Cosa indossare con uno zaino?

Cosa indossare con uno zainoLo zaino da donna è tornato ad essere un capo di tendenza. O meglio, non è passato di moda negli ultimi anni, ma ora sono comparsi un numero enorme di modelli: da quelli grandi, voluminosi, a quelli eleganti, in miniatura.

Possono essere realizzati con materiali diversi, avere un taglio laconico o complicato, per la decorazione vengono utilizzati strass, frange, paillettes, velluto, velluto e pelliccia. Tra tale diversità, puoi involontariamente confonderti: cosa indossare e con cosa e quali regole seguire. Leggi di più su questo argomento.

Regole per creare un'immagine con uno zaino

La regola principale è lo zaino si abbina assolutamente a tutto nel tuo guardaroba. Tuttavia, ci sono alcune sfumature nella selezione:

  • immagini con uno zainoSolo borse altrettanto eleganti si abbinano a scarpe eleganti;
  • i modelli voluminosi completeranno perfettamente l'abbigliamento e le scarpe casual e sportive;
  • un look semplice è perfettamente diluito con una borsa a tracolla stampata;
  • i vestiti colorati richiedono uno zaino di un colore tranquillo;
  • Il colore del metallo sulla cerniera della borsa determina la scelta di accessori dorati o argentati per il collo e le orecchie.

Importante! Abbigliamento in stile classico, romantico e giovanile significa aggiungere modelli classici di accessori. Lo stile casual o sportivo non ha limiti.

Esempi di cosa indossare con uno zaino da donna

Una borsa a tracolla sta bene con molte cose:

  • in estate - con vestito, gonna, camicetta, jeans, pantaloncini, top, gilet;
  • in autunno-primavera - con un caldo cardigan, maglione, impermeabile, giacca, cappotto;
  • in inverno - con parka, piumino, cappotto di montone, cappotto corto di montone.

Pelle

pelleTradizionalmente, molti modelli sono realizzati in pelle o suoi sostituti. Questo è comprensibile: la pelle è pratica, mantiene bene la forma e ha un bell'aspetto. Tuttavia, tali prodotti sono costosi, ma la similpelle costa la metà ed è scelta da quelle ragazze che non vogliono spendere soldi extra per accessori moda in rapida evoluzione.

Puoi incontrarti con gli amici con un maglione corto nero, sandali dello stesso colore, una gonna a pieghe stampata blu e scegliere uno zaino in pelle nera come borsa.

Un eccellente completo urbano è composto da abiti e accessori neri: una gonna di pelle, un top asimmetrico di seta, occhiali da sole, stivaletti brogue e un voluminoso accessorio per le spalle con cerniere.

Tessile

Molti modelli da donna sono realizzati con vari tipi di tessuti. Tra questi ci sono sia semplici che stampati. Recentemente, le cose realizzate in velluto, velluto e tessuto con paillettes sono diventate molto di moda.

Importante! I modelli di zaini in pelliccia o con dettagli in pelliccia vengono utilizzati solo per creare look autunno-inverno. Qualsiasi capospalla andrà bene qui.

Cosa indossare con uno zaino in tessutoUn look composto da pantaloni neri affusolati, una camicetta di chiffon marrone con stampa leopardata, un cappello a tesa nera, stivali Chelsea in pelle scamosciata marrone, con uno zaino bianco in tessuto spesso e finiture marroni sembra molto fresco.

L'outfit monotono di blue jeans e maglione giallo viene diluito con successo con uno zaino in tessuto cremisi con strisce e motivi geometrici.

Uno zaino blu bilancerà l'aspetto scioccante di un abito asiatico bianco con spacchi alti, decorato con una grande stampa blu, una cintura rossa, un cinturino per orologio e scarpe da ginnastica bianche.

Borgogna

beige e bordeauxImbattuto, il colore intenso dello zaino di una donna obbliga a selezionare abiti che abbiano una tonalità simile. Per le strade ultimamente puoi vedere un accessorio di questo colore non solo su studentesse e studenti, ma anche su donne di età più matura che non hanno paura degli esperimenti.

Un look interessante può essere realizzato con una minigonna in pelle rosso scuro, una maglietta grigia a tinta unita, una giacca classica del colore della ciliegia matura, stivali neri stringati con tacco alto e un piccolo zaino in velluto bordeaux.

Per un appuntamento puoi indossare pantaloni bordeaux, una giacca di pelle color ciliegia scuro, un maglione rosa con paillettes e una camicia bianca. Una borsa a tracolla bordeaux con nappine in pelle completerà il look.

Beige

beigeUno zaino inaspettatamente alla moda dopo il tradizionale bianco e nero. Gli abbinamenti con questo colore tranquillo sono tantissimi, dal beige totale allo stile safari. Sono di tendenza anche gli abbinamenti colorati e variegati con un accessorio leggero.

Per la scuola o il lavoro, prendi uno zaino beige con una tasca applicata, completando il tuo look con un maglione grigio melange e pantaloni larghi neri.

Non meno vantaggiosa sembra una borsa a tracolla leggera con un paio di jeans bianchi e una maglietta lunga, sandali beige con tacco alto e un cardigan rosa melange.

Argento

argentoLa tonalità metallica sembra fresca e non noiosa. Tali accessori sono scelti da ragazze giovani e coraggiose che vogliono aggiungere note di festa e gioia al loro stile quotidiano.

Una ragazza sembra elegante con jeans attillati bianchi, un maglione grigio melange, sandali argento e uno zaino dello stesso colore.

Un'ottima aggiunta sarebbe un accessorio argentato per le spalle a un tailleur pantalone color menta con una camicetta ampia, culotte e derby argentati.

Rosso

Questo colore per uno zaino è audacia, sfida, scioccante. Certo, è scelto da nature coraggiose e decise. Anche se non è affatto difficile inserirlo nell'immagine. Lo stesso zaino rosso sta benissimo con vestiti completamente diversi:

  • rossoblue jeans, una maglietta bianca, un morbido cappotto grigio dal taglio dritto e stivali bianchi;
  • un lungo cappotto scozzese, pantofole babushka di pelle nera e blue jeans;
  • una camicia leggera con peplo blu, una maglietta a righe, blue jeans e scarpe da ginnastica bianche.

Look romantico con lo zaino

romanticoLa borsa a tracolla si è trasformata da modello schiettamente sportivo a piccolo accessorio elegante con nappine, volant, catene e fiori. Uno zaino del genere adorna una natura gentile e sognante e la aiuta a creare un'immagine che riflette il suo mondo interiore.

La ragazza è semplicemente fantastica con un tailleur pantalone color lavanda, occhiali fumé, una fascia in pelle nera e uno zaino nero con lunghe nappe in pelle.

Il look di una gonna di pizzo, scarpe da ginnastica morbide e un maglione leggero e semplice è permeato di tenerezza e romanticismo.Il look bianco è stemperato da uno zaino in tessuto nero con stampa floreale.

Set da lavoro con uno zaino

Attività commercialeSe in ufficio non c'è un codice di abbigliamento rigido, allora uno zaino-valigetta è perfetto. Il suo volume non dovrebbe essere grande, ma dovrebbero adattarsi facilmente diverse cartelle con documenti, un laptop o tablet, un telefono, un portafoglio e un'agenda. Interessanti look in stile business vengono creati con accessori dal taglio laconico di forme ovali, rettangolari e quadrate.

Vai alle trattative con pantaloni grigio scuro con nervature, un dolcevita bianco, una giacca jacquard grigia, un cappello con una tesa nel colore dell'abito e lo stesso zaino in pelle.

Per andare al lavoro, scegli delle culotte nere con motivo a quadri bianchi, décolleté nere e una camicetta di seta bianca a maniche corte. Metti i tuoi documenti in una borsa di pelle nera con tracolle.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa