Castagna in un sacchetto come talismano protettivo

Ognuno di noi vuole trovare un talismano che porti fortuna e ci protegga da tutti i tipi di problemi. In effetti, nelle vicinanze si trova un amuleto energetico incredibilmente forte. Questa è una castagna. Fondamentalmente, il castagno è un albero solare. Assorbendo l'energia della vita dal sole, la distribuisce alle persone. E allo stesso tempo aiuta con il benessere, tira fuori una persona dal bisogno, protegge dal malocchio, dona energia e dona vitalità.

Perché hai bisogno di una castagna nella borsa?

Tutti possono usarlo. A proposito, la castagna “femmina”, che cresce in condizioni climatiche temperate, è molto più forte della sua parente chiamata “meridionale”.

Cosa può fare una castagna se è nella borsa di una donna?

Esiste un modo sicuro per creare un amuleto di grande valore. Devi cucire una borsa da un tessuto spesso e ruvido e metterci dentro diverse castagne. Lega la borsa con un nastro verde. Nel momento in cui hai bisogno di aiuto, devi ottenere uno dei frutti.

Nascondi qualche piccola castagna in fondo alla borsa e presto ne sentirai l'effetto.Kashtan ama offrire sorprese ai suoi "clienti". Nel momento in cui smetterai di sperare in lui, ti darà sicuramente i benefici necessari.

cosa può fare una castagna?

  • A chi sperimenta difficoltà finanziarie, frutti magici aiuterà ad eliminarli.
  • Una pianta miracolosa per i malati darà la salute. Soprattutto se l'amuleto della pianta veniva riposto in una borsa o in una tasca sulla luna crescente.

Importante! Devi assolutamente ricordare che il frutto marrone ama essere raccolto, giocato, toccato o semplicemente tenuto.

  • Lui sempre ti proteggerà dal male, dall'energia negativa.
  • Se sei una persona creativa, allora hai trovato il talismano giusto, lo troverai sempre promuoverà l'ispirazione.
  • Anche se sei scettico riguardo a questi segni, prova a trovare la castagna più piccola, sbucciala e mettila nella borsa. Sentirai sicuramente che le persone malvagie ti stanno passando accanto.

Importante! La forza energetica del feto dura da due a tre anni. Bisogna sempre prestare attenzione al suo aspetto: il guscio non deve essere spiegazzato né asciutto. Trascorso questo tempo, la castagna deve essere sostituita con un nuovo frutto giovane.

Come utilizzare la castagna per migliorare la tua situazione finanziaria

Questo frutto è considerato simbolo di abbondanza e ricchezza. Da tempi antichi.

Pertanto qualche castagna sarà utile nascondersi sotto la fodera della borsa, quindi il flusso di denaro non ti aggirerà in ogni caso.

per la finanza

L'energia della castagna è notevole esalta il profumo della menta. Bisogna unire un rametto di menta e una piccola castagna sbucciata. Metti tutto questo con cura nel tuo portafoglio. In passato si credeva che poi non sarebbe mai rimasto vuoto.

In casa dovrebbe sempre esserci una scatola piena di castagne, dove conservare anche i propri risparmi finanziari e anche il portafoglio. Questo è un modo sicuro per attirare flussi di cassa nella tua famiglia.

Recensioni e commenti
IN Valeria:

Grazie mille, l'articolo è molto interessante. Adoro le castagne fin dall'infanzia e, ovunque vivo, pianto un albero davanti alla mia finestra. Adesso saprò come gestirne i frutti. E inoltre, non prendetelo come un suggerimento, correggete l’errore nell’articolo, nel primo paragrafo con un punto davanti: per chi ha problemi finanziari, i frutti magici aiuteranno ad eliminarli. La sillaba NON è superflua. Cordiali saluti, Valeria.

Anna Sinitsina (amministratore):

Ciao! Grazie per aver segnalato l'errore, ho già risolto

E Irina:

Ho sentito questa leggenda per la prima volta a Praga! Ho preso lì la castagna e l'ho messa nella borsa: vaga ancora da una borsa all'altra...))

DI Olga Bogdan:

Sei già diventato ricco o sei in procinto di farlo?

Materiali

Tende

Stoffa