Si avvicina il giorno più importante della vita: la cerimonia di nozze. L'outfit è pronto, la sposa inizia a scegliere la sua acconciatura. Disponi i capelli in modo che il tuo stile e il tuo viso ben curato siano visibili, evidenziando la bellezza della ragazza. Romanticismo, leggerezza, asimmetria posata con noncuranza sono le principali tendenze nell'immagine dell'eroe dell'occasione oggi. Quelli con la frangetta sono particolarmente sensibili a questa tendenza.
Dritto, pettinato di lato, arricciato, lungo, corto, scegli tu.
Acconciature da sposa con frangia e velo
Secondo la tradizione il velo è un accessorio obbligatorio per una sposa. Il colore bianco simboleggia la purezza e la verginità. A seconda dello stile, viene selezionato lo stile della frangia. Per la frangia dritta Con uno stile alto e complesso, è adatto un copricapo rigoroso a strato singolo.
Un velo lussureggiante e voluminoso sembra bellissimo con un'acconciatura sobria e capelli selezionati. La frangia obliqua si adatterà a qualsiasi velo. La cosa principale è che enfatizza lo stile del vestito e l'immagine nel suo insieme.
Questa acconciatura può essere completata con varie decorazioni: diademi, fiori artificiali o freschi, ghirlande, spille. Puoi pettinare i ricci di lato, creare riccioli grandi, un'onda leggera e indossare un velo di media lunghezza, fissandolo sulla parte superiore e posteriore della testa. Questa immagine viene solitamente utilizzata per i matrimoni in chiesa.
Ricordare! Quando scegli un'acconciatura, assicurati di prestare attenzione alla forma del tuo viso, poiché la frangia enfatizza principalmente il tuo tipo di viso.
In linea di principio, qualsiasi outfit andrà con la frangetta.
Quando la sposa ha i capelli lunghi
La regina del ballo di nozze sembra più tenera e romantica con lunghi riccioli ben disegnati. Il collo a “cigno” della ragazza sarà enfatizzato da una bellissima “conchiglia”; Una coda di cavallo alta aggiungerà eleganza e tenerezza.
Le trecce originariamente intrecciate, adagiate attorno a una crocchia selezionata o abbassate su un lato, aggiungeranno originalità e originalità. Possono essere disposti in modo speciale e intrecciati con nastri e filo di perle. In questo caso, la frangia correggerà la forma del viso. Impilati in un nodo alto, metteranno in risalto la bellezza di braccia, collo e spalle ben curati.
Attenzione! Questa installazione richiede un'esecuzione perfetta. La minima disattenzione può distruggere l'intera immagine.
Un velo a strato singolo si abbina bene con uno chignon semplice e regolare. Per le forme a più livelli, lo stile è più voluminoso.
Frangetta con capelli corti
Comoda e pratica nella vita di tutti i giorni, la frangia corta aggiungerà audacia e giocosità al protagonista dell'occasione. I riccioli corti fanno sembrare una ragazza più giovane. Ma una tale acconciatura deve essere fatta una settimana, 10 giorni prima del matrimonio, in modo che, se necessario, ci sia l'opportunità di correggerla.
Importante! Questo stile enfatizza le caratteristiche del viso, quindi devi scegliere il trucco giusto.
Il viso dovrebbe apparire naturale, con un minimo di trucco.Lo styling può essere effettuato cotonandolo, decorandolo con una sottile tiara con piccole pietre preziose e perle. La frangia può essere raddrizzata utilizzando l'ondulazione e verniciata. Lascia la fronte aperta.
Se i capelli non sono abbastanza lunghi per una tale acconciatura, vengono allungati utilizzando ciocche false fissate con forcine.
Con questo stile I fiori freschi sembrano eleganti tonalità bianche, rosa, blu, abbinate al bouquet della sposa e al fiore all'occhiello dello sposo.
Acconciature da sposa con frangia per capelli medi
L'acconciatura di media lunghezza corrisponde alla tendenza della moda moderna. Possono essere diversi, ma devono enfatizzare la delicata bellezza e l'aggraziata fragilità della principessa.
Importante! È necessario assicurarsi che l'aspetto non renda pesanti i lineamenti del viso.
La direzione della frangia e la lunghezza del velo vengono selezionate in base alla forma del viso. Un'acconciatura a forma di conchiglia metterà in risalto l'aspetto elegante della sposa. In questo caso il velo è fissato in alto. I riccioli dovrebbero essere arricciati usando ondulazioni e bigodini, inoltre decorati con nastri e fiori.
Onda grande con treccia metterà in risalto il romanticismo della ragazza e la sua originalità. Il velo dovrebbe essere lungo fino alle spalle, senza decorazioni aggiuntive. Questo stile nasconderà tutte le imperfezioni ed evidenzierà tutti i vantaggi di un viso di qualsiasi forma.
I riccioli arricciati, decorati con una tiara, nastri, fiori freschi, adagiati in un rullo, enfatizzeranno la bellezza femminile e sofisticata della sposa.
Asimmetria della treccia, combinato con la frangia dritta o obliqua aggiungerà gusto all'immagine.
Acconciature da sposa con frangia senza velo
Se l'eroe dell'occasione vuole assomigliare a Cenerentola trasformata in principessa, non ha bisogno del velo. Basta decorare i riccioli con una piccola tiara posta all'inizio della frangia di qualsiasi forma. Questa immagine ti immergerà in una fiaba e aggiungerà mistero.
Un abito soffice con un corsetto dritto e senza spalline creerà armonia. I capelli possono essere acconciati con un'acconciatura alta, arricciati in boccoli o leggermente cotonati.
Frangia dritta da sposa
La frangia dritta alla moda non è adatta a nessun tipo di viso. Ma se la sposa è la felice proprietaria di questa immagine ideale, ha grandi opportunità di sperimentazione.
Attenzione! Tali colpi dovrebbero essere perfettamente uniformi. Pertanto, il tuo stilista dovrebbe provare a modellarlo in modo che duri tutto il giorno.
Non dovresti modellarlo con le trecce, per non sovraccaricarlo. I capelli sciolti, raccolti in uno chignon alto e legati in una coda di cavallo appariranno più delicati e sofisticati. La frangia dovrebbe essere rada e coprire la fronte. La combinazione con capelli ondulati e “a conchiglia” darà l'immagine di una donna gentile ed elegante.
Acconciature da sposa con frangia laterale
Per le regine del ballo con una forma del viso triangolare o quadrata, la frangia laterale è l'ideale. Decorerà lo styling dei capelli di qualsiasi lunghezza. A seconda della scelta dell'acconciatura, puoi enfatizzare la giocosità, il romanticismo, la tenerezza e l'eleganza.
Le acconciature con capelli parzialmente sciolti e cotonati hanno un aspetto originale. Lo stile alto è decorato con fiori, nastri e fasce per la testa. È adatta anche una treccia traforata su un lato.
Acconciatura con frangia laterale
Per chi ha una forma del viso ovale, è adatta una frangia di forme diverse. Ma quelli con il viso rotondo dovrebbero lasciare 2-3 ciocche lungo il taglio per conferirgli un aspetto leggermente ristretto.
La maggior parte dei capelli può essere acconciata in modo che si adatti allo stile dell'outfit e al look scelto. Una "conchiglia" lussureggiante aggiungerà classicismo. L’aspetto dei capelli leggermente arruffati aggiungerà un tocco di giocosità al look. I riccioli sciolti daranno uno stile romantico.In ogni caso la sposa avrà un aspetto sofisticato ed elegante.
Non importa che tipo di frangia hai, ricorda la cosa principale di cui devi occuparti in anticipo in modo che non ci siano problemi all'ultimo momento. Scegli la tua acconciatura, sii la regina più bella del matrimonio!