I jeans sono uno dei capi più popolari e versatili in ogni guardaroba. Con il loro aiuto puoi creare qualsiasi look, dal classico allo sportivo o femminile. L'assortimento offerto alle donne è particolarmente vario. I prodotti differiscono in molti modi, il che ti consente di scegliere i jeans per ogni occasione e per qualsiasi tipo di figura.
Approdo
Un aspetto importante nella scelta dei jeans da donna è la vestibilità. I produttori producono varie opzioni di semina. Quando si sceglie, è necessario tenere conto delle caratteristiche della figura, della lunghezza delle gambe e dell'immagine per la quale sono selezionati i prodotti.
Opzioni di atterraggio:
- Vita ultra bassa – molto basso. La vita di questi jeans si trova appena sopra la zona pubica. Tali prodotti sono adatti a ragazze con una figura snella e una pancia piatta.
- Basso - atterraggio basso. La vita è leggermente più alta rispetto al modello precedente. Adatto a chi ha la pancia piatta e le gambe lunghe.
- La solita opzione è medio. La linea corre appena sotto l'area dell'ombelico. Sono un'opzione classica per i jeans.
- Originale corre lungo la linea dell'ombelico. Adatto a qualsiasi look e outfit, abbinabile a qualsiasi capo del guardaroba.
- Modelli gonfiati – alto spreco. Sono i più apprezzati al momento. Il sedile si trova sopra l'ombelico. Uno stile selezionato correttamente aiuterà a correggere i difetti della figura, a nascondere la pancia, a stringere i fianchi e ad evidenziare i vantaggi.
Nota: i produttori moderni hanno abbandonato le opzioni ultra basse e basse. Tali prodotti sono considerati di cattiva forma.
Opzioni di lunghezza
Nella scelta della lunghezza si consiglia di selezionare in base alle scarpe con cui verranno utilizzati i jeans. L'opzione ottimale è la lunghezza fino al centro del tallone e il prodotto stesso dovrebbe essere dritto. Questo stile è adatto per jeans selezionati per uno stile classico.
Quando si scelgono i razzi, si consiglia di prestare attenzione ai modelli allungati. Gli stilisti consigliano di abbinare jeans a zampa d'elefante con scarpe col tacco alto. Allo stesso tempo, la gamba dei pantaloni dovrebbe nascondere completamente il tallone.
La lunghezza standard è all'altezza della caviglia. Molte ragazze piegano i pantaloni più volte per creare orli alla moda. I jeans di questa lunghezza possono essere trovati in qualsiasi stile.
La lunghezza ridotta è una delle proposte più apprezzate e richieste nelle ultime stagioni. La linea di fondo in questi si trova sopra la caviglia. Sul mercato vengono presentati principalmente jeans attillati di questa lunghezza.
Stili
Lo stile dei jeans dipende dalla linea che si trova tra l'anca e il ginocchio. L'aspetto finale del prodotto stesso, la sua vestibilità e vestibilità dipendono dallo stile scelto.
Classico è un prodotto leggermente aderente nella zona dei glutei e dei fianchi, ma con lunghezza libera. Sono considerati uno stile universale nell'intera gamma.Questa tipologia si trova nelle collezioni di ciascun produttore. Questi jeans possono essere di qualsiasi lunghezza.
Riferimento: Lo stile classico è adatto per l'uso in qualsiasi stile. Possono essere abbinati a tacchi, scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica.
Diretto praticamente non diverso dai classici. Durante il taglio, la larghezza al ginocchio e all'orlo è identica. Adatto a proprietari con aree problematiche nella zona del polpaccio o della caviglia. Può essere combinato con qualsiasi top e scarpe.
Direttamente libero Gli amanti dello street style lo apprezzeranno. Hanno una vita bassa e una sgambatura ampia. Adatto per abbinamento con sneakers o stivali da uomo con suola ruvida.
Nota: Questo stile è particolarmente popolare tra le ragazze interessate alla cultura hip-hop.
Fidanzati sono considerati un analogo della versione maschile. I produttori offrono sia vestibilità standard che alta. La lunghezza ottimale è 7/8. I fidanzati con abrasioni o buchi sono all'apice della popolarità. Adatto per lo stile quotidiano, sportivo o casual.
Bagliore ha avuto un uso diffuso nel secolo scorso. Nel corso del tempo, questo stile è tornato periodicamente sulle passerelle della moda. La differenza principale tra questi jeans è l'orlo, che è molto più largo della zona del ginocchio. Le ragazze con i fianchi sinuosi apprezzeranno questo prodotto. Il grande vantaggio è la correzione delle carenze. Al giorno d'oggi, il tipo trendy di jeans a zampa d'elefante sono le culotte.
Aggiunta: I produttori offrono anche jeans con l'estensione della gamba che inizia a metà coscia.
Sottile caratterizzato da una silhouette aderente. La zona inferiore della gamba rimane libera.Scegliendo jeans slim a vita alta, puoi nascondere le imperfezioni nella zona della pancia ed enfatizzare la vita. Questo stile è spesso accompagnato da risvolti alla moda.
Magro Differiscono da quelli slim in quanto si adattano completamente alla gamba. Molti stilisti definiscono i jeans attillati un nuovo classico. Si distinguono per la loro versatilità, poiché si adattano a qualsiasi look e stile. Consigliato per l'uso da parte di ragazze con gambe snelle. Una zona a vita alta aiuterà ad allungare visivamente le gambe delle donne minuscole.
Jogging hanno sostituito quelli magri. Si distinguono per la vestibilità ampia, la cucitura del fondo è rifinita con elastico, creando polsini. La linea di vestibilità si trova all'altezza della vita, in alcuni modelli leggermente più in basso. La cerniera è sostituita da un elastico con lacci. Sono particolarmente comodi e attraenti. Molte ragazze combinano abilmente questo stile con scarpe col tacco.
Jeggings rappresentano l'abbinamento tra jeans e leggings allo stesso tempo. Esternamente simile agli skinny. Si distinguono per l'assenza di cerniere, bottoni e bottoni nella zona della vita, che li rende più comodi. Con la giusta combinazione di tutti i componenti dell'ensemble, sono adatti a qualsiasi stile.
Conclusione
I jeans possono essere trovati nel guardaroba di ogni ragazza. Sono uno dei prodotti popolari adatti a qualsiasi situazione. I produttori moderni producono un gran numero di prodotti che differiscono per lunghezza, stile, colore e decorazioni aggiuntive. Alcuni suggerimenti e spiegazioni aggiuntivi ti aiuteranno a scegliere i jeans giusti per ogni stile e situazione.