Una borsa al prezzo di una villa

La borsa di ogni giovane donna è un luogo avvolto nel mistero. Non c'è da meravigliarsi che gli uomini adorino scherzare sul contenuto del reticolo di una donna. E le ragazze non sono contrarie a ridere del loro attaccamento a questo accessorio.

Inizialmente, la borsa è stata inventata come prodotto per trasportare cose. Ma a partire dal XVIII secolo, in Francia, famosa per il suo amore per i prodotti squisiti, arrivò il momento del cosiddetto periodo d'oro degli accessori da donna. I modelli realizzati con materiali pratici sono stati sostituiti da prodotti decorati con pietre naturali, ricami eleganti e pizzi. Quindi lo scopo degli accessori da donna è passato dal semplice trasporto di cose a qualcos'altro.

Oggi, le ragazze che seguono le tendenze della moda non possono considerare un outfit completo senza una borsa di un famoso designer. Tali modelli sono realizzati con materiali incredibilmente costosi. Ad esempio, sono realizzati in pelle di alligatore, hanno elementi in oro e sono intarsiati con pietre vere. Oppure possono essere semplicemente decorati con il logo di una casa di moda famosa in tutto il mondo. Ciò influisce anche sul prezzo dell'accessorio femminile. Ma il costo favoloso non spaventa le vere fashioniste.Sono pronti a separarsi da una discreta quantità di denaro per possedere la creazione del famoso couturier.

Accessorio di lusso di Ginza Tanaka del valore di 1,9 milioni di dollari

Ginza Tanaka è una famosa designer giapponese specializzata in gioielli. La sua azienda è famosa per le sue creazioni lussuose realizzate con materiali costosi. Non sorprende che tra le fashioniste Ginza Tanaka sia spesso chiamata il secondo Mida. Tutto ciò che tocca la mano del maestro si trasforma in un prodotto elegante fatto di metalli preziosi.

L'azienda giapponese è famosa non solo per gli accessori di gioielleria, ma anche per le insolite borse realizzate in oro e platino di alta qualità.

Così, qualche anno fa, il maestro ha presentato una borsa originale tempestata di pietre preziose. Questo è il risultato della collaborazione tra un famoso stilista e l'altrettanto famosa casa di moda Hermes.

L'elegante accessorio ha suscitato scalpore senza precedenti tra le fashioniste. Non c'è niente di strano in questo, perché è realizzato in platino di alta qualità e tempestato di 2mila diamanti. Inoltre, l'accessorio è dotato di un manico diamantato, che può essere rimosso e indossato, se lo si desidera, come collana o braccialetto. Al centro del pezzo c'è un diamante a forma di pera del peso di 8 carati, circondato da una manciata di diamanti a taglio piccolo. A proposito, la gemma può anche essere rimossa e indossata come spilla.

L'accessorio sembra un prodotto fatto di neve e ghiaccio: è così bianco come la neve e scintillante.

Borsa.

@celebritynetworth.com

Platino, quantità, taglio e qualità delle pietre spiegano il costo del prodotto. Il modello Ginza Tanaka Platinum Hermes è stato venduto per l'incredibile cifra di 1,9 milioni di dollari.

Gli storici hanno stabilito che la prima borsa è apparsa nell'età della pietra.È vero, a quel tempo non era realizzato con metalli preziosi, ma con materiali improvvisati: pelli di animali, rami intrecciati, che erano fissati a un bastone.

Quanto costa la borsa più costosa?

Difficile da credere, ma esiste una borsa che costa il doppio di quella di Ginza Tanaka. Stiamo parlando di un accessorio incredibile: "Diamond Purse 1000 and 1 Night", o "1001 Nights Diamond Purse", prodotto dalla casa di moda Mouaward.

Il suo costo approssimativo è di ben 3,8 milioni di dollari. Il prezzo ha permesso alla borsa di entrare nel Guinness dei primati come l'accessorio da donna più costoso mai creato al mondo.

Il modello, realizzato in oro 18 carati, ha una forma a cuore. Era decorato con 4.517 diamanti di diverse tonalità e tagli: 4.356 incolori, 56 rosa tenue, 105 gialli. Il peso delle pietre preziose è di 381,92 carati.

Borsa a forma di cuore.

@Il guardiano

Diverse migliaia di diamanti formano un motivo bizzarro che, secondo uno dei designer di Mouaward, dovrebbe incantare e stupire con la complessità dell'intarsio, proprio come le storie di Scheherazade erano avvolte di passione e tenerezza.

Il costo degli accessori di famosi couturier è impressionante e li rende inaccessibili alla maggior parte delle fashioniste. Tuttavia, non devi essere una diva di Hollywood o una famiglia reale per possedere la borsa dei tuoi sogni. Basta avere una buona immaginazione e rendere unico l'accessorio: realizzarlo in un unico esemplare.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa