Cosa fare per evitare che i jeans sfreghino tra le gambe

I jeans resistenti e pratici hanno aiutato ognuno di noi più di una volta in una varietà di situazioni. Ma a volte anche i jeans affidabili falliscono. E se puoi ancora indossarli con un buco nella gamba (i buchi sono anche di moda!), allora i graffi tra le gambe non sono mai stati di tendenza. E appaiono in questo posto abbastanza spesso. E non si rallegrano del loro aspetto, ma, al contrario, diventano motivo di grave angoscia. Dopotutto, ora i jeans comodi dovranno essere rattoppati o addirittura sostituiti con quelli nuovi.

Cosa fare per evitare che i jeans sfreghino tra le gambe

Tuttavia, le donne esperte non si aspettano questi problemi. Sanno come prevenirli, prolungando la durata di conservazione del denim.

Perché i jeans si consumano?

Per affrontare un problema, è necessario innanzitutto scoprire il motivo per cui si verifica. Perché il resto del tessuto rimane intatto, ma in questo punto è consumato?

La ragione principale di questo fenomeno è chiara. I buchi compaiono a causa dell'attrito o dell'eccessiva tensione nel tessuto di cui sono realizzati i pantaloni.. Il problema si pone in diversi casi ed è legato al modello e al taglio dei jeans, alla qualità del denim e alle caratteristiche del proprietario dei pantaloni.

  • Il modello non è della mia taglia. Inoltre, se si scegliesse una taglia grande di pantaloni, sarebbero liberi di volume, il materiale non subirebbe tensioni. Ma se i pantaloni in denim sono piccoli, compaiono dei buchi.
  • Taglio erratoconsentito dal produttore grazie al risparmio di materiale è un altro motivo. Con un taglio corretto, non si verifica un'eccessiva tensione delle fibre nell'area problematica mentre si cammina.
  • Il tessuto non è di buona qualità. Questi pantaloni sono diventati popolari grazie alla loro resistenza, perché inizialmente erano fatti di tela. Tuttavia, oggi i produttori senza scrupoli producono materiale eccessivamente sottile, che si deteriora rapidamente con l'uso costante.
  • Caratteristiche individuali del proprietario potrebbero anche influenzarne la durata di conservazione. L'eccessiva pienezza delle gambe, le peculiarità dell'andatura e persino la peculiare abitudine di sedersi su una sedia possono portare al fatto che i tuoi jeans non rimangono intatti per tutto il tempo che vorresti.

Cosa fare per prolungare l'integrità dei jeans

Dopo aver determinato la causa, puoi pianificare di eliminarla. Non ripetiamo che bisogna scegliere i jeans in base alla taglia e che non tutti possono permettersi modelli attillati. Tu stesso capisci: se sai che le tue gambe non sono abbastanza snelle nella parte superiore, allora è meglio mettere da parte i modelli stretti e scegliere jeans classici o larghi.

Consiglio. Se hai problemi a tenere il denim tra le gambe, scegli i modelli con vestibilità regolare o a vita alta.

Ma ti parleremo più in dettaglio della prevenzione di un tale fenomeno.

Trattamento alla paraffina

candela di paraffina

@pikabu.ru.

Un trucchetto provato da molti richiede una candela di paraffina..

  • I jeans puliti (nuovi o lavati) vengono accuratamente strofinati con paraffina incolore.Applicalo con particolare attenzione alle cuciture di collegamento.

Importante! La paraffina viene applicata solo dal lato anteriore! Se i jeans non sono nuovi e su di essi sono apparse delle pillole, è necessario rimuoverli prima della lavorazione tagliandoli accuratamente con forbicine per unghie o una lama.

  • Se indossi costantemente i jeans, lo sfregamento con la paraffina viene ripetuto almeno una volta alla settimana.

Rinforzo con lembi dei collant

Alcune ragazze affermano di aver trovato un altro modo altrettanto efficace. Sono puliti cucire i lembi dei collant non necessari sul rovescio. Allo stesso tempo, cercano di rendere la cucitura il più invisibile possibile dal viso.

Alla comparsa iniziale dell'abrasione

I buchi non appaiono immediatamente. Avendo notato che il materiale è diventato più sottile, è necessario rafforzarlo. Non aspettarti un foro passante! Porta i pantaloni in un'officina o fai le riparazioni da solo.

  • Sul rovescio è necessario applicare una toppa in denim. Il modo più semplice per fissarlo è con nastro adesivo - "ragnatela". Invece, puoi usare una colla speciale per tessuti.
lavaggio delicato

@Zen.yandex.ua

  • Fare attenzione al lavaggio pantaloni Dovrebbe essere gentile, senza usare mezzi aggressivi.
  • Evitare l'asciugatura in lavatrice. Accelera il processo, ma non ha l'effetto migliore sulla sicurezza del denim.

Ci auguriamo che con questi semplici consigli riuscirai a prolungare la vita dei tuoi jeans.

Recensioni e commenti
l Leonid:

Elena, secondo me, questo problema è stato risolto in modo molto originale dall'autista personale del compagno Saakhov nel film Il prigioniero del Caucaso. Nel video balla e dimostra la soluzione fondamentale a questo problema usando l'esempio della sua guida pantaloni Inoltre, dopo la riparazione, non è necessario lavare accuratamente e indossare con cura il capo.

O Olly:

Prima la cucitura laterale spessa era all'esterno, ora è all'interno. Questo è il motivo della pulizia.

DI Olga:

Incollo nuovi jeans in questi punti con tessuto non tessuto e inoltre li cucio. Quando inizia il problema, realizzo un inserto con un tessuto adatto. Ecco perché non butto via i vecchi jeans, nel peggiore dei casi: dai pantaloni - calzoni e dai ritagli - inserti.

P Paolo:

Non indossarli da soli per diversi anni!

UN Alessandro:

Ho comprato diverse paia di Levi's in Inghilterra negli anni '90. L'etichetta interna diceva "made in UK". Quindi non soffrivano di questa malattia. I Levis acquistati in Russia si estendevano tra le gambe.

G gims:

Lascia che ti spieghi per le zie: è tutta una questione di uova

R regi-84:

PERDERE PESO!!!

G Goga:

cambiare ogni settimana

DI Oleg:

Nel 91-95 indossavo “POST” (Germania e alcuni altri dalla Finlandia), lavavo oggetti per la casa con sapone su una panchina. dopo il lavaggio (una volta asciutti) stavano in piedi)), era vero denim. Ho acceso i fiammiferi sui pantaloni)), quindi finché non sono cresciuto - li ho indossati per circa 5 anni e ci ho lavorato - e non sapevo che potessero essere lavati con un panno.

H lettore:

citazione (Cosa fare per evitare che i jeans ti sfreghino tra le gambe) consiglio: cammina lentamente :)))

R bugnato:

tagliare le uova

UN Alessandro:

Jeans di tela?? Levi Strauss ha realizzato questi pantaloni con la tela della tenda durante la corsa all'oro!

IO Ivan Fròlov:

Durante la corsa all'oro, Levi Strauss tagliò e cucì i suoi primi pantaloni da lavoro di tela, e poi, quando le scorte di tessuto finirono, acquistò tele dalle navi abbandonate dagli equipaggi nel porto di San Francisco. Ho un jeans Levi's 505 vintage da uomo del 1989, ben indossato e ben indossato, ma completamente intatto al cavallo. Apparentemente, alcune persone hanno effettivamente caratteristiche del corpo che consentono loro di non strofinarsi in questo posto.

IN Vladimir:

Cosa fare? Allarga di più le gambe quando cammini... Non mi danno fastidio...

K khamat:

Dimagrire, perché... Senza vene varicose....

IN Voldemar:

Devi allargare maggiormente le gambe, questo è il problema.

UN Anton:

L'articolo non parla di nulla

UN avoV:

Il tessuto è una merda

R Ruslan:

Ho avuto Levis, US TOR, Wrangler e altri, a partire dal 1980. E passavano tutti lì se indossavi la tua taglia. E i jeans non vanno bene: è una fattoria collettiva. E allora quelli inglesi e americani, presumibilmente non si cancellano, è una stronzata.

UN Alessio:

Puoi ripararlo in studio e non ci saranno buchi!!!

G Hermann:

In caso di sfregamento dei jeans nella zona del polsino, l'unico modo per allungare la vita dei jeans senza applicare toppe, che danno (secondo me) un aspetto indecente... è cucire le zone usurate su una macchina da cucire con un punto frequente (meno di mm) con un filo sottile (60) - in direzione diagonale. In questo punto il tessuto diventa un po' più spesso e denso, ma la vita dei pantaloni durerà ancora qualche mese, il che ti consentirà di sostituirli.

CON Sanja:

Beh, scusa, non ho le gambe sottili e storte dalla nascita

CON Sanja:

Al giorno d'oggi tutto è realizzato con tessuto cinese sottile ed economico, MA COMPRIAMO ciò che possiamo permetterci

A Costantino:

Non ho abbastanza jeans per un anno. Sono strofinati vicino alla cucitura: alcuni sono economici, altri sono costosi. Non sono in sovrappeso: 76 kg con un'altezza di 174.

Materiali

Tende

Stoffa