Come realizzare i polsini sui jeans

Jeans a carotaOggi i jeans sono un elemento integrante e universale del guardaroba di ogni persona. Possono essere maschili o femminili, stretti o larghi, chiari o scuri. Questo tipo di abbigliamento è già diventato così familiare che anche i normali risvolti sono ormai considerati una tendenza alla moda. Alcuni ragazzi e ragazze si impegnano per comodità e comodità, altri cercano di stare al passo con tutte le tendenze della moda moderna.

Nel testo di questo articolo troverai le risposte ad una serie di domande comuni. In quali casi è necessario fare colpi di scena? Come arrotolare correttamente ed efficacemente il fondo dei pantaloni in denim?

Risvolti sui jeans: cosa significa questa iniziazione per i giovani?

Questa tendenza della moda non è apparsa per caso. Molti esperti discutono su quando esattamente le persone abbiano iniziato ad arrotolare i jeans in massa. Alcuni uomini e donne facevano i salti mortali a metà degli anni ottanta, poiché durante questo periodo di tempo erano comuni abiti in denim larghi e larghi.

I giovani hanno eseguito semplici azioni per comodità in modo che il bordo dei pantaloni non toccasse la superficie del pavimento. Successivamente, durante lo sviluppo dell'attività pubblicitaria, si potevano vedere colletti sui modelli che pubblicizzavano scarpe. Pertanto, gli esperti di marketing hanno cercato di focalizzare l'attenzione dello spettatore su prodotti specifici (scarpe da ginnastica, scarpe, stivali o scarpe).

Storia delle porte

Questa tendenza è stata sostenuta dalle donne che volevano allungare visivamente le gambe con l'aiuto degli orli dei pantaloni arrotolati. Una tendenza simile ha cominciato a mettere radici tra i giovani, sempre più ragazzi e ragazze sono scesi in strada esclusivamente con i placcaggi.

Ora puoi effettivamente vedere i cancelli in tutti i cataloghi di valutazione dei principali negozi online. L'abitudine è diventata così popolare che molti adolescenti hanno iniziato a uscire a caviglie nude anche nella stagione invernale. I polsini raffinati sui jeans sembrano eleganti e moderni.

Come arrotolare correttamente i jeans da uomo

CancelliÈ molto importante eseguire correttamente tutti i passaggi. Ciò renderà i pantaloni del ragazzo più eleganti. Devi seguire l'esatto algoritmo delle azioni e ricordare alcune semplici regole:

  1. La parte inferiore dei jeans dovrebbe essere a filo con la parte superiore della scarpa.
  2. La larghezza del polsino dipende dal tipo di pantaloni (standard – circa 2 centimetri).
  3. Il polsino sottile deve essere arrotolato 3 volte, un passo non deve superare un centimetro.
  4. Se indossi jeans larghi, arrotolali una volta di circa 4 centimetri.
  5. Non arrotolare troppo i pantaloni. Il compito principale è enfatizzare l'immagine.

Nota! Molti ragazzi arrotolano erroneamente i jeans abbastanza in alto e allo stesso tempo indossano calzini lunghi e sciatti ai piedi. È vietato farlo. È meglio optare per calzini corti che non siano visibili dalle scarpe. Il colletto non deve essere molto alto, è consigliabile non mostrare a tutti la gamba pelosa.

Come arrotolare alla moda i jeans di una ragazza per renderli più stretti

MagroMolte donne si arrotolano i pantaloni per farli sembrare più stretti. Pertanto, le gambe del gentil sesso appariranno lunghe e snelle. Affusolare i jeans in questo modo è molto semplice. Fai una piccola e stretta piega sul fondo dei pantaloni, che deve essere piegata prima di iniziare i contrasti. Azioni simili possono essere eseguite solo su pantaloni dritti, in appena un paio di secondi il modello apparirà elegante e sofisticato. I pantaloni larghi non possono essere arrotolati in questo modo. Non diventeranno più stretti e inoltre non saranno percepiti correttamente.

Come arrotolare diversi stili di pantaloni in denim

Ricorda che eventuali polsini devono abbinarsi allo stile dei tuoi pantaloni in denim. Altrimenti, i tuoi pantaloni non sembreranno puliti e rovineranno il tuo aspetto. Molto dipende dallo stile e dalla qualità del materiale: la larghezza dell'orlo, il numero di pieghe, il tipo e lo stile dell'orlo. L'altezza umana gioca un certo ruolo. Più il ragazzo o la ragazza sono bassi, più stretto dovrebbe essere il polsino.

Come arrotolare i jeans skinny dritti

Questo tipo di pantaloni in denim sottile offre a ragazzi e ragazze l'opportunità di veri esperimenti. Una soluzione apprezzata per te sarà un orlo interno, che ti permetterà di accorciare visivamente la lunghezza dei tuoi vestiti senza nemmeno tagliarli. La larghezza dell'orlo dipende interamente dalle preferenze. Devi rivoltare i pantaloni e solo allora arrotolare il fondo fino alla larghezza richiesta. Passa il ferro sui jeans; il bordo della gamba dei pantaloni dovrebbe essere uniforme.

Come realizzare polsini in modo bello ed elegante su jeans larghi per un ragazzo o una ragazza

Roll up su jeans larghiNon tutte le fashioniste sanno come arrotolare i pantaloni perfettamente correttamente. I jeans grandi e larghi che il proprietario ha cercato di arrotolare e restringere sembrano ridicoli. Fare questo è completamente inutile! In questi casi, è meglio realizzare semplicemente una piega larga, la cui dimensione non supererà i 5 centimetri. Procedure simili possono essere applicate anche ai pantaloni lunghi.

Nota! Se i jeans larghi non si abbassano troppo sulle gambe, ma ti stanno bene, puoi comunque provare a restringerli un po'. Per fare ciò, si consiglia di piegare la cucitura in modo che l'orlo sia stretto. Successivamente, puoi arrotolare la gamba dei pantaloni in più pieghe. Guarda l'aspetto dei pantaloni allo specchio. Se noti che la parte inferiore dei jeans è molto più stretta della parte superiore e sembra innaturale, è meglio abbandonare questa idea.

Come infilare stili affusolati di pantaloni in denim da uomo e da donna (skinny, slim)

Alzare i jeans attillati è abbastanza semplice. Questo ti dà una grande opportunità di sperimentare. Molto spesso, ragazzi e ragazze optano per placcaggi sottili (la cui larghezza non deve superare 1-2 centimetri). Dovresti arrotolare i jeans attillati solo una o due volte. Se vuoi fissare l'attrezzatura, allunga semplicemente i pantaloni lungo le cuciture principali.

Come spiegare correttamente agli altri i contrasti sui jeans

I risvolti sono diventati da tempo un elemento familiare dello stile di giovani uomini e donne. La maggior parte dei ragazzi e delle ragazze sperimenta il proprio aspetto senza problemi. Negli ultimi anni si sono verificati casi in cui i normali jeans arrotolati venivano considerati qualcosa di brutto o straordinario.

Se hai qualche problema e degli sconosciuti ti chiedono chiarimenti sui contrasti, ci sono un paio di modi per risolvere il problema. Puoi rispondere onestamente che ti piace di più. Pensi che i jeans arrotolati siano eleganti. Non è necessario inventare nulla per non causare problemi inutili. Il secondo metodo è spiegare che i tuoi jeans sono un po’ troppo grandi e devi risvoltarli per comodità.

Quali dettagli del guardaroba si abbinano bene ai jeans arrotolati?

I pantaloni con l'orlo arrotolato sono il modo perfetto per esprimere te stesso, poiché questo tipo di abbigliamento sta bene con quasi tutti i top. La cosa principale è che tutte le cose dovrebbero avere più o meno lo stesso stile. Sia le scarpe da ginnastica che gli stivali larghi sono l'ideale.

Jeans dalla vestibilità skinny

Cardigan, gilet e persino alcune giacche sono un'ottima scelta. Gli uomini abbinano jeans risvoltati a slip-on estivi e calzini cortissimi. In inverno i placcaggi si possono fare solo con pantaloni larghi e rigorosamente sopra stivali abbastanza larghi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa