Borsa realizzata con vecchi stivali di pelle

I vecchi stivali saranno una pochetteButtare via le cose vecchie anche se non troppo logore? Non hai spazio nel tuo armadio per un altro paio di stivali dell'anno scorso? Dopo aver letto questo articolo, non butterai via i tuoi stivali.

Nessuno rifiuterà una pochette alla moda o un'altra borsa interessante che può essere realizzata utilizzando vecchie scarpe. Schemi e suggerimenti utili che saranno utili nella padronanza seguono ogni modello.

Pochette ricavata da vecchi stivali in pelle

Se vuoi una pochette che non sia come quella di tutti gli altri, allora questa master class fa per te. Molto semplice, semplice e ancora semplice. Il modello più semplice che può essere realizzato per questo prodotto. La cosa più interessante è che i vecchi stivali basteranno anche con gli stinchi bassi. Pertanto, guardiamo ciò di cui abbiamo bisogno e, senza esitazione, iniziamo.

frizione 1Per lavorare avrai bisogno di:

  • vecchi stivali (è possibile utilizzare qualsiasi pelle, sostituto);
  • fili e aghi;
  • perforatore (puoi invece usare un ago più spesso);
  • chiusura (piccola pallina di chiusura);
  • carabina.

Fase: modello

Modello 1Il modello è di due rettangoli. Dimensioni del primo rettangolo:

  • larghezza – 12;
  • lunghezza – 20 cm.

Dimensioni del secondo rettangolo:

  • larghezza – 17 (qui è bene creare un bordo irregolare, un'imitazione così interessante di negligenza);
  • lunghezza – 20 cm.

Fori per cuciture

È necessario praticare dei fori ad una distanza di 0,5 cm per le future cuciture della frizione utilizzando una perforatrice o un ago adatto.

fori 2

Cucitura

Metti insieme i pezzi, rovescio contro rovescio, per cucire. Affinché la cucitura sia realizzata a macchina e sia molto resistente, dovrai utilizzare la tecnica dell'ago in avanti. Ma lavora in questo modo nelle direzioni avanti e indietro.

cucitura 3Collocamento

Travetta 4Affrancatura alla fine del punto. Le dimensioni di questo rettangolo sono 1,5 cm per 4 cm.

Barretta 5Cinghia

Taglia una striscia lunga 20 cm e larga 1,5 cm per la cinghia e fissala con una piccola cucitura al moschettone.

cinghia 6Chiusura

Non resta che fare un po' di magia con la cosa più importante: la chiusura. Molto semplice e durevole. Taglia un piccolo cerchio e fai degli spacchi, cucilo al tessuto con punti regolari e prova ad affrancarlo.

chiusura 7Questa pochette originale è stata realizzata con semplici stivali che volevo davvero buttare via.

Piccola borsa portamonete originale

Questa meravigliosa piccola cosa può diventare un assistente indispensabile quando si va al negozio. Non è sempre conveniente cercare gli spiccioli in un portafoglio grande, in uno scomparto scomodo o addirittura in una borsa enorme. Ma questo triangolo è così carino e comodo per i piccoli oggetti.

borsa 2Per lavorare avrai bisogno di:

  • chiusura a scatto;
  • un piccolo pezzo di pelle;
  • filo e ago.

Modello

Un prodotto molto semplice ha lo stesso modello semplice. Ricorda dalla geometria una figura come un rombo. L'abbiamo disegnato, poi l'abbiamo diviso a metà e abbiamo aggiunto un triangolo simile su uno dei lati.

Modello 2Il diagramma ti dirà di più. Ecco un rombo e più un piccolo triangolo.

Chiusure

È più conveniente eseguire prima gli elementi di fissaggio e poi le cuciture. Quando si utilizza un dispositivo speciale per premere i pulsanti, realizziamo un dispositivo di fissaggio agli angoli dei triangoli.Per fare ciò è necessario piegare il “triangolo aggiunto”, così come verrà posizionato durante la cucitura.

Cucitura

Resta da fare una cucitura sul lato corto. Piega il triangolo aggiuntivo e cuci lungo il lato rosso.

Quindi il simpatico esserino è pronto e ora assorbirà con dignità tutti i piccoli spiccioli sparsi nella borsa, nel portafoglio e nelle tasche. Questo piccolo accessorio metterà tutto in ordine e, prima di tutto, la cattiva abitudine di disperdere gli spiccioli.

Pochette con cerniera

frizione 3Pochette molto comoda con cerniera. Anche un principiante può gestire questo modello. Non è necessario cucire una cerniera. Ti stai chiedendo come farlo: è molto semplice.

Per lavorare avrai bisogno di:

  • vecchi stivali;
  • aghi e fili.

Modello

Ed ecco il primo inganno. In effetti, non ci sono praticamente schemi. Il fatto è che il gambo ha una larghezza approssimativamente uguale alla dimensione media della frizione. Senza cambiare nulla, allacceremo la chiusura dello stivale e taglieremo la lunghezza a 20 cm.

Cuciture

Per un prodotto più credibile, tagliamo la parte opposta alla serratura. Rimangono solo tre cuciture da completare. Lungo il lato lungo opposto alla cerniera e cuciture laterali. È molto importante che la cerniera non si slaccia durante questi eventi e che siano realizzate cuciture buone e resistenti nei punti in cui passa in modo che la cerniera non si slaccia accidentalmente.

Decorazione

Spazzola ricavata da un pezzo di pelle. Questo è un prodotto molto bello e non molto complicato che questa pochette presenterà in modo così bello. Quindi, devi ritagliare un rettangolo con i lati di 10 e 5 cm, misurare 1,5 cm e tracciare una linea. Effettuare poi dei tagli sul lato lungo della linea senza tagliare la linea stessa. La distanza tra i tagli è di circa 3-4 mm, potete aumentarla o diminuirla.

Attorciglia la nappa in un tubo e fai una cucitura laterale. Quindi infila una striscia attraverso il foro e cucila sulla cucitura laterale, dopo averla fissata alla cerniera.

Questa pochette ha bisogno di una decorazione lucida; puoi cucire un bottone decorativo con brillantini o una piccola spilla nell'angolo inferiore della pochette. Il prodotto è pronto. Di solito una pochette non è realizzata con una fodera, ma se lo desideri, puoi anche cucire una fodera nel prodotto.

PortafoglioOra nessuno getterà via i suoi vecchi stivali, ma cercherà anche di realizzare cose creative e utili. Decoralo con gusto e potrai mostrare il tuo nuovo modello ai tuoi amici.

Recensioni e commenti
IN Vika:

Il triangolo è buono e utile. Ma puoi portarlo solo nella borsa. E in tasca perforerà rapidamente i buchi nella fodera

UN Amelia:

Sì, non puoi andare da nessuna parte senza questi prodotti fatti in casa.

E Irina:

Secondo me questi mestieri non sono male per un bambino, ma per una donna adulta sono in qualche modo “fi”

Materiali

Tende

Stoffa