Sicuramente hai già sentito parlare della celebrazione principale dello spettacolo ucraino, avvenuta di recente. Intendo il matrimonio di Potap e Nastya Kamensky. La celebrazione si è svolta il 23 maggio 2019 in un ristorante d'élite vicino a Kiev. La cerimonia vera e propria si è svolta lì, sulla terrazza estiva, dove è stato installato un esclusivo arco nuziale. Grandi amanti del fare colpo, gli sposi hanno invitato Elena Gorovaya, l'ex moglie dello sposo, come damigella d'onore. Dicono che i ragazzi mantengono ancora rapporti cordiali e gestiscono anche un'attività comune. Inoltre, al matrimonio è stata invitata l'intera élite dello spettacolo ucraino. Ma il matrimonio attira l’attenzione soprattutto sui giovani. Tutti sono interessati a ciò che diranno sulle parole importanti sulla preparazione per una nuova fase della vita.
Abiti da sposa eleganti
Si può discutere a lungo sulle preferenze di gusto di Nastya Kamensky in fatto di vestiti, ma non saremo coinvolti in queste discussioni. Possiamo solo essere d'accordo sul fatto che Nastya è una grande fashionista.
E, come una vera fashionista, la sposa aveva due eleganti abiti da sposa contemporaneamente! Ed entrambi meritano la nostra attenzione.
Il primo abito è formale
L'abito è stato scelto nel Luxury Bridal Store “Novias”. ha conquistato il cuore del cantante Marchio israeliano Galia Lahav.
Riferimento! Il marchio è famoso per i suoi ricami fatti a mano e i pizzi pregiati.
Il costo di un outfit esclusivo è stimato dagli esperti in circa 7mila dollari..
È multistrato, aderente, decorato con costosi pizzi ultrasottili fatti a mano e ricami fatti a mano. Gli ospiti invitati hanno attirato un'attenzione speciale scollatura incredibilmente profonda.
Inoltre, l'abito ha sorpreso gli ospiti con le sue funzionalità aggiuntive. Dopotutto, esso − trasformatore. La gonna è cambiata durante la celebrazione, creando un nuovo look per la sposa.
Merita un'attenzione speciale tonalità avorio intenso (colore avorio), molto morbido e caldo.
Tra i dettagli memorabili che hanno suscitato interesse c'erano le caratteristiche della gonna.
- Modello "coda di pesce“si è rivelato un grande successo non solo per un abito da sposa (questo taglio viene spesso utilizzato), ma anche per la stessa Nastya. Sottolineando la sua figura seducente, evidenziando i fianchi e definendo le gambe, l'abito “parla” sia dell'eleganza che della sessualità della sposa.
- La gonna è diventata anche un esempio dell'uso riuscito di una tendenza alla moda nel 2019: la rete. È appoggiato su una base di tulle e svolge un compito importante. Grazie alla rete, l'abito sembra pieno, ma non sembra pesante o massiccio.
A proposito! È stato il primo abito da sposa ad abbracciare così strettamente la figura della ragazza che i fan scrupolosi sono riusciti a sospettare che Nastya fosse incinta.
E, naturalmente, un velo! Si adatta armoniosamente al look del matrimonio di Nastya.
Il secondo vestito è discreto
La sposa ha indossato il secondo abito al momento del taglio della torta. Questo modello è stato eseguito in bianco, caratterizzato da semplicità e praticità.
Anche l'outfit presentato lo era attillato, ma più laconico, non ingombrato di pizzi e ricami
Sopra il vestito, la cantante ne indossava uno delizioso giacca fluida in chiffon.
Quale abito ha scelto Potap per il suo matrimonio?
Per quanto riguarda lo sposo, come ci si aspetterebbe da Alexey Potapenko, Non abbiamo visto il classico frac nero. Ma invece indossava uno splendido abito formale beige abbinato ad una camicia bianca e... scarpe da ginnastica.
Potap probabilmente non sarebbe Potap se si presentasse al suo matrimonio con un frac nero e scarpe classiche dello stesso colore. Nel complesso aveva un bell'aspetto. È già stato notato più di una volta che gli abiti degli sposi erano armoniosamente combinati tra loro.
A proposito, non solo Nastya, ma anche Potap si sono cambiati d'abito per tagliare la torta. Questa volta indossava una maglietta e dei pantaloni. È vero, il colore è rimasto "matrimonio": leggero.
Auguriamo ai giovani la stessa brillante vita insieme!
PS
Importante! Il giorno del loro matrimonio, gli innamorati hanno pubblicato un video per la canzone "Constant" sulle loro pagine del social network Instagram.
Qui erano anche in abiti da sposa. Potap indossa un abito nero con un papillon e Nastya indossa un elegante abito bianco.
Secondo gli artisti la canzone parla di ciò che è più intimo per loro. Su come si è sviluppata la loro relazione, sul perché l'hanno nascosta per molto tempo da occhi indiscreti. In generale, riguardo all'amore felice tra due...