Cosa indossare con i jeans bianchi da donna?

scarpe di jeansI jeans leggeri sono da tempo uno degli elementi base nel guardaroba estivo di ogni fashionista. Essi sembra interessante ed elegante, aggiungi freschezza e leggerezza all'intero look. Nonostante ciò, molte ragazze sono ancora fiduciose che il bianco le riempirà molto e, in generale, un modello così estremamente poco pratico non sarà affatto adatto a loro. Tali stereotipi devono essere distrutti! Scopriamo cosa è meglio indossare con i jeans bianchi.

Quando sono comparsi i jeans bianchi?

I jeans erano originariamente indumenti da lavoro negli Stati Uniti. Questi pantaloni erano realizzati in tela resistente, potevano resistere a qualsiasi condizione ed erano insolitamente comodi. Successivamente, hanno attirato l'attenzione nel mondo della moda e hanno iniziato a essere utilizzati attivamente come abbigliamento urbano quotidiano e persino festivo.

jeans europa

La versione bianca come la neve era già stata inventata in Europa. Negli anni '70, il modello britannico Jean Shrimpton inventò una nuova tendenza a sostegno della gioventù attiva dell'epoca.Allora era abbastanza strano e provocatorio, perché in molti paesi europei si rispettava la regola di non indossare abiti bianchi da settembre fino a Pasqua. Fortunatamente, questa idea ha messo radici in ampi ambienti della società di tutto il mondo e oggi i jeans leggeri sono considerati uno dei modelli più popolari.

Come scegliere i jeans bianchi giusti per la tua figura?

Attualmente esistono molti tipi diversi di pantaloni, quindi scegliere quelli più adatti nel negozio non sarà difficile. Puoi provare tutte le opzioni contemporaneamente, dedicandoci quasi l'intera giornata, ma è meglio scoprire in anticipo cosa si adatta meglio alla tua figura: enfatizzerà tutti i vantaggi e nasconderà i difetti.

Magro Adatto solo a persone magre con fianchi stretti. Questi pantaloni sono molto aderenti alle gambe (a volte dicono che hanno l'effetto di una seconda pelle), quindi sono controindicati per le ragazze la cui taglia supera la 44. Tuttavia, se la tua figura soddisfa tali requisiti, sembrerai semplicemente incredibile in magro!

jeans bianchi

Fidanzati: saranno in grado di creare un'immagine armoniosa di quasi tutte le dimensioni. L'unica cosa che devi ricordare è la presenza di accessori e tutti i tipi di decorazioni. Sembreranno voluminosi sulle donne con i fianchi larghi.

Le linee rette sono una delle opzioni più pratiche e versatili.. Ma dovresti sempre prestare attenzione alla zona della caviglia: se ci sono molte pieghe lì, le tue gambe sembreranno corte. In termini di vestibilità, i modelli a vita alta saranno l'ideale: enfatizzeranno magnificamente la vita e nasconderanno i chili in più.

jeans dritti

Quelli svasati: allungano visivamente le gambe. Per creare l'effetto desiderato, devi solo selezionare abilmente il livello da cui inizierà il bagliore: dal ginocchio o leggermente più in alto.In ogni caso, questi jeans bianchi sembrano dei pantaloni e quindi possono costituire un ottimo completo anche per l'ufficio.

Una volta che hai deciso la lunghezza e lo stile desiderati, è tempo di immaginare come puoi completare il tuo look estivo.

Cosa indossare con i jeans bianchi da donna?

Questo colore è uno dei più convenienti per creare un look sia business che romantico. Da cosa indosserai questi pantaloni dipende non solo la percezione degli altri, ma anche il tuo umore e le tue sensazioni. Per la gioia di tutte le bellezze, ci sono molte opzioni per una combinazione di successo:

Camicetta

Una combinazione simile con la giusta combinazione di colori ti permetterà di avere un aspetto fresco e leggero anche in ufficio. Per un codice di abbigliamento aziendale, è meglio scegliere le opzioni meno aperte. Ma praticamente non ci sono commenti sulla stampa o sui colori: prendi quello che ti piace. A proposito, non è necessario creare necessariamente un contrasto cromatico.

Se decidi di prestare attenzione ai modelli in tonalità pastello o anche allo stesso bianco come la neve dei jeans, il tuo aspetto ne trarrà beneficio. Inoltre, è meglio indossare una camicetta di tessuto leggero fuori dai pantaloni: questo ti aggiungerà ariosità e tenerezza. Una giacca elegante può facilmente completare il look (in estate, ovviamente, dovresti dare un'occhiata più da vicino ad almeno ¾ maniche).

Camicia

Un compagno indispensabile per ogni guardaroba alla moda. Ora nei negozi puoi trovare molti modelli di vari colori, stili insoliti e persino completamente diversi per stile e tessuto. Sembreranno fantastici camicie in bianco e nero (soprattutto a righe orizzontali o verticali).

Allo stesso tempo, sembrerà interessante camicia di jeans, che completerà con successo i pantaloni di colore chiaro e contribuirà a creare un'immagine molto armoniosa.Se lo compili o lo tralasci dipende interamente da te.

L'importante è ricordare la necessità di mantenere sempre le proporzioni corrette: ad esempio, se hai scelto i pantaloni a vita bassa, quindi con la camicia infilata dentro, il busto sembrerà troppo allungato e sbagliato. Per un look da volo spettacolare, sono più adatti i tessuti leggeri e fluidi: una maglietta del genere deve solo essere infilata davanti.
camicia di jeans2

Maglietta

Una scelta meravigliosa e versatile per le fashioniste urbane. Un elemento come una maglietta si adatta bene a qualsiasi figura e, con il giusto approccio, può camuffare i difetti.

Particolarmente bello I gilet staranno benissimo in estate – questa stampa si armonizza perfettamente con un fondo bianco. Un'ottima aggiunta sarebbe accessori luminosi o una giacca interessante.

Oltre alle magliette, non sarebbe superfluo prestare attenzione tutti i tipi di cime. Se hai una bella vita sottile, allora è il momento di metterla in mostra.

Scarpe

Non esistono requisiti specifici per le scarpe adatte a questo tipo di jeans. Naturalmente, idealmente, le scarpe col tacco alto o con la zeppa possono allungare visivamente le gambe e modellare magnificamente la tua figura. Ma le opzioni con suola piatta non sembrano meno attraenti.

jeans scarpe bianche 2

Consiglio. Le ragazze basse e carnose farebbero comunque meglio ad evitare scarpe luminose e contrastanti senza tacchi.

I jeans bianchi sono un'ottima alternativa ai soliti pantaloni da ufficio scuri o noiosi per l'estate. Puoi scegliere il modello giusto per quasi ogni tipo di corporatura e con la giusta combinazione puoi creare un look incredibilmente elegante e sexy.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa