Cosa indossare con i blue jeans?

I jeans azzurri sono il tuo sogno? Che look puoi creare in base a questo outfit? Con cosa abbinare per essere stilose e alla moda? Risponderemo a queste e ad altre domande di seguito.

Combinazione di colori con blue jeans in inverno e in estate

I designer moderni consigliano di indossare questi pantaloni in qualsiasi momento dell'anno. È importante scegliere la giusta combinazione di colori.

jeans1

La scelta migliore nel freddo invernale è il denim spesso nelle tonalità bianco-blu o grigio-blu. Questi pantaloni creeranno un ottimo completo con un maglione voluminoso, una felpa, una felpa con cappuccio, una felpa corta o un delicato dolcevita.

In inverno, i toni “morbidi” che sono “amichevoli” con il colore blu sembrano fantastici:

  • menta;
  • oliva;
  • lavanda;
  • sabbia;
  • cremoso;
  • beige.

Per una signora elegante Perfetto sarebbe un look alla moda: un dolcevita di jersey color pastello + un cappotto/gilet di pelliccia aderente + una cintura di pelle + una piccola borsetta.

 

Abbinamenti riusciti con un cappotto:

jeans2

Il classico abbinamento con un top bianco o nero è sempre di moda.

Un'opzione estiva vantaggiosa per tutti: tutti i tipi di top in colori vivaci, magliette ampie, top corti, camicette di chiffon, magliette corte, stampe colorate e scritte.

Puoi indossare cose con colori ricchi e ricchi. Sentiti libero di acquistare il "top":

  • blu;
  • turchese;
  • Viola;
  • acquamarina;
  • mostarda;
  • marrone;
  • Rosso scuro.

jeans4

Nelle giornate calde, non esitare a indossarlo Jeans skinny abbinati ad una camicia senza maniche. Un orologio con un quadrante grande, una spilla vintage, un cinturino stretto o un pendente dalla forma insolita sarebbero un'aggiunta di stile.

Combinazioni di successo

I blue jeans democratici sono molto popolari tra le ragazze. Molti designer li classificano come modelli classici. Possono essere facilmente abbinati a vari tipi di abbigliamento e accessori. È importante scegliere lo stile giusto.

Opzioni estive

Si basano su contrasti e toni simili.. La combinazione con tonalità simili conferisce un delicato romanticismo all'immagine. Eleganza elegante: una ricca camicetta a contrasto o scarpe di colore simile. Opzione perfetta - T-shirt o camicetta nei colori bianco.

Non aver paura di strafare e sentiti libera di indossare jeans classici o strappati con magliette in tessuto semplice o stampato.

Una camicetta leggera e sottile abbinata a eleganti scarpe col tacco alto o sandali garantisce un'attrattiva seducente al momento di un appuntamento con la persona amata.

Con un codice di abbigliamento rilassato, sarebbe del tutto appropriato venire in ufficio con jeans attillati e una camicetta rigorosa in toni neutri, completando l'insieme con décolleté classiche.

Quando fa bello

A differenza dei modelli estivi, il tessuto dovrebbe essere più spesso. Abbina questi jeans comodo maglione lavorato a maglia, dolcevita, camicia di flanella o cardigan. La versione invernale dei pantaloni si abbina bene con felpe luminose.

jeans 3

Quando ti vesti per la stagione, prova ad abbinare jeans color cielo con cappotti dai toni neutri. L'opzione migliore è grigio, blu, beige. Sebbene il design del colore sia abbastanza accettabile. Per quanto riguarda la lunghezza, dipende dalla vostra altezza e dalle scarpe scelte.

Stivali o stivaletti aggiungeranno uno stile unico a una ragazza, soprattutto se le gambe dei pantaloni strette sono infilate all'interno. Puoi anche sperimentare scarpe da ginnastica di diverse altezze, indossando una tradizionale giacca di pelle.

Cosa abbinare ai jeans strappati?

Questo è il sacco di bellezze coraggiose e sicure di sé. Non dovresti evitare di sovraccaricare la "cima" con elementi decorativi o tendaggi. Una maglietta normale è la migliore. Una camicetta o un top elegante nei toni del bianco aggiungeranno una personalità unica al tuo look. Una grande aggiunta al completo è una giacca abbinata.

jeans 5

Consiglio! Per sembrare elegante e ordinato, rimbocca leggermente il modello "strappato".

Questi jeans possono essere abbinati a una varietà di scarpe, dai sandali piatti ai tacchi a spillo sottili.

Kit

Per avere un bell'aspetto è necessario tenere conto delle seguenti regole:

  • “fondo” stretto/“sopra” largo;
  • per non risultare “larga”, la larghezza delle gambe è compensata enfatizzando la vita;
  • Il taglio sportivo dei pantaloni si abbina bene a top attillati e magliette larghe.

Importante! Per le donne paffute ed eleganti, è meglio scegliere jeans nelle tonalità del blu scuro, che snelliscono la figura, mentre per le fashioniste magre i jeans dai colori più chiari daranno una certa rotondità.

jeans 6

Tra i migliori kit ci sono:

  • pantaloni blu e bianchi + top leggero + scarpe eleganti giallo brillante;
  • scarpe blu + camicetta in tonalità solari;
  • jeans blu pallido + camicetta in tessuto corallo + sandali abbinati + giacca gialla alla moda.

Quando sono appropriati?

I blue jeans sono abbastanza versatili e adatti a diverse situazioni. La cosa principale è fare la scelta giusta.

Per l'uso quotidiano, il comfort è importante, quindi il “top” non deve limitare i movimenti e le scarpe vengono scelte in base al principio della comodità. Ottima scelta - camicetta ampia + slip-on originali.

L'outfit alla moda è abbastanza rilevante in ufficio: pantaloni blu + camicetta classica + scarpe formali.

Ad una festa o in un ambiente formale, i pantaloni larghi, ariosi e larghi saranno una vera decorazione. Quando crei un completo chic, scegli un top discreto.

Quando indossi jeans classici, sentiti libero di abbinarli a capi in seta e chiffon con scollo profondo e decorazioni luminose.

Il tocco finale è un tacco alto e una pochette alla moda.

Scarpe con jeans blu

Le scarpe adatte determinano in gran parte la completezza del look. A questo proposito, si dovrebbe tenere conto dell'individualità delle forme, dell'altezza e dello stile femminile.

Un'opzione universale sono le classiche "barche". Stanno benissimo con un look casual, anche con “fidanzati strappati” e una semplice maglietta, e con un outfit formale “skinny” con camicia bianca.

È importante che un tacco alto allunghi visivamente la tua figura, rendendola più snella.

In estate, i sandali laconici a spillo saranno un ottimo sostituto delle scarpe.

Consiglio! È meglio scegliere scarpe semplici senza accessori non necessari.

IN Nelle fredde giornate invernali, le zeppe spesse e stabili sono un'ottima aggiunta.

Le ragazze alte con una figura impeccabile sono adatte per le scarpe basse.

Lo stile aziendale prevede l'uso di scarpe brogue, mocassini, ballerine e derby alla moda.

Per le passeggiate in città e nella natura, meglio procurarsi comodi mocassini, scarpe da ginnastica, slip-on, scarpe da ginnastica, ciabatte o espadrillas.

Le nature luminose e audaci non dovrebbero trascurare il design originale.

Le scarpe Chelsea, Wellington e Reading marroni leggermente ruvide riscalderanno i tuoi piedi quando fa freddo e saranno un'ottima aggiunta ai jeans azzurri e a un voluminoso maglione caldo.

I blue jeans sono un outfit alla moda e versatile. Servono come base indispensabile per una varietà di look e stanno benissimo sulla figura femminile. La cosa principale è scegliere l'immagine e lo stile giusti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa