Modelli di zaini da uomo di tendenza nel 2020

Molti accessori utilizzati per creare un'immagine non hanno solo una funzione estetica, ma anche pratica. Ad esempio, una borsa: oltre a poter diventare il tocco finale di un outfit elegante, è anche una cosa molto utile che ti consente di portare con te vari oggetti necessari. Tra le varietà di borse da uomo si può distinguere uno zaino. È incredibilmente capiente, comodo da indossare e la varietà di soluzioni di design moderno lo rendono un accessorio elegante e alla moda. Quali zaini da uomo sono rilevanti nel 2020?

Tendenze generali della moda per gli zaini da uomo 2020

Le tendenze nell'abbigliamento, nelle scarpe e negli accessori riguardano caratteristiche come colore, stampe, materiali e molti altri. Naturalmente, non dovresti aspettarti novità “calde” nella categoria degli zaini da uomo, ma nella scelta dovresti comunque tenere conto di alcune tendenze, in modo che l’accessorio non sia solo comodo, ma anche elegante.

I colori attuali delle borse da uomo in generale e degli zaini in particolare sono il nero, il marrone, il blu scuro, le sfumature del verde. Anche le combinazioni di colori sono benvenute.Zaino con colori combinati.

La tinta unita è tipica dei modelli classici e in stile business realizzati in pelle, che si adattano perfettamente a un abito. È abbastanza appropriato portarli con te in ufficio o ad una riunione di lavoro. Zaino piegato.

I modelli per lo stile quotidiano o giovanile possono avere una tavolozza più luminosa, realizzati in tessuto e dotati di stampe attuali ed elementi aggiuntivi. La scelta degli accessori con disegni e iscrizioni deve essere affrontata con attenzione: le stampe potrebbero non corrispondere all'immagine nel suo insieme, il che significa che l'impressione non sarà quella prevista.

Particolarmente rilevanti sono gli zaini con varie iscrizioni: di norma possono essere nomi e loghi di marchi famosi. Sono spesso in rilievo sul materiale.

Riferimento. Molti noti marchi di abbigliamento producono anche accessori. L'appartenenza ad un determinato marchio è spesso dimostrata sotto forma di una grande stampa o di un'iscrizione. Ad esempio, un modello casual di Chanel o un classico accessorio di Louis Vuitton.

Zaino Chanel.

Ruezak Louis Vuitton.

Zaino con un'iscrizione.

I modelli con una combinazione di trame sembrano interessanti. Ryuzak da materiali combinati.

Tipi attuali di zaini da uomo

È consuetudine classificare gli zaini in base allo scopo, allo stile e ai materiali utilizzati. Secondo il primo criterio gli accessori si dividono in urbani e turistici. La prima comprende modelli business, sportivi e casual per un look quotidiano. Diamo un'occhiata a loro in modo più dettagliato.

I modelli business sono solitamente realizzati in pelle e hanno una forma rettangolare. Sono dotate di un cinturino che permette di portare l'accessorio in mano, come una normale valigetta. Hanno due grandi scomparti e diversi piccoli scomparti all'interno.Ideale per posizionare documenti vari, tablet o ultrabook. Possono essere dotati di vari accessori: serrature, rivetti e fibbie.Modello di business in pelle.

Riferimento. I modelli rettangolari di zaini in pelle in colori universali - nero, marrone, grigio - saranno appropriati con un tailleur o completeranno con successo il look con i jeans.

Il materiale delle opzioni sportive nella maggior parte dei casi è il tessuto. Grazie a ciò si distinguono non solo per la loro spaziosità, ma anche per la loro straordinaria leggerezza. Non hanno uno schienale rigido e la tavolozza dei colori è piuttosto varia: dal pratico blu scuro, grigio alle combinazioni e stampe luminose.Zaino sportivo nero alla moda.

Zaino sportivo rosso.

Riferimento. Le versioni sportive sono generalmente dotate di uno scomparto per bottiglie e alcuni modelli hanno una tasca in rete per scarpe o vestiti bagnati.

Una versione di uno zaino da città è un modello con una tracolla. Il segreto della sua popolarità è la praticità e la comodità. L'aspetto di tali zaini è abbastanza coerente con l'aspetto urbano quotidiano. Zaino con una tracolla.

Gli zaini trasformabili saranno una scelta pratica e alla moda. Tali modelli sono generalmente dotati di una varietà di cinturini con patta e cinghie di serraggio. A seconda della modifica, possono trasformarsi in un'elegante valigetta, una spaziosa borsa da viaggio o una custodia per apparecchiature informatiche. I materiali utilizzati per realizzare tali modelli possono essere pelle o tessuto. Zaino trasformabile in pelle.

Zaino in tessuto trasformabile.

Come puoi vedere da questa breve recensione, l'offerta di zaini non si limita affatto agli accessori per lo sport e il turismo. Questa versione di borsa da uomo può essere un'aggiunta comoda e appropriata al look da lavoro o quotidiano.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa