I matrimoni più forti sono quando le persone si incontrano nell'ufficio del registro,
e la prossima volta che si vedranno alle nozze d'argento.
Ivan Urgant
La storia secolare delle cerimonie nuziali è avvolta nei misteri di antichi rituali. Esistono diverse versioni sull'origine delle tradizioni matrimoniali e sull'origine del nome "matrimonio". La maggior parte delle fonti afferma che questo termine deriva dalla parola "matchmaker" o "matchmaker", che significa la conclusione di un accordo tra famiglie.
Fino ad oggi, ogni paese ha le proprie tradizioni e usanze nuziali, che per la maggior parte delle persone sembrano assolutamente incredibili. In questo articolo ti parleremo di alcune scioccanti norme di celebrazione.
Gli sposi indiani prendono la cerimonia più che sul serio; la loro religione dice che un uomo e una donna si sposano non per il resto della loro vita, ma per sette vite. Pertanto, prima della cerimonia nuziale, gli sposi consultano sempre un astrologo, che scopre quanto sono compatibili per data di nascita.Alcune persone, secondo gli astrologi, nascono in "giorni maledetti" e, per non creare problemi ai futuri parenti, una persona del genere, prima del matrimonio, celebra una cerimonia nuziale con un albero, che viene poi abbattuto.
Nella tribù Nuer etiope il matrimonio non può essere considerato valido finché la donna non dà alla luce due figli per l'uomo. Se ciò non accade nei primi tre anni, il cosiddetto marito può lasciare la sposa e andare da un'altra.
In Corea, prima della prima notte di nozze, i talloni dello sposo vengono battuti con un bastone. Questo rituale lo rende maturo e pronto a fondare una famiglia.
Esistono moltissime incredibili tradizioni nuziali che sono state tramandate di generazione in generazione da tempo immemorabile, ma la cosa principale è che l'amore e la fiducia per la tua anima gemella regnano in ogni famiglia.