L'audacia del denim dopo i cinquanta

Vuoi sempre apparire bella, indipendentemente dalla tua età e dal numero sul tuo passaporto, ma i vestiti diventano noiosi se indossati frequentemente. Puoi sostituirli con i jeans. Questo capo guardaroba democratico può trasformare la casalinga non peggio della gonna più lussuosa. Devi solo imparare a selezionare i modelli in base alla tua età, figura e aspetto.

Quali capi in denim puoi indossare dopo i 50 anni?

fidanzatiUna delle questioni più urgenti riguarda i confini tra una donna vestita alla moda e una giovane donna. La difficoltà di essere assegnati ad un gruppo o ad un altro è causata da uno spostamento dei fotogrammi. In precedenza, designer e produttori di abbigliamento offrivano alle donne mature capi con un'identità distinta per età. Oggi praticamente non lo fanno.

Al giorno d'oggi, la data di nascita non determina nulla. L’industria della moda presta attenzione all’aspetto e alle condizioni fisiche di una donna e non agli anni che ha vissuto. In tal modo gli stilisti vietano facilmente ad alcune 35enni di indossare i jeans, ma li rendono il pezzo forte del guardaroba di alcune donne di 50 anni.

Importante! Migliori sono le tue caratteristiche fisiche, più stili di jeans puoi permetterti.

Quali stili di jeans sono adatti?

Un po' di shock non farà male. Acquista con fiducia pantaloni a zampa d'elefante e fidanzati. Non solo stanno bene su figure complesse, ma sono anche al culmine della moda. Molto Slim è consentito anche per le donne piccole e snelle, ma quando si sceglie uno stile audace, escludere decorazioni e lunghezze provocatorie. Per opzioni discrete, dai un'occhiata più da vicino ai tradizionali modelli dritti. La loro semplicità apre lo spazio a top audaci e scarpe accattivanti.

Decidere il colore

esempi di jeans per cinquantenniFermarsi a classici colori denim profondi: blu, azzurro, tonalità del blu di Prussia. Il primo è addirittura preferibile. Sembra ugualmente bello sia su una donna paffuta che su una donna snella. Il denim blu sembra particolarmente bello in estate e in primavera. In inverno può essere sostituito con jeans in tonalità nera o cobalto. D'estate uno bianco gli farà compagnia. L'ombra può essere rimpolpante, ma è rinfrescante e persino giovanile.

Importante! Ciò che è inaccettabile: colori acidi, denim troppo brillante, lucido e stampato.

Dettagli ed elementi

Al giorno d'oggi, la frangia sulla gamba dei pantaloni è di moda, ma un tale elemento decorativo conferisce all'oggetto età e disattenzione. Una signora di 50 anni non ha bisogno di entrambe le qualità. Quindi scegli modelli con pantaloni con orlo regolare.

Altre soluzioni che potrebbero non essere adatte a te:

  • strass;
  • paillettes;
  • rivetti (in grandi quantità);
  • cerniera sul retro.

con cancelliI cancelli sono una questione controversa. Un aspetto giovanile e un guardaroba dinamico ti permettono di arrotolare i jeans, ma Non dovresti farlo se alla tua età si aggiungono bassa statura, pancia sporgente o gambe corte.

Anche un'usura moderata è accettabile, ma ancora una volta... solo in singoli casi. Ricorda che il denim deliberatamente "mischiato" sembra vecchio, ma A 50 anni si dovrebbe ancora fare affidamento sulla cura e sulla moderazione. Sono da escludere anche gli articoli con fori.. Solo le donne molto snelle e minute possono permettersi di indossare abiti del genere, e solo a condizione che il numero di buchi sia limitato.

Scegliere i jeans

Una volta che hai scelto i fidanzati, assicurati di provarli. I jeans devono adattarsi correttamente. Altrimenti si appenderanno o si adatteranno nel posto sbagliato, il che ovviamente non ti decorerà.

La vestibilità corretta per i jeans da ragazzo è la seguente:

  • con un cappellol'indumento aderisce perfettamente alla vita;
  • si trova relativamente liberamente nella zona dei fianchi;
  • Non ci sono pieghe sul retro della gamba dei pantaloni tra il ginocchio e i glutei.

Quando provi un modello accorciato, assicurati di apprezzarlo come sono la caviglia e il piede. È improbabile che il gonfiore aggiunga attrattiva.

Giacca o gilet?

Un top in denim a 50 anni è ancora scioccante. Ha senso scegliere qualcosa di più discreto. Ad esempio, un mantello realizzato in materiale leggero e fluido. Se vuoi davvero una giacca o un gilet di jeans, allora fai la tua scelta in base alla tua figura. Per le persone in sovrappeso è meglio provare un gilet lungo senza maniche, ma per le persone magre e molto in forma sono consentite giacche e camicie.

Gonna di jeans nell'armadio dopo i cinquanta

Gonna di jeansQuesto capo potrebbe benissimo diventare il pezzo forte del guardaroba di una donna adulta, ma Non acquistare modelli abbreviati. Queste cose sono di proprietà di ragazze adolescenti, studenti e star. Consigliamo modelli 5 cm sotto o sopra le ginocchia.

Quali capi in denim puoi indossare dopo i 50 anni?Si può dire che le gonne di jeans con frange, forme a palloncino e midi siano cose inaccettabili. con un taglio molto profondo. Un piccolo taglio è del tutto possibile, ma solo a condizione che non sia ulteriormente decorato con elementi metallici o un nastro colorato.

Assicurati di considerare il taglio. Uno leggermente stretto è adatto a tutti, ma una gamba dritta in combinazione con la lunghezza del ginocchio può rendere la parte inferiore delle gambe più corta e più massiccia e trasformare la parte superiore in informe. Dovresti anche stare attento con il denim. Molte di queste cose sembrano decisamente brutte. Non sono adatti a nessuno, nemmeno alle ragazze più giovani e ben fatte.

Importante! Non indossare collant più scuri della tonalità della tua pelle con gonne in denim.

Come evitare errori nella scelta?

La moda ama gli estremi, ecco perché per molto tempo abbiamo indossato jeans a vita molto bassa, mentre ora tutti sfoggiano modelli a vita alta. Per una persona che ha già festeggiato il suo mezzo secolo, né la prima né la seconda opzione sono adatte. La piantagione regolare è la media aurea consigliata, che è esente dagli svantaggi di altri tipi:

  • jeans con scarpette da ballopuò essere indossato con glutei poco definiti, non li rende nemmeno più piatti;
  • i pantaloni non cadono, non devi tirarli su continuamente;
  • quando ti siedi non rischi di mettere in mostra la fessura tra i glutei o la biancheria intima;
  • le “orecchie” sui fianchi sono ben coperte;
  • La chiusura e la parte superiore dei pantaloni non penetrano nello stomaco e non stringono mentre si è seduti.
  • Importante! La vestibilità regolare è 2 cm sotto la vita.

Anche cerca di capire con cosa indosserai i jeans in futuro. Ciò aiuterà a eliminare diversi stili possibili. Ad esempio, lo stesso Loose.Il modello richiede un top sportivo, ma in quali circostanze abiti di questo tipo staranno bene ad una 50enne? Magari in una dacia o a un picnic. Non puoi più indossare un set del genere per un incontro con un bambino o per fare shopping.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa