno fibbie, chiusure o decorazioni, possono graffiarsi a vicenda. Per evitare ciò, vengono utilizzate partizioni di cartone. Bastano pochi fogli di cartone per garantire la conservazione dei prodotti fino alla stagione successiva.
A cosa serve una copertura antipolvere e quali altri modi ci sono per prenderti cura della tua borsa?
Non è sufficiente prendersi cura del prodotto una volta all'anno conservandolo. Devi monitorare costantemente la tua borsa. Ecco alcuni punti importanti da sapere:
- Il prodotto viene lavato settimanalmente con acqua e sapone. Basta aggiungere il sapone liquido all'acqua calda. Inumidisci uno straccio morbido o una salvietta nella soluzione e pulisci i lati esterni dell'accessorio.
- Se la manipolazione con acqua saponata non è sufficiente per rimuovere la macchia, è meglio utilizzare i servizi di lavaggio a secco. A casa, puoi rovinare completamente il prodotto.
- Quando la borsa non viene utilizzata per più di una settimana, è consigliabile riempirla con tessuto in modo che il prodotto non perda la forma. Le borse devono essere posizionate su una superficie orizzontale. Se lo appendi a una gruccia, i manici si allungheranno. Potrebbero anche rompersi.
- Quando si lavano le macchie di grasso, è meglio usare un panno morbido e asciutto invece dell'acqua.
Esistono prodotti detergenti speciali per la pulizia dei prodotti in pelle e pelle scamosciata. Non danneggeranno il sacchetto e rimuoveranno efficacemente la maggior parte dello sporco. Si sconsiglia l'uso di polveri, detergenti o detergenti non destinati a questo tipo di materiale.