Dovresti indossare uno zaino dopo i 50 anni?

Uno zaino è una cosa incredibilmente conveniente. Questo è un accessorio che ti permette di piegare correttamente diversi tipi di cose e nessuna di queste si romperà o si stropiccerà. Per un posizionamento e uno smistamento più convenienti degli oggetti, sono stati inventati speciali scomparti rimovibili. Mettili nello zaino e potrai risparmiarti un sacco di problemi. Resta solo una domanda urgente: Data la mia età posso usare uno zaino? Sembro un giovane con esso??

Posso indossare uno zaino?

Guardaroba di una donna over 50 incentrato sui classici e sull'eleganza sobria. Ciò solleva dubbi sul fatto che le donne mature abbiano bisogno di uno zaino, perché questo accessorio nella sua incarnazione tradizionale gravita verso lo sport e gli stili di strada. Tuttavia, oltre alla versione canonica, esistono altri modelli. Questi sono quelli che dovrebbero essere usati.

Importante! In effetti, uno zaino è molto più appropriato di molti modelli di borse consigliati. Ad esempio, la stessa borsa spaziosa o informe.Questo funziona non solo a livello psicologico, ma anche a livello fisico. La donna è curva sotto il peso di un'enorme borsa. La distorsione e la distorsione aggiungono molta età.

Quali modelli sono adatti ai cinquantenni?

Innanzitutto, identifichiamo le opzioni inappropriate. Questi includono:

  • donna con lo zaino in biciclettaborsa;
  • zaini trasparenti;
  • modelli sotto forma di giocattoli di peluche;
  • opzioni progettate per l'uso simultaneo con badge, pendenti e accessori luminosi aggiuntivi;
  • borse a tracolla dalle stampe accattivanti, con decori metallici “rocker”, gatti, paillettes, perline, strass;
  • modelli di tonalità acide.

Evita non solo le opzioni elencate, ma anche l'abbondanza di tasche esterne, decorazioni e reparti. Il primo e l'ultimo punto non sono necessari, poiché non sono necessari nella vita di tutti i giorni. Sono completamente sostituibili con scomparti inseribili. Come L'accessorio non solo permette di liberare il corpo dello zaino da tutti gli oggetti turistici e sportivi, ma preserva molto meglio anche gli oggetti piegati. Diventa possibile trasportare con cura e riporre sistematicamente oggetti sfusi, liquidi e soprammobili facilmente rotbili.

Importante! Le donne mature non dovrebbero allontanarsi da uno stile conservatore. Pertanto, il tuo zaino dovrebbe avere caratteristiche più classiche che sportive.

Caratteristiche dello zaino

Per non passare per una persona senza successo giovanile, ma per accontentarti con un accessorio elegante e alla moda, prendi in considerazione il tuo fisico, la combinazione di colori del tuo guardaroba e i luoghi in cui apparirai con il tuo zaino. Questi punti si riflettono direttamente nel materiale, nelle dimensioni, nella forma e nella funzionalità della borsa a tracolla.

Materiale

zaino verdeOpzioni discutibili includono peluche, denim, tessuto con allegri motivi colorati e colori acidi. Soluzioni di successo: pelle (non verniciata o lavorata, comunque), camoscio, velluto. Anche i materiali artificiali sono appropriati, ma solo a condizione che il prodotto realizzato con essi non sembri economico.

Scegli una tonalità calma. Puoi prendere come guida la tavolozza dei colori del tuo guardaroba personale. Ovviamente non ci sono il rosa bubblegum e il verde chiaro, quindi non lasciarli apparire sulle tue borse, comprese le borse a tracolla. La soluzione migliore sarebbe attenersi a toni tenui. Puliti, ricchi e profondi non sono adatti, poiché non si adattano bene alla tavolozza dei colori delle cose di base per chi ha più di 40 o 50 anni.

Importante! Non dimenticare la regola secondo la quale scegliamo tonalità più scure per l'inverno e l'autunno, e tonalità più chiare per la primavera e l'estate.

Tra gli abbinamenti sconsigliati c'è l'abbinamento pelle (similpelle) e nero. Il nero, in generale, è resistente e inflessibile e, se combinato con la pelle entro i confini di uno zaino, diventa estremamente sorprendente ed espansivo. Sarà estremamente difficile creare un'immagine armoniosa con lui.

Volume

zaino gialloLa cosa principale da ricordare è: uno zaino è un ordine di grandezza più spazioso di una borsa approssimativamente della stessa dimensione. Pertanto, non dovresti comprare uno zaino molto grande. Non sarai in grado di utilizzare completamente il suo spazio interno, ma ti tirerà indietro le spalle.

Dopo aver letto il paragrafo precedente, alcuni andranno al negozio per acquistare borse a tracolla in miniatura. Siamo progettati in modo tale che amiamo gli estremi: se non un accessorio gigante, allora microscopico. Dobbiamo però essere realisti: una donna adulta che ha varcato la soglia dei 50 anni non dovrebbe utilizzare zaini piccoli.

Mettendo da parte gli estremi, concentrarsi sui modelli della categoria “golden middle”.. A proposito, è rappresentato in modo incredibilmente ampio.L'ampia variazione è spiegata dal fatto che le borse a tracolla vengono selezionate in base alla larghezza della vita e della schiena. Maggiore è la circonferenza di queste zone, maggiore dovrebbe essere la dimensione dello zaino.

Importante! Come determinare correttamente volume e dimensione? Con il metodo delle eccezioni e degli adattamenti. Durante loro, diventerà chiaro quali tipi di accessori sembrano armoniosi sulla tua figura.

Modulo

Sharon Stone con uno zainoDi' no ai peluche dei personaggi dei cartoni animati. Questi accessori sono entrati nella moda per adulti per errore. In effetti, possono essere indossati solo da bambini in età prescolare e ragazze adolescenti che amano vedere accenti carini e sfacciati nello stesso look.

Funzionalità

Non sei un turista e non pretendi di essere un maestro dello sport, perché non servono modelli con tante tasche esterne. Il massimo di cui hai bisogno è uno scomparto per una bottiglia d'acqua e una piccola tasca per piccoli oggetti, situata nella parte inferiore o superiore dell'accessorio. Inoltre, è meglio rifiutare il primo.

Importante! Assicurati che le tasche esterne non contrastino eccessivamente con la combinazione di colori principale e che le loro chiusure e altri accessori siano opachi. Quelli lucidi non sono adatti.

Se i “gadget” esterni non sono necessari, quelli interni possono essere utili. È vero, l'opzione ideale che si adatta a una persona in particolare e soddisfa le sue esigenze non è facile da trovare. È molto più semplice acquistare uno zaino cavo all'interno con un piccolo scomparto per i soldi e aggiungervi un sistema di stoccaggio.

Dove indossare uno zaino?

Limitare la gamma di occasioni a questioni non legate al lavoro e alle visite ad agenzie governative. Anche il design dello zaino più classico non può adattarsi a un look business. Inoltre, non ti aiuterà a vederti come una persona matura rispettata, un rappresentante ufficiale di te stesso e dei tuoi figli.

Esempi di look di successo con lo zaino da 50 anni

  1. immagini con uno zainoUno zaino scuro, un capo d'abbigliamento adatto, pantaloni chiari in tinta unita (seleziona il taglio in base alla tua figura ed evita estremi come strettezza e larghezza eccessiva).
  2. Jeans della vestibilità corretta e del colore classico, una camicia semplice che si abbina al colore del fondo, una giacca (scegli una stampa tranquilla, ad esempio, a quadri bianchi e neri), una sciarpa.
  3. Pantaloni scuri (jeans), un maglione moderatamente ampio (ad esempio bordeaux), uno zaino bordeaux unto.

Recensioni e commenti
DI Olga:

Ciao, Alessandra! Grazie per l'articolo informativo per le donne over 50, tutto è semplice, accessibile e molto conciso. Vorrei quindi consultarvi: sono una donna grassoccia di 55 anni, dopo un infortunio alla gamba posso permettermi solo scarpe da ginnastica o una piattaforma bassa. Anche la borsa zaino è molto comoda da indossare per me, ma c'era ancora un problema con la scelta. Secondo il tuo articolo, ho selezionato diverse opzioni; volevo presentarle al tuo giudizio di stilista competente. I migliori saluti, il tuo lettore.

Materiali

Tende

Stoffa