Come asciugare rapidamente i jeans dopo il lavaggio

Succede che i jeans sono completamente bagnati e devi indossarli dopo un paio d'ore. In un momento del genere vale la pena utilizzare i metodi più efficaci per asciugare rapidamente l'oggetto.

Modi popolari per asciugare rapidamente i jeans

Jeans bagnatiNon sarai in grado di asciugare completamente i jeans in 10 minuti. Se sono completamente bagnati, ci vorrà più tempo. Esistono metodi comuni che prevedono l'uso di un asciugacapelli o di un ferro da stiro. È importante seguire alcuni consigli per ottenere rapidamente l'effetto desiderato.

Utilizzo di elettrodomestici popolari: ferro da stiro, asciugacapelli

Esistono diversi metodi per l'asciugatura:

  1. Pesare. I jeans vengono rivoltati e fissati con mollette. Accendi l'asciugacapelli e fallo scorrere lungo tutto il perimetro del prodotto. Presta particolare attenzione all'area in cui si trovano le cuciture, le tasche e la patta. Tenere l'asciugacapelli ad una distanza di almeno 20 cm dal capo.
  2. Gonfiaggio. Il prodotto è disposto sul tavolo. Rimbocca il fondo della gamba dei pantaloni e la cintura. Fissare questa posizione con gli aghi in modo che il tessuto non si srotoli.Un asciugacapelli viene inserito nella gamba dei pantaloni e acceso. Periodicamente vale la pena rivoltare le gambe dei pantaloni.

L'asciugatura richiederà circa un'ora. Un altro metodo è usare il ferro da stiro. È necessario posizionare l'asciugamano sulla superficie in modo che assorba tutta l'umidità. I jeans sono disposti sopra. L'ultimo strato sarà il foglio. È necessario per assorbire il vapore. Non impostare il ferro ad alta temperatura, altrimenti potresti danneggiare il tessuto. Evitare l'uso del vapore. Basta stirare il capo delicatamente e lentamente, girandolo regolarmente. Al termine della procedura, prestare particolare attenzione alle aree con tessuto più denso. Aspetta un po' prima di indossare i jeans. Altrimenti ti si gonfieranno le ginocchia.

Asciugare rapidamente i pantaloni in denim utilizzando un termosifone

La maggior parte dispone di riscaldamento solo nella stagione invernale, il che impone restrizioni sull'asciugatura; non è disponibile tutto l'anno.

Importante! Utilizzare questo metodo con attenzione. I jeans possono ridursi più volte.

Il prodotto viene capovolto e avvolto attorno alla batteria. Si consiglia di cambiare lato e rivoltare il capo ogni 20 minuti.

Asciuga i jeans dopo averli lavati a casa con un asciugamano o uno straccio di cotone.

JeansUn altro metodo per asciugare i jeans è usare un asciugamano o uno straccio. È importante seguire le istruzioni per fare tutto correttamente e asciugare il capo in modo efficace.

Istruzioni per asciugare istantaneamente i jeans con un asciugamano

Sulla superficie è steso un asciugamano asciutto. Il prodotto è posizionato sopra. Cominciano ad arrotolare tutto in un fascio stretto, come succede quando si spremono le cose. L'azione deve essere ripetuta più volte. L'asciugamano si bagnerà gradualmente, quindi cambialo ogni volta con uno asciutto. Non sarà possibile ottenere un'essiccazione completa, ma la situazione può essere notevolmente migliorata.

Modi originali per asciugare rapidamente i jeans in 5 minuti

Oltre a quelli elencati, esistono metodi molto originali. Non sono standard, ma ti permettono di rendere le cose molto più asciutte.

Nel forno caldo

È un pericolo di incendio. Pertanto, è importante agire con attenzione. I jeans vengono posizionati sullo sportello di un mobile o su una griglia all'interno del forno. L'attrezzatura è preriscaldata a 100 gradi. Il capo è piegato in modo che non si formino “grinze”. La porta dell'armadio si apre leggermente e vi vengono posizionati i jeans. Girateli ogni 10 minuti per garantire un'asciugatura uniforme.

Attenzione! Assicurati che il forno sia completamente pulito prima di utilizzare questo metodo. Nessun odore di grasso o cibo.

Su me stesso

Asciugare i jeans su te stessoSe il capo non è completamente bagnato, ma solo leggermente umido, puoi asciugarlo indossandolo tu stesso. Questo eviterà la formazione di grinze e il tutto si asciugherà abbastanza velocemente. Ma se il prodotto è completamente bagnato, questo metodo non funzionerà.

Come asciugare i jeans bagnati in 5 minuti con una forte corrente d'aria

Il processo con una bozza differisce nella sua velocità. A volte bastano 30 minuti. Ma puoi usare il metodo solo con tempo caldo e soleggiato. Dovresti agire in questo ordine:

  1. I jeans sono rovesciati.
  2. Appenderli sul balcone o nella stanza. In quest'ultimo caso, è necessario aprire bene la finestra.
  3. Per garantire che tutto si asciughi in modo uniforme, gira l'oggetto regolarmente.

Rispetto delle norme di sicurezza durante l'asciugatura rapida dei jeans dopo il lavaggio (nel forno, utilizzando elettrodomestici)

Alcuni dei metodi proposti sono particolarmente pericolosi. Pertanto, è importante seguire le regole di sicurezza. Il forno deve essere perfettamente funzionante, non chiudere completamente la porta. Quando si utilizza il ferro, non impostare la temperatura al massimo. L'asciugacapelli potrebbe bruciarsi durante l'asciugatura.Pertanto, è importante monitorare attentamente tutte le azioni intraprese.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa