Abiti di seta - pezzo forte del guardaroba femminile. Anche gli abiti formali realizzati in tessuto fluido e liscio sembrano lussuosi e, se abbinati al pizzo, possono trasformare chi li indossa in una principessa. Ma se la scelta dello stile e del colore non ha successo, la casalinga corre il rischio di sembrare volgare o di creare l'impressione di una signora che ha dimenticato di cambiarsi dopo essere andata a letto.
Quanto sopra è vero per un top di seta alla moda con pizzo.
Lo stile ideale, adatto a quasi tutte le corporature, è il modello semiaderente. Sottolineerà i tuoi vantaggi e non causerà inconvenienti.
Consigli: cosa indossare e abbinare ad un top in seta con pizzo
Sicuramente un argomento è un argomento fondamentale guardaroba di una donna elegante.
Una piccola cosa ha un grande potenziale.
Vuoi tenerezza e romanticismo? Un top in pizzo li donerà anche in abbinamento ai jeans. E in nero, indossato sotto un cardigan o una giacca lunga, è appropriato anche in ufficio.
Importante: Gli stilisti consigliano di non indossare questo capo del guardaroba senza top.
Serve letteralmente come suggerimento.Ma ciò che dipende esattamente dall’intuizione delle donne e dalla capacità di creare un insieme armonioso.
- In linea di principio, una maglietta di seta sembra praticamente elegante con tutte le cose basilari: jeans, pantaloni, camicie, scarpe sportive, è ideale per creare strati. E per un cambiamento drammatico, basta sostituirlo con un dolcevita!
- La parte superiore offre molte opzioni per chi ama scatenarsi, come ad esempio indossarla sotto un vestito con una profonda scollatura.
- Si adatta benissimo alle gonne a tubino attillate, ai pantaloni classici.
- In compagnia con giacca di pelle, rossetto rosso e tacchi alti in vernice - aggiungeranno sessualità. Ma non dovresti indossare una maglietta di seta con pantaloncini o minigonne, poiché ciò potrebbe dar luogo a un'immagine classica di una donna dallo spirito libero.
- Voglio combinare con un maglione? Per favore! Selezioniamo un maglione a maglia larga con una scollatura profonda e lo abbassiamo da una spalla, in modo che il sottile cinturino di seta “faccia capolino”.
Importante: non dovrebbero esserci molti pizzi. Il traforo è sufficiente sia in alto che in basso.
Si consiglia di scegliere un prodotto con tessuto di pizzo di buona qualità. Ad esempio, lino o chantilly.
Come abbinare un top in seta con il pizzo per look diversi
I top possono avere spalline strette o larghe. La prima opzione sottolinea la fragilità e la raffinatezza della figura, è meglio non indossarla se si è in sovrappeso. Vale la pena prestare attenzione alla riga superiore.
- Un top con scollo a V può essere indossato con sicurezza sotto una giacca da lavoro.
- Con quello rotondo creerà una sensazione di libertà e relax e si adatterà per un picnic o passeggiate nella natura.
- Un mix tra la delicata consistenza della seta e jeans usurati e ruvidi.
- Sembra molto moderno se combinato con una camicetta di seta, nascosto nel denim.La domanda è: dov’è l’opportunità per il teppismo qui? È semplice: basta infilare i lembi della camicia davanti e sbottonare i polsini: il tuo look casual è pronto!
- Nelle giornate fresche è meglio indossarne uno corto giacca di pelle sopra una canotta abbinato a stivaletti dal tacco basso.
- Gli amanti dello stile sportivo possono “fare amicizia” con un top in pizzo con bomber e sneakers. Un po' di grazia non fa mai male!