Il velo è un elemento importante del look di ogni sposa. La moda sta tornando rapidamente, perché questa decorazione può essere incorporata in qualsiasi acconciatura! La cosa principale è imparare come fissarlo e combinarlo in modo sicuro.
La scelta del velo
Ogni velo è unico come la sposa, quindi devi sceglierlo con saggezza. È importante prestare attenzione alla lunghezza e allo stile del futuro abito da sposa. Un velo lungo non sta bene con un abito corto, rendendo il look scadente e volgare. Un velo lungo fino alle spalle non è adatto a un outfit lungo.
Vale la pena prestare attenzione alla finitura del vestito: Un abito da sposa classico starà benissimo con un velo decorato. Se l'abito è ricamato con motivi, è meglio farlo con uno semplice. I modelli curvy dovrebbero essere abbinati ad abiti lunghi e dritti, altrimenti la sposa potrebbe sembrare voluminosa.
Importante! Il colore della decorazione dovrebbe essere identico al colore del vestito, altrimenti l'immagine sembrerà di cattivo gusto.
Il segreto per attaccare un velo
Attaccare un velo ai capelli sciolti è abbastanza semplice. Inizia intrecciando i capelli lungo la testa.È su questo che verranno attaccate le decorazioni. Bisogna inserire diversi spilli nel velo stesso e fissarlo alla treccia che avete realizzato.
Importante! Dovrebbero esserci almeno 6 perni, quindi la decorazione sarà più salda e rimuoverla sarà meno problematico.
Acconciature da sposa per capelli sciolti con velo
La moda nuziale moderna è varia, quindi ogni sposa troverà un'acconciatura adatta. Quando si sceglie, è importante tenere conto della forma del viso della ragazza, della lunghezza dei suoi capelli e della loro struttura. Quindi, i capelli lunghi e folti tengono peggio i riccioli e con i capelli corti sarà problematico modellarli in stile greco.
Per bellezze dai volti rotondi È meglio scegliere una lunghezza all'altezza delle spalle. faccia ovale è considerato ideale, quindi la scelta qui è varia. A nascondere gli zigomi larghi di una faccia quadrata, devi scegliere un modello in materiale leggero che arrivi fino alle spalle. Per chi ha il viso lungo Dovresti prestare attenzione a un velo rigoglioso, ma evitare acconciature alte.
Acconciature alte
Le acconciature Updo sono giustamente considerate una delle più popolari. Sottolineano il collo, rendendolo più lungo e aggraziato. I proprietari di abiti da sposa con la parte superiore aperta dovrebbero prestare attenzione alle acconciature alte.
Sono facili da fare: i capelli diventano arricciati o modellati in una conchiglia, dopo di che vengono fissati utilizzando gli accessori. Il velo è attaccato alla parte posteriore della testa.
Riccioli lussuosi
Spose - simbolo di tenerezza e innocenza. Per enfatizzare queste qualità, le spose spesso scelgono i riccioli come futura acconciatura. Viene creato un volume aggiuntivo sulle radici, dopo di che i riccioli vengono arricciati.
Ci sarà un velo fissato utilizzando una treccia lungo la testa. Puoi aggiungere decorazioni con pietre o fiori freschi.
Importante! Per creare dei ricci è necessario utilizzare la lacca ad alta tenuta.
Capelli sciolti
I capelli sciolti creeranno un aspetto naturale. Questa acconciatura si adatta a qualsiasi sposa. Il suo vantaggio principale è la facilità di creazione. Qualsiasi ragazza può replicare questa acconciatura.
I capelli non solo possono essere arricciati, ma anche stirati con un ferro da stiro. In questo caso, il velo sarà attaccato a vari accessori per capelli: forcine, pettini, fasce per capelli. Puoi aggiungere fiori o una tiara al tuo look.
Con fiori
I fiori freschi sono ospiti frequenti nelle acconciature da sposa. Non si può esagerare nell’accostamento di colori e decorazioni. Un velo rigoglioso e lungo in combinazione con un giardino fiorito sembrerà insapore.
Importante! Devi ricordare la seguente regola: più decorazioni floreali, più semplici dovrebbero essere le decorazioni. Dovrebbero essere prima trattati con un prodotto speciale.
Stile greco
La treccia greca è composta da riccioli raccolti in una treccia. Una caratteristica distintiva è la negligenza.
La treccia greca non deve essere tesa e allungata. I fili dovrebbero risaltare leggermente, creando un'immagine innocente e ariosa della sposa.
Il velo è fissato alla base della treccia con degli spilli. Un'altra opzione per un'acconciatura greca possono essere i semplici riccioli che vengono tirati via sui lati.
I gioielli sono una parte importante del look della sposa. La scelta del velo da sposa e dell'acconciatura dovrebbe essere affrontata tenendo conto dell'immagine desiderata. Non dobbiamo dimenticare la comodità, poiché un velo con strascico può causare molti problemi e disagi.