Jeans attillati

Jeans attillati

Cosa sono i jeans attillati?

Chi conosce in prima persona la moda moderna e conosce un po' di inglese lo può immaginare "Magro" significa "magro". Questo è il nome che caratterizza la tipologia di jeans attillati indossati da uomini e donne.

Possono sedersi saldamente sulle cosce e sui polpacci, assottigliandosi verso il basso. Tali modelli erano preferiti dalle donne, ma nella moda moderna anche il sesso più forte non è contrario a mettersi in mostra in quelli magri.

Chi si adatta ai jeans attillati?

Un capo di abbigliamento del genere si adatterà perfettamente a una figura snella. La scelta è influenzata dall'altezza e dal fisico.

Costruzione del proprietario

Le gambe e i fianchi pieni saranno molto stretti, quindi le persone in sovrappeso non dovrebbero indossare pantaloni attillati. Qualsiasi scarpa si adatta, quindi questo stile è molto popolare tra i giovani e le persone di mezza età.

Anche i jeans non sono adatti alle ragazze troppo magre. Sottolineeranno solo inutilmente le gambe sottili. Se gli skinny non abbracciano troppo la tua figura, puoi tranquillamente sceglierli da indossare tutti i giorni.

Per un tipo di corpo rettangolare, sono adatti capi a vita alta. È meglio scegliere i colori di base, senza accenti luminosi.

Per allungare visivamente le gambe, dovresti acquistare prodotti leggermente più lunghi dell'altezza delle gambe in modo da far passare le gambe dei pantaloni sopra i talloni delle scarpe.

Per aumentare il volume dei glutei, acquista prodotti con strisce o tasche.

Altezza

A seconda della figura, i jeans si dividono in:

  • Alto;
  • proprietari bassi.

I prodotti di colore chiaro aumentano visivamente il volume, quindi è preferibile acquistarli per uomini e donne magri di bassa statura. Le fashioniste alte non dovrebbero indossare skinny, poiché allungano visivamente le gambe.

Di che tessuto sono fatti i comodi skinny?

Jeans da uomoPer lo più il denim viene utilizzato per realizzare pantaloni attillati. Questo materiale è un tessuto di cotone spesso con vari intrecci di fili.

I pantaloni skinny realizzati in denim sono considerati i pantaloni più resistenti e pratici. Per migliorare le proprietà aderenti, è consuetudine aggiungere lycra o elastan al materiale. Questo tessuto è solitamente chiamato “Stretch”.

Cosa indossare con i jeans skinny?

I pantaloni skinny in denim sono attualmente popolari per la loro versatilità e praticità. Ci sono molte opzioni per combinare jeans attillati con altri vestiti:

  • La giacca è allungata. Questa opzione di guardaroba è adatta per un'atmosfera lavorativa e informale. Camicette, camicie e scarpe chiuse sono adatte per un ambiente di lavoro. Per una festa, indossa un top o una maglietta, scarpe o sandali sotto la giacca.
  • Capispalla adatti: giacche di pelle, cappotti, impermeabili.
  • Maglione a collo alto, cardigan corti e corti.
  • Scarpe: sneakers, ballerine, tacchi alti e stiletti, stivali e stivaletti.

Così si possono vedere anche adolescenti ribelli, studenti e uomini d'affari indossare pantaloni attillati per strada. Grazie a “Skinny” lo stile può essere scelto in qualsiasi modo: dal grunge al glamour.

Come prendersi cura adeguatamente dei jeans?

Jeans attillati da donnaCi sono molte sfumature su come preservare il denim per lungo tempo. A causa della tecnologia di produzione, tingendo solo la parte esterna del tessuto denim, questo perde rapidamente il suo colore originale dopo il lavaggio. Inoltre, una cura impropria rende rapidamente le cose inutilizzabili, quindi il lavaggio, l'asciugatura e la stiratura devono essere eseguite secondo le regole.

Lavare

Il denim è un materiale molto resistente e durevole, ma i lavaggi frequenti ne danneggiano la struttura. I jeans perdono la loro forma e diventano rigidi quando vengono toccati. Potrebbero sbiadire o perdere colore. Per evitare tali problemi, ci sono diversi modi per mantenere l'esterno tipologia di pantaloni in denim senza lavaggi frequenti:

  • la contaminazione superficiale viene rimossa con una spugna umida;
  • per la cottura a vapore, dovresti appendere i jeans in bagno mentre fai la doccia;
  • Non lavare in lavatrice.

Per evitare di danneggiare il tessuto, lavare a mano in bagno seguendo le seguenti raccomandazioni:

  • prima del lavoro, è necessario capovolgere il prodotto;
  • utilizzare il detersivo per il lavaggio delle mani;
  • la temperatura dell'acqua non deve superare i 30 gradi, la stessa condizione vale per la modalità lavatrice;
  • Non preammollare e lavare troppo spesso (consigliato solo dopo il quinto utilizzo);
  • Non strizzare dopo il lavaggio, appendere ad asciugare nella vasca da bagno per le gambe dei pantaloni.

Stirare

Stirare i jeansSe il prodotto viene asciugato correttamente, di solito non viene stirato dopo il lavaggio, soprattutto "Skinny", che, senza stiratura, si adatta alle gambe in modo che piccoli ammaccature su di esse siano impercettibili.

Se decidi di stirare i tuoi jeans, ricorda che questo tipo di tessuto si stira dal rovescio, a bassa temperatura del ferro. È consigliabile che il capo sia un po' umido.

Frigorifero al posto della lavatrice

Invece dell'acqua, puoi provare un modo insolito per rimuovere i contaminanti: il congelamento. Questo metodo per combattere lo sporco ti consente di pulire i tuoi skinny e rinfrescarli. Pertanto, non perderanno il loro aspetto e sembreranno nuovi.

Passaggi di pulizia:

  • Prima di esporre un oggetto a temperature sotto lo zero, pulirlo con un panno umido.
  • Per preservare il colore, è necessario spruzzare il denim con una piccola soluzione di aceto. L'essenza uccide i batteri patogeni ed elimina gli odori.
  • Asciugare prima i pantaloni scuotendoli bene.
  • Capovolgere il prodotto e riporlo con cura in un sacchetto di plastica. Chiudi bene il sacchetto in modo che non ci sia aria al suo interno.
  • Mettere in freezer per un giorno.

Una volta completate le attività, l'oggetto deve essere asciugato. Questo metodo è ideale per i nuovi prodotti che sono stati accidentalmente contaminati da sporco ostinato. Questo viene spesso fatto se la gomma da masticare si attacca al tessuto. Se esposto a basse temperature può essere facilmente rimosso senza danneggiare il tessuto.

Conclusione

Qualunque sia la moda e i suoi consigli, bisogna sempre affidarsi al buon senso. Se i jeans attillati rendono la tua figura poco attraente e ne evidenziano i difetti, non dovresti soccombere ciecamente ai trucchi dei venditori. La moda non è sempre bella. È meglio acquistare qualcosa che si adatti davvero alla struttura e alle sue caratteristiche pratiche.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa