Come realizzare un braccialetto testimone con le tue mani

In precedenza, durante un matrimonio, accanto agli sposi c'erano sempre due persone: il testimone e il testimone, che erano amici intimi degli sposi. Recentemente, sempre più coppie preferiscono le tradizioni provenienti dall'Occidente, secondo le quali durante le vacanze dovrebbero essere individuati diversi "fidanzati" e "fidanzati". In modo che non si perdano tra gli altri ospiti, puoi aggiungere ai loro abiti una caratteristica distintiva come un braccialetto.

Come realizzare il tuo braccialetto per le tue damigelle

Come realizzare il tuo braccialetto per le tue damigelle

Guardando film stranieri, puoi notare quanto siano belle ed eleganti le cerimonie nuziali, alle quali partecipano diversi amici dello sposo e delle damigelle d'onore. Nella maggior parte dei casi, gli uomini indossano gli stessi abiti, le ragazze indossano abiti dello stesso stile e colore.

È con gli abiti delle damigelle che sorgono più spesso i problemi. Le giovani donne ostinate o non vogliono vestirsi come le altre, oppure è semplicemente impossibile trovare abiti adatti dello stesso tipo su più ragazze che differiscono contemporaneamente in altezza, peso e struttura della figura.

Non bisogna rinunciare all'idea di un matrimonio con più damigelle. Anche se sono vestite in modo leggermente diverso, puoi distinguere le ragazze dagli ospiti e dai parenti con l'aiuto di un piccolo dettaglio: un braccialetto. Sarà particolarmente bello per gli amici se la sposa li prepara da sola.

Importante! Coloro che hanno dubbi sulla scelta di un braccialetto come gioiello che sottolinea lo status speciale della damigella d'onore dovrebbero familiarizzare con i seguenti vantaggi:

  • un braccialetto è più comodo di un bouquet, più versatile di un cappello o più economico di un vestito;
  • la decorazione può essere conservata come ricordo;
  • un accessorio di questo genere metterà in risalto la bellezza delle vostre amiche senza distogliere l'attenzione dalla sposa;
  • Puoi realizzare un braccialetto con le tue mani con qualsiasi materiale.

Come realizzare da soli un braccialetto per le tue damigelle 1

Come scegliere un disegno

Le seguenti regole possono aiutarti a decidere l'aspetto e il design dei gioielli fatti a mano per le damigelle d'onore:

  1. Mantenendo lo stile generale. Se la cerimonia e la successiva celebrazione saranno arredate nei classici tenui colori pastello, allora tutti gli altri articoli inclusi negli accessori nuziali dovrebbero essere appropriati.
  2. Somiglianza con un bouquet e un fiore all'occhiello. Per le damigelle, puoi realizzare braccialetti con fiori dello stesso tipo e colore del bouquet della sposa e del fiore all'occhiello dello sposo.
  3. Pensando ai dettagli. Ogni persona è individuale, quindi, quando si creano gioielli fatti a mano per i testimoni con le proprie mani, è necessario tenere conto del volume del polso di ciascuno di essi in modo che non risulti che il nastro assegnato per il fissaggio sia corto .
  4. Qualità. Se la sposa decide di realizzare un accessorio come un braccialetto per i suoi "amici", deve valutare attentamente le sue capacità e pensare se sarà in grado di far fronte al compito.È necessario fare scorta di materiali e materiali di consumo di alta qualità che non perderanno il loro aspetto nemmeno all'inizio della celebrazione.

Importante! Al lavoro occorre prestare la massima attenzione e diligenza. Le decorazioni brutte o che perdono rapidamente la forma non delizieranno gli altri e rovineranno le tue foto.

Come realizzare da soli un braccialetto per le damigelle 3

Di cosa avrai bisogno

I materiali più popolari per i braccialetti dei testimoni sono:

  1. Perline e strass. Infilate su un nastro di raso, le cui estremità sono attorcigliate in un bellissimo fiocco, le grandi perle stanno benissimo con qualsiasi abbigliamento festivo e casual. Abbinati al tono dell'abito della sposa e della camicia dello sposo, saranno una meravigliosa aggiunta e continuazione dello stile generale. I gioielli realizzati con perline e strass, presenti sull'abito della sposa, sembrano particolarmente belli.
  2. Argilla polimerica e foamiran. Non sarai in grado di realizzare fiori con l'argilla polimerica con le tue mani senza abilità speciali. Per chi ha familiarità con il materiale, non sarà difficile preparare decorazioni che si abbinino al tema generale della vacanza.
  3. Piume e treccia lucida. Se si decide di decorare il matrimonio “nello stile di Gatsby”, allora è impossibile pensare a una decorazione migliore per le damigelle d'onore dei braccialetti fatti di trecce e piume. Interessanti e insoliti, si adatteranno perfettamente allo stile generale e aggiungeranno la sua caratteristica eleganza e chic ai loro proprietari.

Importante! I braccialetti realizzati con fiori freschi sembrano molto belli. In pratica, si scopre che questo materiale è il più complesso e capriccioso sia nel lavoro che nell'ulteriore utilizzo.

Come materiali di fissaggio vengono utilizzati filo metallico, filo floreale, colla e filo per cucire. Per funzionare, avrai sicuramente bisogno di pezzi di rete decorativa, strass, perline e altri elementi, la cui selezione dipenderà dal tipo e dallo stile dell'accessorio previsto.
Come realizzare da soli un braccialetto per le damigelle 4

Istruzioni

I fiori artificiali rimangono uno dei materiali più popolari per creare tali accessori. Realizzati in tessuto, mantengono perfettamente la forma, non sbiadiscono e non si sfaldano durante l'uso.

Per lavorare sui braccialetti di fiori artificiali avrai bisogno di:

  • cartone, matita;
  • forbici, aghi, fili;
  • colla per tessuti;
  • pezzi di tessuti diversi;
  • nastri di raso.

Il processo di creazione passo dopo passo:

  1. Dal cartone viene ritagliato un cerchio, che diventerà la base per il fiore.
  2. Il pezzo viene trasferito sul tessuto, dal quale vengono poi ritagliati diversi cerchi: più sono, più magnifico è il fiore.
  3. Gli elementi ritagliati vengono piegati a metà una volta e poi una seconda volta: il petalo per il braccialetto è pronto.
  4. Gli angoli dei petali sono fissati con filo in modo che non si sfaldino.
  5. I petali risultanti vengono incollati su un foglio di cartone in modo che il fiore abbia un aspetto naturale e naturale.
  6. Sono attaccati al fondo del cartone con colla e fissati con un filo di fascette.
  7. Puoi incollare un grande strass o una perlina al centro del fiore. Per ciascuna delle amiche, la perla al centro del fiore può essere di un colore diverso.

Come realizzare da soli un braccialetto per le damigelle 4

Prima di iniziare ad acquistare materiali e materiali di consumo, devi considerare che realizzare braccialetti con le tue mani può richiedere molto tempo e fatica. Inoltre, dovresti sapere che durante una festa festiva, balli o movimenti troppo attivi durante un servizio fotografico, un braccialetto scarsamente incollato potrebbe cadere a pezzi. Per evitare tali problemi, la sposa può prima realizzare un braccialetto campione, sul quale può essere sottoposto a un test di resistenza.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa