Una borsa Hermes è un indicatore dello status elevato di una persona. Una borsa del genere non è facile da acquistare, poiché costa circa 27mila dollari, quasi quanto una buona macchina. Ci sono abbastanza falsi di questo marchio, quindi in questo articolo vedremo come distinguere l'originale dal famoso "Birkin"da un falso economico.
Come distinguere una vera Birkin
L'originale Hermes ha le sue caratteristiche di sartorialità e qualità dei materiali, che rendono facile distinguere una borsa falsa da una vera.
Periodo di attesa: quanto dura e perché
Il periodo di attesa per una borsa Hermes può essere lungo, così come la prima fila per questo lusso Hollywood star e milionari. Ogni borsa impiega circa due giorni per essere cucita e gli artigiani realizzano tutto a mano. In una settimana, la fabbrica produrrà solo 5 borse al massimo, e al di fuori di essa, diverse migliaia di clienti stanno aspettando la loro Birkin speciale.
Importante! Il logo personale “Hermes, Paris, Made in France” non è cucito o disegnato sulla pelle del prodotto, ma viene pressato utilizzando una tecnologia speciale attraverso lamina d'oro o d'argento in un carattere speciale.Allo stesso modo, una casa di moda può imprimere il nome del proprio cliente sulla parte anteriore della borsa.
Qualità dei materiali
L'originale è realizzato con la pelle di vitello più delicata, accuratamente selezionata. La femmina risulta essere molto morbida al tatto. Allo stesso tempo, graffi e tagli non rimangono sulla superficie della pelle. L'interno Hermès è realizzato con la migliore pelle di capra per abbinarsi all'intera borsa.
Segni esterni
Casa "Ermes» può imprimere su misura il nome del proprietario della borsa tramite lamina d'oro o d'argento. Lo stesso metodo viene utilizzato per creare lo slogan del marchio sulla parte anteriore del prodotto: questo è un "trucco" speciale della casa di moda.
Marchio e data di cucitura del leggendario Birkin situato sotto la maniglia destra.
I punti sono realizzati su un obliquo con un filo molto resistente, impregnato di cera. Le cuciture sono simmetriche e perfettamente eseguite, questo è proprio il segno dell'originale.
Importante! Una caratteristica distintiva della cucitura Hermes è la famosa “spina di pesce”, la tecnologia di questa cucitura non è mai stata falsificata da nessuno, questa è una scoperta del marchio.
Penne
Maniglie Birkin molto forte e permettere di resistere qualsiasi peso, non si staccheranno mai. Sono cuciti in modo affidabile utilizzando la tecnologia di produzione delle selle per cavalli, che li rende così resistenti e durevoli in relazione al peso e all'uso. Questa borsa è stata originariamente prodotta come borsa da viaggio ed è adatta per l'uso quotidiano.
Le maniglie stesse sono cucite simmetricamente e sono a forma di diamante. Solo i falsi hanno una forma arrotondata, inoltre la simmetria del fissaggio delle maniglie è interrotta.
Accessori
In questa Birkin come materiale per I raccordi sono realizzati in palladio e oro, quindi brilleranno per molti anni e non sbiadiranno.Tutti gli accessori, nessuno escluso, così come la chiave e la serratura, sono assolutamente uniformi e lisci, senza asperità, e tale borsa deve avere il proprio numero di prodotto univoco. Sui falsi, tutti i numeri sono identici tra loro.
Nella parte inferiore del prodotto sono presenti dei piedini che garantiscono pulizia e protezione dalle abrasioni. famosa borsetta. Il prodotto originale sta dritto sulle gambe, senza cadere e, una volta premuto e accartocciato, ritorna alla sua forma. Nelle copie, non ci sono gambe o sono scarsamente attaccate, per cui la cosa si trova in modo non uniforme e il fondo si piega quando tocca la superficie.
Nei falsi, i raccordi sono in metallo, smussati per sembrare oro o argento. Inoltre, potrebbero presentare difetti esterni.
Importante! Nell'originale non sono presenti inserti metallici o elementi di fissaggio all'interno.
Garanzie e costi
La casa di moda Hermes è così sicura della qualità delle sue borse che le offre una garanzia a vita. Se Se qualcosa nel prodotto originale si è staccato o è diventato inutilizzabile, verrà sicuramente portato in Francia, dove il difetto verrà eliminato gratuitamente. Questa possibilità non esiste con i falsi; i venditori lo faranno rifiutare le riparazioni.
Birkin È molto costoso, il prezzo è paragonabile a quello di un'auto. Alcune borse costano più di 30mila dollari e questo non è il limite, dato che su richiesta le borse possono essere realizzate in pelle di coccodrillo o di struzzo.
Luogo d'acquisto
Puoi acquistare una borsa Hermes in Russia solo in TSUM o sui siti originali. L'originale non può essere trovato da nessun'altra parte. Se offrono una borsa in un negozio online o in una normale boutique anche per $ 800, allora si tratta di un mestiere economico, che non è garantito e che non ha la famosa qualità del marchio Hermes.
A cos'altro prestare attenzione
La casa di moda non utilizza mai etichette di carta sui prodotti; questo è un chiaro segno di contraffazione.
La borsa ha proporzioni perfettamente uniformi e finiture luminose. La pelle ha lo stesso spessore ovunque, le cuciture interne sono le stesse addirittura, tipo esterno.
Il prezzo minimo sul sito originale è di 1100 euro; non esistono borse Birkin economiche.
Sulla base di questi fatti, ognuno può facilmente determinare se la borsa di fronte a lui è un falso o un originale degno e di alta qualità della famosa borsa Hermes.