Zaino Swissgear: come distinguere un originale da un falso?

Gli zaini Swissgear si distinguono per alta qualità, affidabilità e praticità. Ma sfortunatamente sul mercato ci sono molti falsi del marchio originale. È importante conoscere i criteri di base che ti aiuteranno a riconoscere i prodotti di qualità. Quindi, quali sono le differenze tra un falso e un originale?

Come distinguere uno zaino Swissgear originale da uno falso?

Per gli zaini originali vengono utilizzati materiali di alta qualità. Il produttore cerca di creare un prodotto che durerà in modo affidabile per lungo tempo.. Per proteggerlo da condizioni ambientali avverse, vengono utilizzate speciali impregnazioni di umidità.

La qualità dei falsi lascia molto a desiderare, quindi distinguere un buon modello da uno cattivo è facile. Se hai esperienza, puoi riconoscere un falso a prima vista.

Come riconoscere un falso dall'apparenza:

  • trascuratezza generale del modello;
  • cinghie curve di diverse forme e lunghezze;
  • materiale di bassa qualità;
  • elementi solidi economici, realizzati in plastica economica;
  • cuciture irregolari;
  • loghi posizionati in modo impreciso.

Prestare attenzione ai punti e alle cuciture incollate

La qualità delle cuciture è importante per determinare lo zaino originale. Devono essere puliti e durevoli. Questo è il biglietto da visita del brand. I punti sono realizzati in modo uniforme e hanno la stessa forma. I modelli contraffatti hanno cuciture di scarsa qualità. Potrebbero sporgere fili dalla cucitura.

Importante! Le cuciture di alta qualità sono realizzate utilizzando attrezzature speciali. Le aziende false non hanno i fondi per acquistare installazioni professionali, quindi i punti sono storti e sciatti.

Qualità di elementi di fissaggio, bottoni, parti rigide

La qualità degli elementi di fissaggio sui prodotti originali è impeccabile. Se provi ad allacciare la cerniera, non si attaccherà nulla. Un articolo contraffatto potrebbe avere difficoltà a fissarsi facilmente. Le parti rigide sono realizzate in plastica economica, che si rompe rapidamente.

Durezza posteriore

Il falso ha una croce in rilievo sul retro. Il materiale in sé è lucido, ma le nervature sono troppo morbide. Il modello originale è comodo e confortevole, quindi lo schienale è realizzato esattamente al contrario.

Caratteristiche del retro originale:

  • uso di tessuto opaco;
  • costole dure;
  • nessuna croce in rilievo.

Il fissaggio delle maniglie alla parte posteriore richiede un'attenzione particolare. In un prodotto contraffatto, le cinghie sono collegate in alto in un punto. Lo zaino originale prevede una piccola distanza tra le maniglie. Questa è un'opzione più sicura.

Iscrizioni, loghi, etichette

Gli zaini Swissgear sono caratterizzati da un'icona quadrata rossa con una croce bianca al centro.. Nell'originale questo elemento è lucido. È realizzato in modo ordinato ed è incollato con l'intera superficie al prodotto. È importante valutare la corretta ortografia del logo. I produttori di seconda categoria non sono alfabetizzati in questa materia.

Importante! L'originale ha la scritta Swissgear sulla tasca esterna. Sotto i prodotti di bassa qualità c'è anche la firma "by Wenger".

"Interiora"

All'interno degli zaini originali è presente una tasca aggiuntiva per un laptop. C'è una chiusura qui per un fissaggio sicuro.. I modelli falsi non hanno un tale dettaglio, perché non ha senso spendere soldi per questo elemento.

La tasca anteriore dovrebbe essere dotata di cerniera. Anche il logo del produttore dovrebbe essere posizionato lì. Il falso non ha questi dettagli. I produttori di second'ordine non pensano alle tasche per i telefoni o ai passanti speciali per appendere gli occhiali.

Odore di materia

Assicurati di prestare attenzione all'odore dello zaino. Per un falso sarà caustico e chimico. Ciò è dovuto all'uso di colla e vernice di bassa qualità. Un prodotto del genere non è solo non originale, ma anche pericoloso.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa