Modelli di borse da riviste giapponesi

Se ti piace cucire, molto probabilmente hai prestato attenzione almeno una volta ai modelli di borse delle riviste giapponesi. Questi sono prodotti unici che sono diversi dagli altri accessori. Sono abbastanza semplici e allo stesso tempo significativi, e questo è il loro fascino.

Si distinguono per la cura architettonica di ogni elemento. Se ti piacciono le borse giapponesi, ti consigliamo di realizzare la prima borsa in stile giapponese per la tua collezione. Ti aiuteremo in questo. Su Internet puoi anche trovare varie foto e modelli di prodotti con i quali puoi realizzare aggeggi unici.

Caratteristiche delle borse delle riviste giapponesi

Borsa portariviste giapponese
 

Presta attenzione alle borse realizzate in stile giapponese. Questi sono accessori unici che attireranno sicuramente l'attenzione. Sono così luminosi, accattivanti, accoglienti e, soprattutto, è improbabile che qualcuna delle tue amiche o conoscenti abbia un accessorio del genere.

Con l'aiuto di una master class, puoi comprendere i dettagli della realizzazione di una borsa, di cui, tra l'altro, ce ne sono molti. I modelli possono essere trovati sulle pagine delle riviste giapponesi di ricamo.

Vorrei anche aggiungere che queste borse sono incredibilmente popolari ora. È questo accessorio che mostra quanto possa essere moderna ed elegante la stiratura a mano.

 

Diverse funzionalità:

  • aggiunta di ricami e dettagli in maglia;
  • un gran numero di decorazioni, perline, strass, bordi, nastri e così via;
  • parti massicce;
  • anche se la borsa in sé è piuttosto colorata, la sua diversità è ordinata.
  • Inoltre, le borse in stile giapponese si distinguono per una varietà di forme.

Come realizzare una borsa dalle riviste giapponesi con le tue mani: modello e descrizione

Come realizzare una borsa dalle riviste giapponesi con le tue mani
 

Per completare una borsa del genere avrai bisogno di diverse ore, tutto dipende da quanto bene e velocemente cucirai.

Materiali necessari per il lavoro:

  • tessuto di cotone;
  • colori acrilici;
  • francobolli;
  • timbro di legno.

Puoi acquistare tutto questo in qualsiasi negozio di artigianato.

modello di borsa tratto da una rivista giapponeseTi suggeriamo di realizzare un pouf, che differisce perché ha due manici, ma entrambi sono di dimensioni diverse. Il piccolo manico si inserisce in quello più grande e costituisce un'ottima borsa da passeggio a forma di sacco.

Per prima cosa devi creare un modello su carta. Usiamo la vecchia carta Whatman o carta da parati.

 

Successivamente, iniziamo a ritagliare il fondo rotondo della borsa.

 

Successivamente, iniziamo a ritagliare i dettagli dalla tela stessa. Nel nostro esempio utilizziamo il materiale blu scuro come base e il materiale a strisce per l'interno della borsa. trasferimento del modello di borsaPuoi realizzare una borsa del genere a doppia faccia.

 

Nota! Quando si ritagliano gli elementi, non è necessario creare un margine di cucitura.

Successivamente, iniziamo a realizzare stampe sul prodotto. Nel nostro caso, questa è una stampa con l'immagine dei gatti. Per il disegno avremo bisogno di vernice acrilica di buona qualità.Dopodiché, stiriamo un po 'il nostro pezzo in lavorazione, in modo che dopo possiamo lavarlo in sicurezza e non aver paura che i nostri gatti si “lavano via”, lasciando macchie.

 

stampe su una borsa da riviste giapponesiGli spazi vuoti sono pronti, ora puoi procedere alla cucitura. Per prima cosa determiniamo da che parte avremo la maniglia. Successivamente, eseguiamo un taglio nel lungo manico. Successivamente, iniziamo a cucire le parti inferiori e laterali della nostra borsa. Pieghiamo gli spazi vuoti con il lato destro e poi iniziamo a cucire. Successivamente cuciamo le maniglie. Non resta che stirare il secchiello.

 

 

 

 

 

Successivamente, puoi infilare la lunga maniglia nell'anello e fare una passeggiata per la città.

 

Riferimento! Questa borsa può essere leggermente più piccola, quindi avrà la forma di una pochette. Questo accessorio sarà un'ottima opzione per una passeggiata estiva, dove potrai riporre tutti i tuoi oggetti essenziali.

Decori e decorazioni per borse giapponesi

decorazioni per borse giapponesi
Se hai notato, le borse giapponesi si distinguono per la loro luminosità e molto arredamento.

Puoi decorare una borsa giapponese usando:

  • pompon di pelliccia;
  • strass, perline, paillettes;
  • ricamo;
  • spille enormi;
  • applicazioni in tessuto;
  • elementi decorativi a maglia.

Come puoi vedere, realizzare una borsa in stile giapponese utilizzando una master class non è difficile nemmeno per una ricamatrice alle prime armi. Ti auguro successo creativo!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa