Jeans push up

Jeans push upL'abbigliamento diventa un vero e proprio ornamento per una donna non solo quando è adattato alla sua figura, ma anche quando corregge e mostra la silhouette femminile nel modo più vantaggioso.

Lo stile push-up è perfetto per questo. I jeans push-up sono progettati per stringere la forma in eccesso in alcuni punti e, al contrario, per aggiungere volume in altri se necessario. Di conseguenza, il loro proprietario appare seducente, elegante e femminile.

Fattori per ottenere l'effetto push-up

Scopriamo quali fattori consentono di ottenere pantaloni alla moda.

Le caratteristiche principali dei jeans push-up sono i seguenti elementi:

  • Inserti speciali in silicone. Gli stilisti li completano con i jeans nella zona dei glutei. Il silicone li solleva leggermente, rendendoli espressivi e arrotondati.
  • Inserti speciali per i quali viene utilizzato tessuto particolarmente resistente. Questi inserti vengono utilizzati al posto di quelli in silicone e possono sollevare anche i tessuti molli dei glutei.
  • Tasche, il cui taglio tiene conto della struttura anatomica unica della figura femminile. Quando cuci, scegli la posizione più vantaggiosa delle tasche (non diritta, ma con una leggera pendenza, obliqua) e delle loro cuciture.
  • Cucitura realizzata nella zona lombare. Nei jeans push-up, ha il contorno di un tradizionale motivo a cuore. E allo stesso tempo “delinea” visivamente la figura, dandole forme piacevoli.

Dettagli premurosi e comprovati privano una ragazza che indossa jeans push-up di qualsiasi angolosità. La figura femminile acquisisce un aspetto tonico, i suoi contorni acquisiscono ulteriore flessibilità.

Scegliere i jeans push-up in base al tipo di corporatura

Jeans diversiSi ritiene che i principali consumatori di questi fantastici pantaloni siano ragazze magre e alte. Questi includono anche quei rappresentanti del gentil sesso che hanno una figura simile a quella di un uomo. L'effetto push-up è un'opzione ideale per loro. Con questi pantaloni nessuno ricorderà la tua figura spigolosa, acquisirà immediatamente un fascino così femminile.

Proprio come una ragazza di corporatura normale, moderatamente magra, ma non magra.

E le donne leggermente sovrappeso possono indossare push-up. Quando provano i pantaloni, dovrebbero valutare oggettivamente la loro vita. Se è abbastanza sottile, è meglio optare per jeans push-up a vita bassa.

Ma nel caso in cui la vita non possa essere definita sottile, non è necessario attirare ulteriormente l'attenzione degli altri su questo. Pertanto, è meglio mettere da parte i pantaloni a vita bassa e preferire quelli cuciti a vita alta.

Importante! Se il tipo di corpo di una donna è caratterizzato da gambe piene o fianchi larghi, è necessario tenere presente che i jeans push-up attillati non sono consigliati per tali modelli.

Cosa indossare con i jeans push-up

I jeans che aderiscono perfettamente alla figura e assomigliano quindi ai leggings sono piuttosto versatili. Combinateli a seconda della situazione:

  • Lavorare — una camicetta con cintura o un cardigan lavorato a maglia con bottoni.
  • Per una passeggiata - un top, un gilet, una maglietta o una maglietta realizzati con tessuti naturali. Una combinazione di queste cose (ad esempio un top, una maglietta) con un mantello, una stola o un cardigan traforati apparirà elegante e originale. Quando si fa una passeggiata in campagna in una giornata fresca, è opportuno abbinare i jeans push-up con una giacca a vento leggera.
  • Sulla pista da ballo — il proprietario di questi pantaloni diventerà sicuramente il centro dell'attenzione sulla pista da ballo. Soprattutto se li completi con una tunica leggera e fluida con una stampa floreale brillante o un vestitino in chiffon o seta.

Importante! Quando scegliete un top da abbinare ai jeans push-up, date la preferenza ai capi accorciati: i capi lunghi non vi permetteranno di apprezzare i cambiamenti apportati dai pantaloni attillati.

Quando si tratta di scarpe, i leggings in denim sono poco impegnativi. Possono essere indossati con scarpe aperte o chiuse e sandali con il tacco alto, così come con scarpe basse.

Modelli e produttori di jeans push-up

JeansGli stilisti hanno sviluppato diversi modelli di pantaloni, che vengono utilizzati dai produttori come i principali:

  • "Magro": jeans molto affusolati e attillati che seguono completamente le curve del corpo, essendo la “seconda pelle” della donna, e allo stesso tempo correggendo la zona dei glutei.
  • Jeans push up, dal taglio dritto e ampio, con linguette aggiuntive nella zona dei glutei.
  • Modelli con girovita diversi:
  1. vita bassa;
  2. linea di vita media;
  3. vita alta abbinata al drappeggio del corsetto.

Importante! Per le donne plus size è meglio scegliere pantaloni a vita alta. Questi jeans daranno alla tua figura una silhouette aggraziata che ricorda una clessidra.

I jeans push-up attirano non solo le fashioniste, ma anche i produttori. Oggi, su questi modelli lavorano dipendenti di marchi famosi: Levi's, Mango, Benetton, ecc.

Come evitare errori nell'acquisto di jeans push-up

Jeans da donnaConsigli per scegliere i jeans push-up:

  • Prova i jeansper assicurarti che sia la tua taglia. Per rendere confortevole l'indossarli e utilizzarli, acquistate i pantaloni rigorosamente in base alla taglia. Le fashioniste magre possono acquistare un modello di 0,5 taglie più piccolo del proprio.
  • Presta attenzione alla lunghezza dei pantaloni. Gli stilisti consigliano di prestare attenzione ai jeans che non toccano il piede, ma sono sollevati sopra di esso (distanza minima 8-10 cm).
  • Usando gli specchi, guardati attentamente da tutti i lati, soprattutto da dietro. Le tasche e la cucitura lombare dovrebbero creare una bella immagine visiva.
  • Decoro, colore ed elementi aggiuntivi (ad esempio applicazioni o abrasioni) devono corrispondere allo stile del proprietario. Le ragazze con una figura sinuosa stanno meglio indossando pantaloni dai colori tenui, senza decorazioni. E per le fashioniste snelle, i jeans più luminosi con elementi aggiuntivi si adatteranno a loro.

Gli attuali jeans push-up sono un must nel guardaroba di una ragazza moderna!

Recensioni e commenti
E Irina:

Caro autore! Come pensi? Qual è la differenza tra le parole: CONTENT e CONTENT o è una traduzione da una lingua straniera?

Materiali

Tende

Stoffa