Le ragazze sognano un bellissimo matrimonio fin dalla loro giovinezza. Uno dei desideri principali è sposarsi con l'abito più lussuoso che rimarrà nella vostra memoria per tutta la vita. Con l'età, le priorità cambiano, i sogni di un vestito svaniscono in secondo piano e viene alla ribalta il desiderio di una vita familiare lunga e di successo. Tuttavia, non tutti.
La storia della libanese Dana Wally Zayat ha scosso i social network. Per tutta la vita la ragazza ha sognato di avere un aspetto migliore al proprio matrimonio rispetto a una principessa o una fata delle fiabe. Il suo sogno si è avverato per un anno intero.
La storia della sposa
Quando la sua amata fece la proposta a Dana, la futura sposa fu incredibilmente felice. Da molto tempo aveva in testa l'immagine ideale del matrimonio in cui vorrebbe entrare nella vita matrimoniale. Con questi pensieri, la ragazza andò al salone delle nozze, dove l'attendeva il suo primo fallimento: Nessun vestito corrispondeva ai suoi criteri.
Questa è stata seguita da una serie di viaggi in negozi di ogni genere, saloni con abiti da sera e da sposa.Cataloghi con abiti, innumerevoli pagine nei negozi online... Niente andava bene per Dana. Tutte le opzioni erano prive di originalità e unicità; i dettagli di un abito venivano ripetuti su quello successivo...
La sposa stava per disperarsi, ma all'improvviso le venne in mente un pensiero salvifico: deve dare vita alla sua idea da sola!
Abito da sogno per tutto l'anno
Cucire un vestito chic da solo non è così veloce. Dana si armò di carta e matite e iniziò a disegnare uno schizzo. Tutte le idee erano nella sua testa e le ha raffigurate con coraggio su carta. L'abito da lei disegnato aveva un lungo strascico, spalle scoperte e innumerevoli paillettes.. La testa della sposa doveva essere decorata con una tiara e un lungo velo traslucido.
Ma una cosa è disegnare, un'altra è trasformare un outfit in realtà partendo da uno schizzo. Quindi la sposa si è rivolta al gruppo di modelle Eposa per chiedere aiuto e i veri professionisti hanno accettato di cucirle un vestito secondo uno schizzo individuale.
Dall'inizio della ricerca dell'outfit al momento in cui è stato cucito l'ultimo strass è passato esattamente un anno. A poco a poco, il sogno a lungo termine di Dana si è trasformato dalla polvere in realtà. Nonostante il lungo tempo impiegato per realizzare il capolavoro (l'abito ha impiegato più di due mesi per essere ricamato solo con strass), la ragazza era al settimo cielo.
Al suo matrimonio, Dana Wally Zayat sembrava una principessa di una fiaba. Nessun ospite, e soprattutto lo sposo, riusciva a distogliere lo sguardo da lei. Successivamente, molti altri utenti hanno lasciato commenti sui social network sulla straordinaria bellezza dell'abito della sposa.
A giudicare dal titolo, l'ha cucito lei stessa, ma in realtà l'ha semplicemente ordinato, questa è la differenza.
Ebbene, dicono: "Ho cucito il vestito in studio". Espressione normale)
È stata una fortuna che lo sposo abbia aspettato finché non avesse finito il suo macramè. Altrimenti sarei rimasta ragazzina con questi scarafaggi fatti a mano)